• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ViacomCBS e Sky annunciano la partnership per il lancio di Paramount+ in Europa

credo che tu abbia frainteso la parte in cui viene elencato "l'esteso portfolio" di canali ViacomCBS, che include anche canali non presenti ad esempio in Italia. In realtà non si fa menzione a nuovi canali, né avrebbe molto senso se si punta ormai per il futuro ai servizi SVOD. In generale nei prossimi anni i canali lineari andranno via via riducendosi (non solo quelli di Viacom, ma di un po' tutti gli editori) e rimarranno solo i più importanti, che fungeranno presumibilmente da vetrina per l'intero catalogo disponibile in streaming.
E da parecchi anni che si parla della morte dei canali lineari via satellite,mi sembra che sky non stia smobilitando ma che anzi stia arricchendo di contenuti i suoi canali.Se si va a vedere in europa,non vedo neanche all'estero questa smobilitazione,e non mi sembra prorpio che i canali siano solo delle vetrine.Quando ti abboni a sky non ti abboni per delle vetrine o per le app.dello sky q.I tempi per avere tutto in streaming non sono per niente maturi.:evil5:
 
E da parecchi anni che si parla della morte dei canali lineari via satellite,mi sembra che sky non stia smobilitando ma che anzi stia arricchendo di contenuti i suoi canali.Se si va a vedere in europa,non vedo neanche all'estero questa smobilitazione,e non mi sembra prorpio che i canali siano solo delle vetrine.Quando ti abboni a sky non ti abboni per delle vetrine o per le app.dello sky q.I tempi per avere tutto in streaming non sono per niente maturi.:evil5:

non credo proprio che le cose stiano così come le metti tu, tant'è che se fai un confronto tra la quantità di canali che c'era fino a qualche anno fa su Sky e quanti ce ne sono ora noterai una bella differenza e un buon numero di canali in meno, con gli editori terzi poi praticamente ridotti al lumicino.
 
non credo proprio che le cose stiano così come le metti tu, tant'è che se fai un confronto tra la quantità di canali che c'era fino a qualche anno fa su Sky e quanti ce ne sono ora noterai una bella differenza e un buon numero di canali in meno, con gli editori terzi poi praticamente ridotti al lumicino.
Se vuoi fare solo streaming non metti 4 nuovi canali lineari.Sanno benissimo a Sky che non abbiamo coperture internet sufficiente sul tutto il territorio nazionale,i tempi per passare tutto in streaming non ci sono ancora.Sky solo perchè fa arrivare due app.non vuol dire che sbaracca il sat.
 
Se vuoi fare solo streaming non metti 4 nuovi canali lineari.Sanno benissimo a Sky che non abbiamo coperture internet sufficiente sul tutto il territorio nazionale,i tempi per passare tutto in streaming non ci sono ancora.Sky solo perchè fa arrivare due app.non vuol dire che sbaracca il sat.
I nuovi canali sono stati solo a PARZIALE (non integrale) compensazione di quanto perso precedentemente. Ma se vuoi credere che i canali lineari sono il futuro fai pure, non voglio toglierti questo piacere. Diminuire i canali in ogni caso non vuol dire sbaraccare o "fare SOLO streaming", non trasformare i concetti espressi dagli altri esagerandoli per invalidarli. È intellettualmente scorretto.
 
I nuovi canali sono stati solo a PARZIALE (non integrale) compensazione di quanto perso precedentemente. Ma se vuoi credere che i canali lineari sono il futuro fai pure, non voglio toglierti questo piacere. Diminuire i canali in ogni caso non vuol dire sbaraccare o "fare SOLO streaming", non trasformare i concetti espressi dagli altri esagerandoli per renderli poco credibili. È intellettualmente scorretto.
Non ho detto che sono il futuro ma che i tempi non sono ancora maturi per avere tutto su app.e che il sat non sarà abbandonato a breve.:evil5:
 
Non ho detto che sono il futuro ma che i tempi non sono ancora maturi per avere tutto su app.e che il sat non sarà abbandonato a breve.:evil5:
Ma chi ha detto che il sat sarà abbandonato a breve? Leggi attentamente i messaggi postati dagli altri prima di lanciarti in filippiche inopportune.
 
non credo proprio che le cose stiano così come le metti tu, tant'è che se fai un confronto tra la quantità di canali che c'era fino a qualche anno fa su Sky e quanti ce ne sono ora noterai una bella differenza e un buon numero di canali in meno, con gli editori terzi poi praticamente ridotti al lumicino.

concordo, intanto vediamo come reggera' la Tim con il campionato.
 
