• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

War of the worlds

alex1966Mi

Digital-Forum Senior Master
Registrato
1 Luglio 2008
Messaggi
1.624
La prima stagione di war of the worlds ha l'ultimo episodio uscito nel 2019 non doppiato e senza sottotitoli. Sembra un errore. A chi si può scrivere? É un peccato non capire un finale di stagione.
 
La prima stagione di war of the worlds ha l'ultimo episodio uscito nel 2019 non doppiato e senza sottotitoli. Sembra un errore. A chi si può scrivere? É un peccato non capire un finale di stagione.


Vero, e sto rosicando molto, io ieri già fatta la segnalazione, non capisco questi grossolani errori per una serie già doppiata!
 
La prima stagione di war of the worlds ha l'ultimo episodio uscito nel 2019 non doppiato e senza sottotitoli. Sembra un errore. A chi si può scrivere? É un peccato non capire un finale di stagione.

I sottotitoli ci sono eccome, ma non in italiano.
in inglese sì ad esempio ma anche in altre lingue.
 
Seconda stagione disponibile.

Inviato dal mio ONEPLUS A3010 utilizzando Tapatalk
 
Decido di abbandonare la serie. Questo perché trovo inaccettabile che gli alieni non abbiano niente di alieno. Forse mi sono perso qualche passaggio, ma mi sento preso in giro. L'alieno del vecchio Ultimatum alla Terra mi sembrava 100 volte più credibile.
Adieu

P. S. : qualcuno che la segue mi dà la sua opinione?

Inviato dal mio JAT-L41 utilizzando Tapatalk
 
io l ho mollata senza finire la prima stagione.

la guerra dei mondi senza alieni.....assurdo.

poi cosa sia successo dopo non lo so, ma mi è sembrato un pessimo prodotto sin da subito.
 
Gli alieni hanno sembianze umane,infatti si vedono quando dicono di ammazzare il dottore che ha sentenziato il virus potenzialmente letale per loro.:evil5:

ma se è rimasto alla prima stagione avrà visto solo quegli aggeggi meccanici che si sentivano e neanche si vedevano spesso.
produzione molto economica, storia abbastanza noiosa. si basa tutto su "c'è gabriel byrne" come gli ultimi film "di bruce willis" mi riferisco a questo genere di fenomeno
https://www.ilpost.it/2021/04/08/randall-emmett-produttore-regista/
 
Indietro
Alto Basso