• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q iptv box

Arriverà mai in Italia questo prodotto Sky? https://www.sky-angebote.info/sky-q-iptv-box/

C'è già Sky Q via fibra (o "senza parabola"), è un IPTV, presente dal 2018 (prima ancora dal 2015 c'era Tim-Sky, ovvero decoder MySkyHD collegato solo alla rete Tim)
Io stesso sono abbonato via IPTV a questo servizio (come scritto nella mia firma sotto).


Questo che hai riportato è stato appena lanciato per il mercato tedesco.

L'unica differenza è che in Germania avranno anche il Multiscreen (che da noi ancora non c'è per i clienti Sky Q via fibra).
Ma, come da noi, ancora niente 4K per ora.
 
Ultima modifica:
chissà che magari non inizino a fornire anche in Italia, ai nuovi abbonati Sky Q via fibra, questo nuovo box.
 
chissà che magari non inizino a fornire anche in Italia, ai nuovi abbonati Sky Q via fibra, questo nuovo box.

Questo nuovo box come si vede è più piccolo, ma per il semplice motivo che al suo interno credo che non abbia il tuner satellitare.

Cosa che noi invece abbiamo nonostante rimanga inutilizzato.


EDIT: ah, noto nella pagina ora che c'è scritto che non ha "Registrazioni, riavvolgimento, timeshift ❌"
Evidentemente non ha l'hard disk da 1 Terabyte, si capirebbe perchè è più piccolo questo decoder


Che ciofeca allora, noi invece in Italia ce li abbiamo :D :badgrin:

Hanno Multiscreen, ma non possono registrare, mettere in pausa e fare avanti/indietro su un canale lineare? :eusa_doh: :eusa_whistle:
 
Questo nuovo box come si vede è più piccolo, ma per il semplice motivo che al suo interno credo che non abbia il tuner satellitare.

Cosa che noi invece abbiamo nonostante rimanga inutilizzato.

oltre a non avere il tuner satellitare (il nostro Sky Q via fibra, identico al vecchio Sky Q Black, è identico allo Sky Q “unico” che utilizzano appunto in Germania), non ha nemmeno l’HDD per le registrazioni.

https://www.sky.de/produkte/sky-q-ueber-internet

EDIT: mi hai anticipato. meglio il nostro Sky Q Black “bloccato”.
 
oltre a non avere il tuner satellitare (il nostro Sky Q via fibra, identico al vecchio Sky Q Black, è identico allo Sky Q “unico” che utilizzano appunto in Germania), non ha nemmeno l’HDD per le registrazioni.

https://www.sky.de/produkte/sky-q-ueber-internet

EDIT: mi hai anticipato. meglio il nostro Sky Q Black “bloccato”.

Sì esatto, noi abbiamo proprio lo Sky Q Black, in tutto e per tutto identico a quello dei clienti sat.
Uniche differenze fondamentali è che il tuner satellitare è disabilitato via software e che non c'è ancora il 4K.

Io non baretterei MAI le funzioni Registra, Pausa, e Riavvolgimento per il Multiscreen.
Mi accontento di Sky Go Plus piuttosto.
 
Poi saremmo noi dietro la Germania? Io l'ho sempre detto che hanno sempre considerato prima il nostro mercato e mi sembra che con la nuova proprietà non sia cambiato nulla.
 
Sì esatto, noi abbiamo proprio lo Sky Q Black, in tutto e per tutto identico a quello dei clienti sat.
Uniche differenze fondamentali è che il tuner satellitare è disabilitato via software e che non c'è ancora il 4K.

Io non baretterei MAI le funzioni Registra, Pausa, e Riavvolgimento per il Multiscreen.
Mi accontento di Sky Go Plus piuttosto.

siamo in due, anche perché avendo una sola TV non saprei che farmene.
 
Indietro
Alto Basso