• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Prov. AQ] Cerco Zgemma H9 Combo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

^MaXi^

Digital-Forum Senior
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
340
Località
Prov. L'Aquila
Buongiorno... come da oggetto, cerco Zgemma H9 combo ovviamente in buone condizioni e completo di cavi e telecomando.

Grazie in anticipo.
 
Terminati... non riesco a trovarne uno. L'ho visto ed è un gran bel decoder per quello che costa (intorno a 100 €).
Uno sul forum lo vendeva... ma non spediva.
Purtroppo stava a Milano... ed io sono abruzzese. :icon_rolleyes:

Gli ho offerto di più di quello che chiedeva (ovviamente piu S.S.) ma non ha accettato. Anzi se qualcuno che è lì vicino me lo va a prendere e me lo spedisce... ci quadagna anche un 20 euro. ;)
 
Terminati... non riesco a trovarne uno. L'ho visto ed è un gran bel decoder per quello che costa (intorno a 100 €).
Uno sul forum lo vendeva... ma non spediva.
Purtroppo stava a Milano... ed io sono abruzzese. :icon_rolleyes:

Gli ho offerto di più di quello che chiedeva (ovviamente piu S.S.) ma non ha accettato. Anzi se qualcuno che è lì vicino me lo va a prendere e me lo spedisce... ci quadagna anche un 20 euro. ;)
E questo ?

Decoder ZGemma H9.2H 4K Linux Doppio WiFi integrato CPU QuadCore 1.5Ghz Combo DVB-S2+DVB-T2/C https://www.amazon.it/dp/B07LFZTWCG/ref=cm_sw_r_apan_glt_i_D9RCJQ93G7Z1G54X1SQ6
 
E questo ?

Decoder ZGemma H9.2H 4K Linux Doppio WiFi integrato CPU QuadCore 1.5Ghz Combo DVB-S2+DVB-T2/C https://www.amazon.it/dp/B07LFZTWCG/ref=cm_sw_r_apan_glt_i_D9RCJQ93G7Z1G54X1SQ6
Quello che cerco io si chiama proprio "ZGemma H9 Combo"
Codice:
https://www.amazon.it/Zgemma-modello-Multistream-Modulo-Enigma/dp/B07VV21MRJ
Ha la memoria flash più grande, lo slot C.I. e lo spazio per HDD interno. ;)

penso che il tizio a cui fa riferimento è questo:https://www.digital-forum.it/showthread.php?210180-MI-vendo-Zgemma-H9-combo

PS: lascia stare che è meglio ;)
Va beh... ;)
 
Grrr. Doveva uscire lo Zgemma H10 combo... ( 2 Gb di RAM e Telecomando bluetooth ) e non è mai uscito.
La cosa strana è che si trovano le immagini... Anzi si trova qualcosa nei siti cinesi, ma non è che sono tanto convinto che è quello.
Magari lo hanno chiamato così, e non c'entra niente.
Va beh... sicuramente uscirà qualcosa in autunno. Grazie. ;)

Che poi l'uscita dello ZGemma H10 mi ha fatto saltare un po di cose. Un mio conoscente che ha lo ZGemma H7S mi aveva detto che appena usciva lo avrebbe sostituito e me lo avrebbe venduto a metà prezzo. Per cui ho aspettato a comprare H9 combo...
Morale... lui non ha trovato nulla per sostituirlo... e io sono rimasto con l'acquolina in bocca. :D
 
Ultima modifica:
Grrr. Doveva uscire lo Zgemma H10 combo... ( 2 Gb di RAM e Telecomando bluetooth ) e non è mai uscito.
La cosa strana è che si trovano le immagini... Anzi si trova qualcosa nei siti cinesi, ma non è che sono tanto convinto che è quello.
Magari lo hanno chiamato così, e non c'entra niente.
Va beh... sicuramente uscirà qualcosa in autunno. Grazie. ;)

è uscito lo Zgemma H10, ma lo vendono solo su aliexpress! 270€ spedito!
https://www.digital-forum.it/showthread.php?210725-Zgemma-H10-4K-(unboxing!)

Secondo me l'H10 è roba vecchia, ma se guardi sui siti dove sviluppano i firmware, troverai già versioni recenti per l'H11.
Quindi tra non molto dovrebbe veramente uscire.
 
Guarda... io con loro non ci sto capendo più nulla. Sul loro sito c'era anche il nuovo "Zgemma H9 combo Se..." ovviamente "uccel di bosco".
[h**p://zgemma.org/zgemma-h9-combo-se.html]
Dai, speriamo che esce qualcosa poiché reputo i loro prodotti i migliori come QUALITÀ / PREZZO.
 
Forse ci sono problemi nel reperire la componentistica in questo periodo
 
anzi adesso che ricordo bene quando me lo hai cercato ti avevo chiesto se riuscivamo a trovarci piu o meno a meta strada visto che avevo problemi sugli orari di lavoro,ma manco mezzo chilometro volevi fare!.tutto servito.mica ho detto niente,finita li e amici come prima.........lasciamo stare che e meglio, che qui chi deve fare figure non sono mica io.
 
Hey... non voglio dare adito a polemiche. Ho solo chiesto se era possibile spedirlo, e poiché ci tenevo tanto ad averlo, sarei stato disposto a pagarlo di più di quello che chiedevi.
Avrai le tue buone ragioni nel NON farlo... ed io sono lontanissimo per venirlo a prendere.
Buona domenica.
 
anzi adesso che ricordo bene quando me lo hai cercato ti avevo chiesto se riuscivamo a trovarci piu o meno a meta strada visto che avevo problemi sugli orari di lavoro,ma manco mezzo chilometro volevi fare!.tutto servito.mica ho detto niente,finita li e amici come prima.........lasciamo stare che e meglio, che qui chi deve fare figure non sono mica io.

ciao,

forse...forse ero io che ti avevo contattato,
che son di Varese...avevo citato se ci troviamo a Gallarate o al Pavesi,

però' ce' gente che lavora giorno e notte fa i turni ,
io son in pensione, era per me solo un decoder da collezione o fare test e backup per altri user o amici,

ma se voglio regalare decoder o comprarne sono in possesso di ben meglio e molti,

ma ho notato (nessuna collaborazione o volonta') da parte del (Signore) ed ho lasciato perdere.

NB: scusate se sono stato molto puntiglioso ma vedo che ce' gente che lo fa...
 
Hey... non voglio dare adito a polemiche. Ho solo chiesto se era possibile spedirlo, e poiché ci tenevo tanto ad averlo, sarei stato disposto a pagarlo di più di quello che chiedevi.
Avrai le tue buone ragioni nel NON farlo... ed io sono lontanissimo per venirlo a prendere.
Buona domenica.
figurati io invece ti ringrazio per il tuo interessamento e ti saluto. non mi va di passare pero da fesso quando invece le cose stanno diversamente con altri tizi.ciao ancora
 
ciao,

forse...forse ero io che ti avevo contattato,
che son di Varese...avevo citato se ci troviamo a Gallarate o al Pavesi,

però' ce' gente che lavora giorno e notte fa i turni ,
io son in pensione, era per me solo un decoder da collezione o fare test e backup per altri user o amici,

ma se voglio regalare decoder o comprarne sono in possesso di ben meglio e molti,

ma ho notato (nessuna collaborazione o volonta') da parte del (Signore) ed ho lasciato perdere.

NB: scusate se sono stato molto puntiglioso ma vedo che ce' gente che lo fa...
scusa ma di tuo non mi ricordavo piu neanche e manco alludevo,saluti
 
ok nessun problema,
e' che se ci trovevamo anche in centro a Milano io vado spesso al monumentale per la Ciayna
ed avrei fatto uno strappo e cosi' ho abbandonato.
 
scusa: perche lascia stare che e meglio????,e stato un mese in vendita non se lo e filato nessuno,e se leggi bene continuavo a scrivere che non spedisco.prima di denigrare qualcuno rifletti.saluti

Perchè è ormai vecchio!
Sta per uscire l'H11.
Ma perchè devi sempre fare polemiche inutili?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso