• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
73.983
Località
MEGAMIX PLANET
Nuova discussione dedicata a NFL e NCAA principalmente, con spazio aperto a commenti anche in diretta, informazioni sulla programmazione televisiva e dei vari servizi OTT dedicati.
 
Parto io con il dire che l'essential è confermato ma lo metteranno a settembre probabilmente dopo la fine del preseason. Preseason che è visibile con l'abbonamento free, ieri sera ho visto Cowboys vs Steelers ed era pure editato, app senza scatti su firestick base
 
Parto io con il dire che l'essential è confermato ma lo metteranno a settembre probabilmente dopo la fine del preseason. Preseason che è visibile con l'abbonamento free, ieri sera ho visto Cowboys vs Steelers ed era pure editato, app senza scatti su firestick base

Io ho abbonamento chiuso l’1 agosto e vedo ancora tutto. Non posso neanche riabbonarmi
 
Strano questo fatto,sei stato uno dei pochi eletti che ha ricevuto il regalo da parte di Dazn ?

No. Hanno staccato l’altro giorno ma dopo mezz’ora tutto è tornato a funzionare senza che facessi nulla. Ho l’abbonamento attivo ma non sono abbonato e ovviamente non mi posso abbonare.
Se vogliono regalarmi il game pass facciano pure :D però non vorrei trovarmi nella spiacevole situazione che nel mentre sto guardando in diretta durante il campionato, poi mi ritrovo improvvisamente a non vedere più nulla.
Potrei aprire account nuovo. Ma fino a quando si vede…
 
No. Hanno staccato l’altro giorno ma dopo mezz’ora tutto è tornato a funzionare senza che facessi nulla. Ho l’abbonamento attivo ma non sono abbonato e ovviamente non mi posso abbonare.
Se vogliono regalarmi il game pass facciano pure :D però non vorrei trovarmi nella spiacevole situazione che nel mentre sto guardando in diretta durante il campionato, poi mi ritrovo improvvisamente a non vedere più nulla.
Potrei aprire account nuovo. Ma fino a quando si vede…

Ah beh finchè la pacchia dura lascia stare,male che vada poi apri un nuovo account
 
Washington hanno rinnovato il loro nick, oppure continuano con quell'orrendo football team?
 
Quest’anno la Hall of Fame è andata in onda in USA su Fox , mentre Superbowl 2022 andrà in onda sulla NBC.
 
Stanotte inizia la vera preseason, su NFL Network in diretta e tutte visibili su Dazn. Ci saranno 8 partite. Su Dazn solo su NFLN e quindi niente on demand.
Orari serali nostri ci sono sabato Miami @ Chicago alle 19, Denver @ Minnesota alle 22 e domenica Carolina @ Indianapolis alle 19
 
Stanotte inizia la vera preseason, su NFL Network in diretta e tutte visibili su Dazn. Ci saranno 8 partite. Su Dazn solo su NFLN e quindi niente on demand.
Orari serali nostri ci sono sabato Miami @ Chicago alle 19, Denver @ Minnesota alle 22 e domenica Carolina @ Indianapolis alle 19
Con l'account free del gp si vedono tutte, ondemand incluso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso