• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Delecidazioni su sky q black

aemme61

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
120
Salve a tutti. Voglio chiedere lumi sul decoder sky Q Black. Ho un decoder myskyhd, ho chiesto a sky di togliere sport e calcio e di passare a sky smart però con l'obbligo di passare al decoder sky q black, finquì tutto bene. Oggi vengo contattato dal tecnico che si occupa dell'adeguamento dell'impianto che mi dice che deve montare un illuminatore DCss ad una uscita e se voglio lo stesso impianto come il mio, cioè illuminatore con 4 uscite devo sborsare 180 euro. Chiamo sky spiego tutto e l'operatore mi dice che sky q black funziona anche con il wifi per cui se voglio guardare sky con la parabola, lo posso fare sfruttando l'uscita del dcss, se voglio spostare il decoder in un'altra stanza lo posso fare sfruttando il wifi. Richiamo il tecnico per fissare l'appuntamento per l'adeguamento dell'impianto e mi dice che non è vero quello che ha detto ski, cioè, posso solo usare il cavo della parabola. A questo punto mi sono in****ato. Secondo voi qual'è la verita ? Posso sfruttare si cavo che wifi ? Saluti Andrea.
 
Lo sky q black/platinum funziona solo se collegato alla parabola con illuminatore dcss.

Il collegamento lan/wifi serve per le loro verifiche e per i servizi (tipo interattività) per i quali serve la rete internet.
 
Quindi l'operatore sky ha mentito...non posso vedere sky atlantic o sky uno con il wifi. Ho bisogno di un contratto "fibra di sky" !
 
Quindi l'operatore sky ha mentito...non posso vedere sky atlantic o sky uno con il wifi. Ho bisogno di un contratto "fibra di sky" !
Diciamo che semplicemente hai trovato un operatore poco esperto Perché esistono due tipi di contratto Sky: quello con Sky tv via satellite e quello con Sky tv via internet.
L'utente può scegliere di averne solo uno ma secondo l'operatore invece erano intercambiabili.
In ogni caso sarebbe perdonabile ad un tecnico, ma assolutamente no al servizio clienti ufficiale di Sky
 
Indietro
Alto Basso