• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema attivazione linea con numero non censito

whiteandblu81

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
14 Giugno 2016
Messaggi
106
ciao a tutti, spiego il mio problema:
entro un paio di settimane andro' a vivere in una casa di nuova costruzione,il cui civico attualmente non risulta nei database telecom.
l'intera via è coperta dalla gigabit, salvo la casa di fronte alla mia, coperta dalla fttc.
Ho chiamato tim per attivare il contratto fibra base, mi è stato detto che non essendo censito il civico, si fa uscire il tecnico e si parte dalla adsl per poi tramite upgrade inserire alle stesse condizioni la migliore tecnologia possibile.
la domanda che voglio fare è proprio questa, mi è stato inviato contratto, firmato, con offerta adsl, e mi sono venuti ora mille dubbi (ho richiamato varie volte e quasi, ripeto quasi tutti gli operatori sono concordi che questa sia la modalità esatta), è davvero questa la procedura o mi ritrovo a dover combattere una battaglia con un contratto firmato per adsl con la fibra dispnibile?
il mio futuro vicino, con altra compagnia, ha fatto il trasloco linea, e gli è stata garantita almeno la fttc.
spero di essere stato chiaro e grazie di ogni consiglio.
mi è stato detto che i 14 giorni per il recesso partiranno da quando esce il tecnico per il sopralluogo.
 
Non c'è open fiber da te ? molto meglio di Tim :)
 
ciao, open fiber al momento copre i civici precedenti al mio ma non il mio, diciamo che ora l'importante sarebbe capire la situazone di cui dicevo, poi scegliere il meglio assolutamente!
 
Indietro
Alto Basso