• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dazn locali pubblici

elpibe

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
15 Luglio 2005
Messaggi
477
Buongiorno a tutti, non ho letto da nessuna parte un'offerta per i locali pubblici, bar, ristoranti ecc... Si sa qualcosa?
 
Ad oggi i bar sono tagliati fuori, ovviamente possono usare l'abbonamento privato ma rischierebbero la multa
 
Ciao Tiger95, questo sarebbe il massimo, hanno rinunciato a 500 milioni perché hanno accordo con Tim, e poi si appoggiano a Sky per i clienti business, lasciando tra l'altro i clienti "normali" alle incertezze di una visione in streaming.
 
Non so dove scriverlo lo scrivo qui

Avendo un centro scommesse proprio giu al palazzo (io sto al secondo piano) quando qualche passante vede la partita mi spoilera (a me e a tutto il quartiere ovviamente) il gol una decina di secondi prima (non so esattamente la differenza con il satellite), ora chiedo ma questi che hanno abbonamento satellitare possono mettere in pausa la diretta o hanno altri tipi di decoder come funziona?

E secondo voi come potrei ovviare a questa cosa che è abbastanza fastidiosa? Anche con le finestre chiuse si sente, devo provare delle cuffie. Avete qualche suggerimento?
 
Non so dove scriverlo lo scrivo qui

Avendo un centro scommesse proprio giu al palazzo (io sto al secondo piano) quando qualche passante vede la partita mi spoilera (a me e a tutto il quartiere ovviamente) il gol una decina di secondi prima (non so esattamente la differenza con il satellite), ora chiedo ma questi che hanno abbonamento satellitare possono mettere in pausa la diretta o hanno altri tipi di decoder come funziona?

E secondo voi come potrei ovviare a questa cosa che è abbastanza fastidiosa? Anche con le finestre chiuse si sente, devo provare delle cuffie. Avete qualche suggerimento?

piazza carlo iii ??? :lol: lì avevo lo stesso problema :badgrin:
 
Indietro
Alto Basso