• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info su ecommerce ed ebay

cslash89

Digital-Forum Senior Master
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
1.378
Buonasera a tutti, qualcuno esperto di ecommerce e di ebay, mi sa dire se esiste qualche software gratuito che copia tutte le inserzioni dal mio sito web, e le pubblica automaticamente su ebay senza dover rifare io tutto il lavoro?
 
Dipende, come è fatto il tuo sito web?
È stato realizzato ad hoc?
In questo caso, chi lo ha realizzato dovrà crearti anche uno script che faccia il lavoro.

È stato usato un CMS?
In questo caso quasi certamente ci sarà un qualche plugin già pronto (molto probabilmente a pagamento) che dovrà essere installato e configurato.
 
Dipende, come è fatto il tuo sito web?
È stato realizzato ad hoc?
In questo caso, chi lo ha realizzato dovrà crearti anche uno script che faccia il lavoro.

È stato usato un CMS?
In questo caso quasi certamente ci sarà un qualche plugin già pronto (molto probabilmente a pagamento) che dovrà essere installato e configurato.

Il sito è creato con wordpress (woocommerce). Il fatto è che essendo in mano ad una agenzia non ho pieni poteri sul sito, quindi quando ho bisogno di qualcosa di nuovo devo dirlo a loro (e pagare!). Quindi mi interessava sapere se c'è qualche tool gratuito che faccia al caso mio.
 
Plugin per woocommerce ce ne sono ma non credo gratuiti.
In ogni caso è un software che va installato sul CMS e quindi ti devi comunque rivolgere all'agenzia che te lo gestisce.
 
Indietro
Alto Basso