• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Servizio Elettrico Nazionale - Problemi di accesso

bruciolo

Digital-Forum Gold Master
Registrato
16 Aprile 2011
Messaggi
6.418
Sembrerebbero esserci problemi di accesso al sito.

Pur inserendo le credenziali corrette, restituisce login e password errate.

Sarebbe gradito un riscontro. Grazie

Tra l'altro facendo il numero 800900800 e digitando i numeri scelta da 0 a 5 non funzionano.

Edit: alle 09:45 problema rientrato.
 
Ultima modifica:
Mah... Anche a me l'app ufficiale del mio fornitore nell'ultima settimana andava in crash in continuazione; disinstallata e reinstallata ha funzionato al primo tentativo e poi stop (questo, giovedi); oggi pare essere tornata operativa.
 
Utilizzo questo topic per informare che, oltre al fatto che da oggi è uscita la fattura nell'area clienti, ho visto che non c'è più il bollettino postale ma, da questo mese, la fattura si paga tramite Pagopa.
Ovviamente questo interessa chi, come me, fino ad oggi utilizzava il bollettino postale per pagare la bolletta del SEN.
 
... ho visto che non c'è più il bollettino postale ma, da questo mese, la fattura si paga tramite Pagopa.
Ovviamente questo interessa chi, come me, fino ad oggi utilizzava il bollettino postale per pagare la bolletta del SEN.
Puoi continuare a pagare come prima... ma con maggiori possibilita' di scelta

https://www.servizioelettriconazionale.it/it-IT/info-news/news/pagoPA
...
Puoi pagare come hai sempre fatto:
- dall’Area Clienti con carta di pagamento aderente ai circuiti VISA, MASTECARD, MAESTRO, AMEX, DINERS emessa in area SEPA, PayPal, pagoPA
- da sportello fisico in banca, ATM, posta, ricevitoria, tabaccheria, supermercato, o qualunque altro esercente convenzionato con istituti di pagamento aderenti al sistema pagoPA
- utilizzando qualsiasi piattaforma online aderente al sistema pagoPA.
 
Puoi continuare a pagare come prima... ma con maggiori possibilita' di scelta
Sì, fortuna che da pochi mesi anche alla Coop (dove ho sempre pagato le bollette visto che, essendo socia, pago meno di commissione rispetto alle Poste o al Tabacchi) si può pagare con il sistema PagoPa.
 
Indietro
Alto Basso