• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dazn vs Dazn

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

planetrent

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Luglio 2021
Messaggi
65
Buonasera
Non trovando un thread su questioni tecniche di dazn, ne apro uno.
Nel caso sbagliassi, potete spostare questa discussione.


Vorrei parlare di una questione.
Le partita di calcio non sono film da vedere.in streaming, pertanto un secondo in più può fare la differenza.
In particolare parlo della visione di dazn mia e quella di un nostro vicino, supponiamo che vediamo entrambi una partita, la stessa partita, stesso operatore telefonico, stessa velocità di connessione, sicuramente accadrà che qualcuno, io o lui saremo in anticipo, anche di un secondo.

Ripeto il calcio non è un film e in questa situazione possiamo pure intossicarci.

Che ne pensate ?
 
Pensa che vicino casa mia c'è un centro scommesse di juventini, ma che non so bene per quale motivo urlano anche al gol di altre squadre (forse organizzano scommesse e in funzione di ciò che han puntato urlano).
Non ora ovviamente, mi riferisco ai tempi pre-covid quando erano aperti, certi spoileroni che non vi racconto...così risolvo usando cuffie e chiudendo gli infissi che stanno nel lato dove vi è questo centro. Chissà, magari prima io avevo dazn e loro seguivano sky o dazn via satellite, non saprei...da questa stagione saremo tutti su dazn e le cose spero vivamente cambino.
 
Ci sono una marea infinita di discussioni finite OT sulla questione in giro per il Forum, non penso serva aprirne una ulteriore.
Diciamo che comunque si parla della cosa già da diversi anni, lo Sport trasmesso in streaming esiste da un bel pezzo (pure con la serie a nell'ultimo triennio) e a tutti i livelli ma pare che sia una fresca novità di questi ultimi mesi; invito quindi a proseguire quindi nelle discussioni principali già presenti ed incentrate sull'argomento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso