• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aspetta di vedere i prossimi sabati a programma completo (aka, "non dire gatto, se non l'hai nel sacco", cit. :D :lol: :laughing7:)...

ieri sera era solo un assaggio singolo (e di basso profilo, purtroppo, in termini di ascolti globali...non c'erano in campo delle vere "big")...

Lo so che ESPN Player è semplicemente mitica ma purtroppo anche quest’anno niente feed di Fox e Cbs, e quindi tante grandi partite di Big 10 e SEC non saranno visibili (oltre a qualche Bowl a dicembre).
A meno che Phelps non abbia qualche suggerimento…
E già che ci sono ci vorrebbe pure l’app su Apple Tv

Comunque buona stagione a tutti!!
Go Badgers
 
Lo so che ESPN Player è semplicemente mitica ma purtroppo anche quest’anno niente feed di Fox e Cbs, e quindi tante grandi partite di Big 10 e SEC non saranno visibili (oltre a qualche Bowl a dicembre).
A meno che Phelps non abbia qualche suggerimento…
E già che ci sono ci vorrebbe pure l’app su Apple Tv

Comunque buona stagione a tutti!!
Go Badgers

qualche suggerimento l'avrei anche, ma se lo posto i mod mi inseguono come un linebacker assetato di sangue...

quindi mi limito a una casta indicazione per le gare della CBS...basta il loro sito web (con "l'aiutino", ovviamente...allergico all'uso del pc per guardare programmi tv, l'ho sfruttato più volte su tv sony android con il browser nativo...qualità eccellente)...
 
qualche suggerimento l'avrei anche, ma se lo posto i mod mi inseguono come un linebacker assetato di sangue...

quindi mi limito a una casta indicazione per le gare della CBS...basta il loro sito web (con "l'aiutino", ovviamente...allergico all'uso del pc per guardare programmi tv, l'ho sfruttato più volte su tv sony android con il browser nativo...qualità eccellente)...
Dovessi consigliare due partite di College Football trasmesse da Espn la prossima settimana, cosa sceglieresti ?
 
Dovessi consigliare due partite di College Football trasmesse da Espn la prossima settimana, cosa sceglieresti ?
Su tutte, il big match notturno Clemson vs Georgia, il piatto forte di tutto il programma. Può essere interessante anche Miami vs Alabama, più che altro per vedere come si presentano i campioni in carica.
Aggiungerei pure Florida State vs Notre Dame nella notte tra domenica e lunedi
 
Su tutte, il big match notturno Clemson vs Georgia, il piatto forte di tutto il programma. Può essere interessante anche Miami vs Alabama, più che altro per vedere come si presentano i campioni in carica.
Aggiungerei pure Florida State vs Notre Dame nella notte tra domenica e lunedi
Grazie per i suggerimenti, li seguirò con calma nel corso della prossima settimana.
 
Quali saranno se ci saranno i Saturday night Matches di College Football?
 
Quelli di DAZN potrebbero anche degnarsi d'inserire le partite della week 1 in calendario...
 
Per ora si sono limitati ad inserire il banner sul sito per ricordare l'inizio della regular season il 10 settembre.
 
clamoroso! dove lo hai pescato? certo che ESPN poteva anche spendere 10 minuti per verificare le informazioni. ad ogni modo i dirigenti della scuola da licenziare seduta stante.

scuola è una parola grossa...è un cepu a tutti gli effetti (per di più pare addirittura solo online, almeno il cepu aveva anche delle sedi fisiche)...
 
si vero, avevo letto, ma il mio cervello non riusciva a comprendere come una scuola on line potesse avere una squadra di football, tutta questa storia mi sembra una farsa, tipo che quella squadra doveva andare su ESPN per prendere dei bonus di qualche tipo, che qualcuno si é intascato a discapito della "scuola" di ESPN e dei giocatori. tipo il tubo tucker, te lo ricordi?
 
Non ci credo , a NE hanno lasciato a casa Newton e il QB titolare sarà il Jones , gran coraggio dare subito ad una matricola subito la titolarità , almeno che non sia un altro Allen ma da quello che ho visto nella Ncaa non mi ha impressionato cosi tanto , vedremo .Comunque Cam ha avuto una carriera davvero breve al top , solo 1 stagione quella della finale e basta .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso