• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che su sky tramite peacock si possa vedere qualche acquisizione americana è quanto di più improbabile che ci sia
 
Ci sarebbe la stessa possibilità per le partite della CBS su Pluto tv o su Paramount+ ma anche qui è pura utopia.
 
Ci sarebbe la stessa possibilità per le partite della CBS su Pluto tv o su Paramount+ ma anche qui è pura utopia.

su pluto.tv senza dubbio è utopia...

su paramount+ potrebbe esserci qualcosa (visto che arriverà l'app tout court per tutti)...

certo non ciò che ha mercato qui da noi, ma gli sport collegiali che sono invenduti, magari li lasciano accessibili...

vedremo a settembre (o quando paramount+ partirà davvero)...
 
Amazon ha chiesto alla NFL di avere una partita in esclusiva per il black friday, la NFL non é rimasta entusiasta dalla richiesta, vediamo quando vedono i soldi cosa pensano, per me arriverá anche il black friday game, giusto per non farci mancare nulla al ringraziamento.
 
https://www.si.com/college/2022/02/17/nbc-make-run-big-ten-media-rights-contract

Che impatto avrebbe per gli appassionati in Italia?
.....

Ma soprattutto quando la NCAA centralizzerà il tutto in una sola OTT per noi europei senza dovere più dipendere dalle beghe americane?
Considerazione sull'ultima domanda. Nel football al momento la Ncaa non credo che centralizzi i diritti TV. Ognuna delle Power5 ha convenienza a disporre dei diritti TV in maniera indipendente e credo che a meno di crolli (improbabili) di una o l'altra delle power 5 non ci saranno cambiamenti nelle strategie.. certo ci sarà sempre la corsa a "rubarsi" i migliori programmi di football come ad esempio Texas & Oklahoma che lasciano la Big XII per la SEC.. se qualcuno (non si sa bene chi) metterà una fine a questa "ruberia" forse ci sarà anche una contrattazione univoca.. ma dubito che noi riusciremo a vederla molto presto.

Mia opinione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso