• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ViacomCBS e Sky annunciano la partnership per il lancio di Paramount+ in Europa

Dopo Peacock, arriva anche Paramount+ su Sky dal 2022.

Perfetto . Mi sta andando bene tra questo e peacock economicamente parlando
 
Paramount + avrà anche i diritti per tutte le vecchie sitcom e telefilm che sono trasmesse (adesso o in passato) sui canali viacom? Ad esempio I Jefferson, Hazzard, Happy Days...
 
Paramount + avrà anche i diritti per tutte le vecchie sitcom e telefilm che sono trasmesse (adesso o in passato) sui canali viacom? Ad esempio I Jefferson, Hazzard, Happy Days...

Tutte le serie e film prodotti da CBS, Paramount, Showtime tra le tante
Il catalogo Italiano al momento non si conosce ma come tutte le piattaforme delle grandi Major avranno tutte le loro produzione nuove e di annata
 
E le serie (cosa più importante) e film di Star Trek, Netflix e altri permettendo?
 
Forse è compreso nell'abbonamento Sky per chi ha il pack Cinema (a listino Smart 10€)?
 
Forse è compreso nell'abbonamento Sky per chi ha il pack Cinema (a listino Smart 10€)?

C'è scritto proprio che Paramount+ sarà compreso senza costi aggiuntivi per gli abbonati Sky Cinema :)

Ora si tratta di capire cosa intende con quel "accesso a 2 servizi premium a un prezzo vantaggioso" che permetterebbe di accedere a 10.000 ore di contenuti extra... Non è molto chiaro...



Anche perchè Paramount+ ha solo 2 piani: uno da 4,99 dollari con pubblicità e uno da 9,99 senza pubblicità, ma sul piano dei contenuti sono uguali (a parte i canali CBS locali, ma che ovviamente noi non avremo in Italia, almeno credo...)
 
Negli Usa 6 $ con pubblicità 10$ senza

in Realtà 4,99$ (Essential) - 9,99$ (Premium)

Annuale 49,99$ (Essential) - 99,99$ (Premium)

nei Piani Premium la Pubblicità è Limitata ad Alcuni Show e su Canali LIVE.

non è proprio senza pubblicità
 
https://www.broadbandtvnews.com/2021/08/05/paramount-to-launch-on-sky-across-europe/
Mi pare di leggere tra le righe che ci sia l'intenzione di lanciare dei nuovi canali Viacom/Cbs.

credo che tu abbia frainteso la parte in cui viene elencato "l'esteso portfolio" di canali ViacomCBS, che include anche canali non presenti ad esempio in Italia. In realtà non si fa menzione a nuovi canali, né avrebbe molto senso se si punta ormai per il futuro ai servizi SVOD. In generale nei prossimi anni i canali lineari andranno via via riducendosi (non solo quelli di Viacom, ma di un po' tutti gli editori) e rimarranno solo i più importanti, che fungeranno presumibilmente da vetrina per l'intero catalogo disponibile in streaming.
 
Indietro
Alto Basso