• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ViacomCBS e Sky annunciano la partnership per il lancio di Paramount+ in Europa

Poi non è detto che in futuro ci sia una fusione tra comcast e paramount (come hanno già fatto la warner e discovery). Cosa che se ne parlava già tempo fa, ma da quello che ho letto fu temporaneamente sospeso in attesa della risposta dell'antitrust americana sull'accordo tra warner e discovery. (qui un articolo di anno scorso https://www.milanofinanza.it/news/c...r-sfidare-netflix-e-disney-202106251233252475)

Mi sembra di ricordare che uno dei problemi di questa fusione sarebbe che 2 dei principali network americani si ritroverebbero sotto la stesa proprietà, per cui probabilmente sarebbe necessario scorporare una tra NBC e CBS, per superare il vaglio dell'antitrust americana.
 
Non iniziamo a sparare ipotesi senza sapere
Per ora atteniamoci a quello che sappiamo, aspettiamo settembre e poi sapremo
È inutile ora discutere a casaccio imho
 
Non iniziamo a sparare ipotesi senza sapere
Per ora atteniamoci a quello che sappiamo, aspettiamo settembre e poi sapremo
È inutile ora discutere a casaccio imho

Ok attendiamo Settembre ma se è vero quello che hanno detto alla presentazione le nuove serie Showtime andranno su Paramount+ , magari in lineare andranno anche su Sky Atlantic
 
se togli sky cinema l'app va automaticamente a pagamento, devi disdirlo separatamente?
 
se togli sky cinema l'app va automaticamente a pagamento, devi disdirlo separatamente?
Non ti permetterà più di entrare nella App e stop, non può andare automaticamente a pagamento in quanto non si deve fornire in fase di attivazione tramite account Sky nessuna carta di credito è una app come Amazon prime e Disney separata da Sky per il pagamento, al contrario di Netflix per chi ha intrattenimento plus e già un metodo di pagamento direttamente con netflix
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, allego il link di Sky UK con molte risposte alle domande che vi state facendo, il servizio è partito ieri in Uk

https://www.cordbusters.co.uk/how-to-get-paramount-plus-uk-sky-now-tv/


https://www.sky.com/help/articles/using-paramount-plus

Grazie :) se sarà come in UK sarà incluso per chi ha Sky cinema e Sky q o Glass mentre chi ha my Sky ci sarà una selezione di contenuti on demand e non potrà usare la app neanche su altri dispositivi come pensavo :)
 
Si conoscono i prezzi? Perché aggiungendo Sky cinema a 10€ al mese a questo punto potrebbe anche essere conveniente
 
In Germania costerà 7,99€ al mese qui in Italia non è stato ancora annunciato il prezzo

Quindi 2€ al mese mi costerebbe Sky cinema. Ho scadenza contratto al 31 dicembre e poi posso toglierlo gratuitamente, una prova ci sta anche tutta allora :)
 
7 euro al mese ma dipende quante serie ci saranno interessanti, sicuramente da vedere ne ho già segnate 3 compreso Halo che ho visto su Sky Atlantic e a questo punto passerà su Paramount+, mi piacerebbe sapere se Seal Team che già dalla quarta stagione è passato su Paramount+ arriverà anche li.
 
Se vuoi fare solo streaming non metti 4 nuovi canali lineari.Sanno benissimo a Sky che non abbiamo coperture internet sufficiente sul tutto il territorio nazionale,i tempi per passare tutto in streaming non ci sono ancora.Sky solo perchè fa arrivare due app.non vuol dire che sbaracca il sat.

Nemmmeno negli USA è tutto fruibile in streaming, anzi, ogni anno che vado vedo sempre piu parabole sui tetti delle case :)
 
Indietro
Alto Basso