E da parecchi anni che si parla della morte dei canali lineari via satellite,mi sembra che sky non stia smobilitando ma che anzi stia arricchendo di contenuti i suoi canali.Se si va a vedere in europa,non vedo neanche all'estero questa smobilitazione,e non mi sembra prorpio che i canali siano solo delle vetrine.Quando ti abboni a sky non ti abboni per delle vetrine o per le app.dello sky q.I tempi per avere tutto in streaming non sono per niente maturi.:evil5:
Sky è Sky, ha nelle sue intenzioni di fare un 50%/50% tra i canali e lo streaming. Ma, spesso, i canali fungono da finestra allo streaming.

Non vedo perché una persona con Sky Q voglia sorbirsi i suoi contenuti (coi prezzi relativamente alti di Sky) con pubblicità e altro, quando c'è lo streaming.

Sì, è vero che in Italia siamo un po' indietro col concetto di streaming, ma è questione di tempo. I giovani sono già all'avanguardia
 
Se vuoi fare solo streaming non metti 4 nuovi canali lineari.Sanno benissimo a Sky che non abbiamo coperture internet sufficiente sul tutto il territorio nazionale,i tempi per passare tutto in streaming non ci sono ancora.Sky solo perchè fa arrivare due app.non vuol dire che sbaracca il sat.
Non hanno parlato di passare tutto in streaming, ovviamente questo non è vero. Ma la tendenza è quella, come c'è la tendenza ad allargare i territori con copertura internet sufficiente
 
Sky mi sa che sta andando nella direzione di aggregatore di servizi.
A questi punto però sarebbe il caso di abbassare i prezzi e non mettere più vincoli.
 
Non hanno parlato di passare tutto in streaming, ovviamente questo non è vero. Ma la tendenza è quella, come c'è la tendenza ad allargare i territori con copertura internet sufficiente
Nella mia zona grandi buchi per strada per la fibbra,che dovrebbe essere operativa i primi mesi del 2022,vediamo se mi decidero di fare il grande passo.......;)
 
E le serie (cosa più importante) e film di Star Trek, Netflix e altri permettendo?

I film arrivano sicuramente. Per le serie ci sono degli accordi singoli, soprattutto uno con Netflix per tutte quelle passate, quindi mi sembra difficile. Arriverà soltanto l'ultima serie animata, come annunciato nel comunicato.
 
L'accordo con Netflix si sa quando scade?
Mi interesserebbero proprio le serie storiche fino a Voyager.
 
L'accordo con Netflix si sa quando scade?
Mi interesserebbero proprio le serie storiche fino a Voyager.

No. Ma penso che sia valido almeno fino a quando andrà avanti Star Trek: Discovery. Netflix ha acquisitito i diritti internazionali esclusivi per quella serie e, contestualmente, per avere le altre nel catalogo. Però non so se l'accordo sia completamente esclusivo. La prima serie, almeno fino a due anni fa, andava su LA7, anche se gli orari erano poco agevoli. Quindi non saprei dare una risposta esaustiva.
 
Non ho detto che sono il futuro ma che i tempi non sono ancora maturi per avere tutto su app.e che il sat non sarà abbandonato a breve.:evil5:

Avevi scritto la stessa cosa su Fox, insistendo per mesi e mesi con le tue certezze, poi smentite dai fatti.
 
Ultima modifica:
Fox è ancora al suo posto.:evil5:Quali fatti?Sempre detto che chiudeva solo Fox Crime.Certezze che non verranno oscurati a breve(anni)i canali lineari di sky.:evil5:

Evidentemente gli altrettanto numerosi post secondo cui Fox piuttosto che averla così era meglio chiuderla me li sono sognati…
 
Indietro
Alto Basso