• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Registrazioni su myskyhd

cris2003

Digital-Forum Junior
Registrato
25 Novembre 2004
Messaggi
98
Buongiorno,
avrei bisogno di sapere se le registrazioni già presenti su un decoder myskyhd possono continuare ad essere viste oppure no nel caso dal decoder stesso venga tolta per un lungo periodo la tessera di sky. Ho intenzione di inserire la tessera in un altro decoder sky in mio possesso ma solo se così facendo non perdessi le registrazioni già esistenti sul decoder da cui toglierei la tessera. Preciso che farei tutto questo rimanendo cliente sky.
Qualcuno sarebbe così gentile da rispondermi? Grazie
 
Ultima modifica:
Le registrazioni potranno essere riviste quando reinserirai la scheda, non mentre il decoder ne è privo…..
 
E specificamente dovrà essere la tessera dello stesso abbonato e con gli stessi pack attivi. Ad esempio se si registrano dei film dai canali Sky Cinema anche on demand e poi si toglie il pack Cinema, questi non saranno più riproducibili.

Così come se si porta il myskyhd in una casa che non c'è la parabola, non si riescono a vedere i programmi registrati.
 
E specificamente dovrà essere la tessera dello stesso abbonato e con gli stessi pack attivi. Ad esempio se si registrano dei film dai canali Sky Cinema anche on demand e poi si toglie il pack Cinema, questi non saranno più riproducibili.

Così come se si porta il myskyhd in una casa che non c'è la parabola, non si riescono a vedere i programmi registrati.
Scusa in caso di passaggio allo sky q,il vecchio my sky diventa inutilizzabile,cioè anche spostandoci la smart card non fa più vedere ne i canali sky ne le registrazioni in esso contenute?:eusa_think:
 
Che io sappia permette solo la visione dei canali lineari, perdendo l’accesso a tutte le funzionalità di mysky
 
Scusa in caso di passaggio allo sky q,il vecchio my sky diventa inutilizzabile,cioè anche spostandoci la smart card non fa più vedere ne i canali sky ne le registrazioni in esso contenute?:eusa_think:

aassolutamente no, a me il mysky l'hanno lasciato e posso sia vedere che registrare e andare ondemand su entrambi
 
aassolutamente no, a me il mysky l'hanno lasciato e posso sia vedere che registrare e andare ondemand su entrambi
Scusami quindi hai un mysky hd che ha le stesse funzioni anche passando allo sky q??Si deve sempre passare la smart card da uno all'altro decoder??Mi confermi che il my sky è sempre funzionante in tutto e per tutto?Hai fatto una richiesta specifica quando hai chiesto lo sky q oppure è di prassi che ti hanno lasciato le funzioni del my skyhd?Se mi lasciano il my skyhd diciamo intatto con le sue funzioni anche passando allo sky q passo allo sky q.:)
 
Devi sempre spostare la scheda e non è tanto comodo sfilarla dallo Sky Q, e' laterale ma qualcuno dice che è abbastanza incastrata, le prime volte ci vorranno le pinzette.

Il myskyhd ormai dovrebbero lasciarlo a tutti, ma a me non ben chiaro se a qualcuno lasciano tutte le funzioni del mysky, mentre altri vedono solo i canali.
 
Devi sempre spostare la scheda e non è tanto comodo sfilarla dallo Sky Q, e' laterale ma qualcuno dice che è abbastanza incastrata, le prime volte ci vorranno le pinzette.

Il myskyhd ormai dovrebbero lasciarlo a tutti, ma a me non ben chiaro se a qualcuno lasciano tutte le funzioni del mysky, mentre altri vedono solo i canali.
A quindi è da chiarire con l'operatore sky se il vecchio mysky hd avrà tutte le sue funzioni oppure sarà relegato a far vedere solo i canali lineari?:eusa_think:p.s. cosa vedi sul tuo my sky hd,hai ancora tutte le funzioni?:eusa_think:
 
Mi e' scomodo collegarlo e non ho più provato. Mi hanno anche lasciato la vecchia tessera, il tecnico mi ha detto di non perdere nulla nel caso Sky mi richiedesse anche il vecchio mysky in caso di disdetta. Io pensavo che le cose vecchie che non si prendeva direttamente il tecnico, potessero anche finire in discarica perché Sky non le chiedeva più.

Dai prendi lo Sky Q non è così malvagio, prima di averlo pensavo che fosse molto peggio. Dovrebbe costare 29€ se te ne basta uno e 79€ se ti serve anche uno Sky Q mini. Però nel caso di due Sky Q, andrai a pagare altri 6€ al mese.
 
Mio personale parere dopo quasi tre anni di utilizzo…. Lo sky Q è molto meglio rispetto al myskyhd, io ho il platinum e mai tornerei indietro. A me a suo tempo il myskyhd il tecnico lo ritirò, e proprio non ne sento la mancanza….
 
Mi e' scomodo collegarlo e non ho più provato. Mi hanno anche lasciato la vecchia tessera, il tecnico mi ha detto di non perdere nulla nel caso Sky mi richiedesse anche il vecchio mysky in caso di disdetta. Io pensavo che le cose vecchie che non si prendeva direttamente il tecnico, potessero anche finire in discarica perché Sky non le chiedeva più.

Dai prendi lo Sky Q non è così malvagio, prima di averlo pensavo che fosse molto peggio. Dovrebbe costare 29€ se te ne basta uno e 79€ se ti serve anche uno Sky Q mini. Però nel caso di due Sky Q, andrai a pagare altri 6€ al mese.
Ti mando un MP.:)
 
Devi sempre spostare la scheda e non è tanto comodo sfilarla dallo Sky Q, e' laterale ma qualcuno dice che è abbastanza incastrata, le prime volte ci vorranno le pinzette.

Il myskyhd ormai dovrebbero lasciarlo a tutti, ma a me non ben chiaro se a qualcuno lasciano tutte le funzioni del mysky, mentre altri vedono solo i canali.

per fortuna io ho il primo modello di sky q con la smart card sul retro e si toglie in un attimo :D
 
A quindi è da chiarire con l'operatore sky se il vecchio mysky hd avrà tutte le sue funzioni oppure sarà relegato a far vedere solo i canali lineari?:eusa_think:p.s. cosa vedi sul tuo my sky hd,hai ancora tutte le funzioni?:eusa_think:

non devi chiarire niente basta fare l'associazione con il tasto giallo mi sembra (con mysky collegato ad internet ovviamente e smart card inserita)
 
Salve, stavo leggendo questo thread e mi interessa la conferma. Ho un mysky hd da ben 9 anni ed ho l'offerta per il passaggio a skyq a 29 euro. Il dilemma è non perdere le registrazioni.
Lo sky center mi ha confermato che il vecchio decoder rimarrà di mia proprietà essendo molto vecchio e purtroppo mi hanno detto che pur passando la scheda dallo skyq al mysky non posso più visionare le vecchie registrazioni:crybaby2:
Leggendo questi post si è riaccesa la speranza è vero che passando la scheda un decoder all'altro posso vedere le vecchie registrazioni ?

Eventualmente esiste la possibilità di estrapolare e decrittare i files del mysky? avendo lo stesso abbonamento e possedendo il decoder non commetto alcun illecito.
 
Se funziona lo potrai fare solo spostando la tessera tra i due decoder, ma non c'è nessun modo, legale o illegale, per estrapolare le registrazioni dal myskyhd.
Non saprei nemmeno se spostando fisicamente l'hard disk dal myskyhd allo Sky Q (se tecnicamente fattibile) riusciresti a vedere le registrazioni del vecchio hard disk sullo Sky Q, perchè c'entrano anche i diritti di visione che devono perfettamente coincidere anche con le vecchie registrazioni. Tra l'altro se hai una tessera non recente, ti cambierebbero pure la smartcard e quindi c'è anche qualche rischio in più con la visione delle vecchie registrazioni, ed ovviamente se si va a togliere un pack ad esempio il Cinema, i vecchi film registrati quando si aveva quel pack non saranno più visibili.
 
Se funziona lo potrai fare solo spostando la tessera tra i due decoder, ma non c'è nessun modo, legale o illegale, per estrapolare le registrazioni dal myskyhd.
Non saprei nemmeno se spostando fisicamente l'hard disk dal myskyhd allo Sky Q (se tecnicamente fattibile) riusciresti a vedere le registrazioni del vecchio hard disk sullo Sky Q, perchè c'entrano anche i diritti di visione che devono perfettamente coincidere anche con le vecchie registrazioni. Tra l'altro se hai una tessera non recente, ti cambierebbero pure la smartcard e quindi c'è anche qualche rischio in più con la visione delle vecchie registrazioni, ed ovviamente se si va a togliere un pack ad esempio il Cinema, i vecchi film registrati quando si aveva quel pack non saranno più visibili.
Toccare l'hard disc nei decoder sky mi pare una cosa illegale coma anche cambiare hard disc con uno più capiente.Chi ha registrazioni da vedere ,non dovrebbe aver fretta di cambiare il decoder,anche perchè queste offerte sono come la famosa fabbrica di mobili si rinnovano sempre.:evil5::)
 
Bisogna anche considerare che il myskyhd o lo Sky Q potrebbe guastarsi ed essere cambiato, quindi quello dei decoder Sky non è proprio un sistema ideale per avere le registrazioni all'infinito.
 
Bisogna anche considerare che il myskyhd o lo Sky Q potrebbe guastarsi ed essere cambiato, quindi quello dei decoder Sky non è proprio un sistema ideale per avere le registrazioni all'infinito.
Non bisogna riempire troppo l'hard disc di programmi,altrimenti in caso di cambio ovviamente si perdono,mio consiglio è vedersi i programmi assenti nell'ondemand velocemente e con più csalma quelli che sono presenti con scadenze lunghe,vedi film e telefilm.
 
Indietro
Alto Basso