• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Panasonic tx-24js350e ricerca canali tivusat

derby_tiamo

Digital-Forum New User
Registrato
3 Ottobre 2007
Messaggi
23
Salve, da qualche giorno ho questa panasonic tx-24js350e; dopo svariati tentativi, non sono ancora riuscito a far salvare i canali di tivusat nell'ordine consono a tale utilizzo, invece i canali del digitale terrestre me li salva correttamente
procedo in questo modo:
- prima installazione, modalità casa
- scelta del paese, italia, scelta della lingua, italiano
- scelta se connetterlo a internet, ci metto cablata tramite cavo lan
- scelta dei tuner, terrestre e satellitare (hotbird lnb standard)
- inizia la scansione, quella terrestre, salva in modo corretto, rai 1 2 3 etc etc, quella sat, salva a casaccio, come posso risolvere?
 
Salve, da qualche giorno ho questa panasonic tx-24js350e; dopo svariati tentativi, non sono ancora riuscito a far salvare i canali di tivusat nell'ordine consono a tale utilizzo, invece i canali del digitale terrestre me li salva correttamente
procedo in questo modo:
- prima installazione, modalità casa
- scelta del paese, italia, scelta della lingua, italiano
- scelta se connetterlo a internet, ci metto cablata tramite cavo lan
- scelta dei tuner, terrestre e satellitare (hotbird lnb standard)
- inizia la scansione, quella terrestre, salva in modo corretto, rai 1 2 3 etc etc, quella sat, salva a casaccio, come posso risolvere?
Non hai una scelta tivusat o tivù o satellite preferito?
 
che significa, non ho una scelta?.. in fase di prescansione del dig terrestre da una possibile scelta, NAZIONALE; PAY TV; invece in quella sat, va direttamente in scansione
 
che significa, non ho una scelta?.. in fase di prescansione del dig terrestre da una possibile scelta, NAZIONALE; PAY TV; invece in quella sat, va direttamente in scansione

Significa una voce nel menù.
Normalmente sul sat e sul dtt non vanno subito in scansione. Prima ti chiedono quale scansione vuoi fare.
 
sul terrestre "paytv / nazionale" e lascio nazionale
sul sat nessuna voce da scegliere

l'avro ripetuto almeno mille volte e su tre impianti d'antenna differente, ho anche provato a far fare solo quella sat

il suggerimenti di panasonic è qsto:

Grazie per aver contattato il Supporto Panasonic.

In riferimento alla sua richiesta, le consiglio di rifare la procedura di prima installazione, bisogna scegliere canali nazionali prima di far partire la scansione.
La procedura di ripristino e : Home>>>Installazione: Prima Installazione, inserire codice pin 4725 (se non si ricorda in codice pin)
Se ha anche il modulo cam, bisogna fare la scansione senza il modulo e poi fare l'inserimento del modulo
 
sul terrestre "paytv / nazionale" e lascio nazionale
sul sat nessuna voce da scegliere

l'avro ripetuto almeno mille volte e su tre impianti d'antenna differente, ho anche provato a far fare solo quella sat

il suggerimenti di panasonic è qsto:

Grazie per aver contattato il Supporto Panasonic.

In riferimento alla sua richiesta, le consiglio di rifare la procedura di prima installazione, bisogna scegliere canali nazionali prima di far partire la scansione.
La procedura di ripristino e : Home>>>Installazione: Prima Installazione, inserire codice pin 4725 (se non si ricorda in codice pin)
Se ha anche il modulo cam, bisogna fare la scansione senza il modulo e poi fare l'inserimento del modulo
Quindi tu hai dato seguito alle istruzioni?
 
c'è discordanza da indicazioni da attuare e situazione che si vive... non avrei chiesto ulteriori aiuti se fossero stati risolutivi
 
certo, ho una tessera tivusat hd gia attiva, l'ho messa in una cam digig, messo su iris e rai4, entrambi visibili, xcui, cam e tessera funzionante, la tv, acquistata in italia da distributore italiano, il modello della tv, cercando sul sito di tivusat, risulta tra le tv certificate e risulta compatibile con le cam tivusat, smanettando tra i menu della tv, mi è comparsa la dicitura che accetterebbe il setting anche da penna usb, o x lo meno quella è stata l'impressione, se cosi fosse avrei risolto... panasonic non mi ha dato dritte in tal senso
 
certo, ho una tessera tivusat hd gia attiva, l'ho messa in una cam digig, messo su iris e rai4, entrambi visibili, xcui, cam e tessera funzionante, la tv, acquistata in italia da distributore italiano, il modello della tv, cercando sul sito di tivusat, risulta tra le tv certificate e risulta compatibile con le cam tivusat, smanettando tra i menu della tv, mi è comparsa la dicitura che accetterebbe il setting anche da penna usb, o x lo meno quella è stata l'impressione, se cosi fosse avrei risolto... panasonic non mi ha dato dritte in tal senso

Spero ti risponda qualcuno che ha un Panasonic.
Per parte mia ti posso dire che Sony è invece semplicissima. Quando inizializzi metti Italia e poi sintonizzazione tivusat, si configura la parabola se lnb universale o scr/ dcss …
anche in un secondo tempo si può sempre accedere a sintonizzazione tivusat.
Sei sicuro di aver scelto Italia?
 
le prime due cose che chiede, nazione e lingua, e la logica era quella che doveva effettuare la ricerca ed il salvataggio nell'ordine corretto... lo so anche io che per i sony è cosi... stetti ospite in germania, c'era un sony a mia disposizione, è bastato mettere italia ed ha messo tutti i canali in ordine italiano
 
Indietro
Alto Basso