• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Giochi Olimpici Invernali - Pechino 2022

Calendario pechino 2022

Ecco a voi, utilizzabile da tutti e condivisibile per tutti e a tutti, il calendario dei Giochi Olimpici Invernali Pechino 2022.
All'interno della cartella reperibile tramite il link seguente, troverete dei PDF suddivisi per giornata ed anche il PDF unico dell'intero calendario.

Link ---> https://drive.google.com/drive/folders/1vFn3JCRHod9gZdBemS4r3WlocGqXf74r?usp=sharing

In caso di problemi o difficoltà nell'accedervi, scrivetemi pure o, meglio, commentate nel forum in questo thread.

Buona Olimpiade a tutti!
 
Come sempre, un grande ringraziamento a te per il tuo lavoro :)

Metto il tuo link al primo post, in modo da averlo sempre pronto come riferimento :)
 
Ecco a voi, utilizzabile da tutti e condivisibile per tutti e a tutti, il calendario dei Giochi Olimpici Invernali Pechino 2022.
All'interno della cartella reperibile tramite il link seguente, troverete dei PDF suddivisi per giornata ed anche il PDF unico dell'intero calendario.

Link ---> https://drive.google.com/drive/folders/1vFn3JCRHod9gZdBemS4r3WlocGqXf74r?usp=sharing

In caso di problemi o difficoltà nell'accedervi, scrivetemi pure o, meglio, commentate nel forum in questo thread.

Buona Olimpiade a tutti!

Gran bel lavoro!! Grazie!!!
 
Su sky si vedranno le Olimpiadi, perché del nuovo contratto eurosport-sky non si è saputo niente
 
Ecco a voi, utilizzabile da tutti e condivisibile per tutti e a tutti, il calendario dei Giochi Olimpici Invernali Pechino 2022.
All'interno della cartella reperibile tramite il link seguente, troverete dei PDF suddivisi per giornata ed anche il PDF unico dell'intero calendario.

Link ---> https://drive.google.com/drive/folders/1vFn3JCRHod9gZdBemS4r3WlocGqXf74r?usp=sharing

In caso di problemi o difficoltà nell'accedervi, scrivetemi pure o, meglio, commentate nel forum in questo thread.

Buona Olimpiade a tutti!
Grazie mille, lo scaricherò quando inizieranno le olimpiadi, non vedo l'ora
 
Su sky si vedranno le Olimpiadi, perché del nuovo contratto eurosport-sky non si è saputo niente
Al momento non mi sembra ci siano state comunicazioni ufficiali: in questi anni ne abbiamo viste di tutti i colori (contratti prorogati solo per brevi periodi in attesa di trattative definitive, contratti parziali con il canale ma senza Olimpiadi...) quindi aspetterei di arrivare a ridosso dei Giochi per capirne di più :)
 
Si sa qualcosa dei palinsesti Rai?
Pattinaggio Artistico da mattina a sera, interrotto ogni tanto dallo sci alpino e da Bragagna (qualunque cosa gli passi per la mente di voler commentare)...
Se speri di vedere dell'hockey, meglio che metti fisso eurosport player...
 
Pattinaggio Artistico da mattina a sera, interrotto ogni tanto dallo sci alpino e da Bragagna (qualunque cosa gli passi per la mente di voler commentare)...
Se speri di vedere dell'hockey, meglio che metti fisso eurosport player...
Ricordo ancora l'incubo Auro Bulbarelli a Torino 2006 che commentava il salto con gli sci senza saperne nulla (l'ultima volta che hanno avuto i diritti esclusivi dei giochi invernali). Meno male che c'è Eurosport... le Olimpiadi Invernali su Eurosport dovrebbero essere garantiti dalla legge visto che Eurosport si occupa tutto l'anno di quelle discipline.
Comunque Bragagna fa sci di fondo e combinata
 
Invece ci sarà copertura del torneo di Hockey negli altri canali in chiaro sul sat? Ho visto che in Germania ci sarà qualche sintesi su ARD/ZDF e un programma quotidiano alle 20:00 su Eurosport Astra tedesco. Sulla BBC credo che sarà lo stesso in chiaro sui canali BBC One e Two. Altri canali? tipo France Television o Rsi? no ho voglia di farmi il player solo per le olimpiadi.
 
Quando la Rai fa le maratone insensate di pattinaggio artistico è una sofferenza che non riesco a descrivere, sto proprio male. Capitava anche quando si ostinavano a fare le maratone di dressage.....
Bragagna almeno quando si accorge che la competizione è fiacca inizia ad offendere a destra e a manca per dare un po' di colore alla telecronaca, devo dire che mi diverte molto.
 
Ricordo ancora l'incubo Auro Bulbarelli a Torino 2006 che commentava il salto con gli sci senza saperne nulla (l'ultima volta che hanno avuto i diritti esclusivi dei giochi invernali). Meno male che c'è Eurosport... le Olimpiadi Invernali su Eurosport dovrebbero essere garantiti dalla legge visto che Eurosport si occupa tutto l'anno di quelle discipline.
Comunque Bragagna fa sci di fondo e combinata

fidati che lo sentirai anche per short track e forse pure pattinaggio velocità...e non mi stupirei che si prendesse anche il biathlon...

ma in fondo sono problemi di qualcun altro...tanto io frequento altri lidi...:eusa_whistle: :badgrin: :laughing7: :icon_twisted:
 
Invece ci sarà copertura del torneo di Hockey negli altri canali in chiaro sul sat? Ho visto che in Germania ci sarà qualche sintesi su ARD/ZDF e un programma quotidiano alle 20:00 su Eurosport Astra tedesco. Sulla BBC credo che sarà lo stesso in chiaro sui canali BBC One e Two. Altri canali? tipo France Television o Rsi? no ho voglia di farmi il player solo per le olimpiadi.

considerato che sarà nuovamente un torneo di serie B, sarà già buono se ogni Paese seguirà la propria nazionale (sicuramente gli svizzeri seguiranno i loro eroi, così come i tedeschi) e la finale per l'oro...

se non si ricevono le tv di Paesi hockey-addicted (tipo i nordici o Cechia/Slovacchia), è difficile avere una copertura anche solo decente dell'hockey sulle tv pubbliche orientate a una trasmissione "nazionalista" nella maggior parte dei casi...
 
l'onnipresente e odioso Bragagna, uno che è tutto lui e che pur di farsi notare, fa anche in telecronaca crociate contro tutto e tutti, è per queste cose che mi sta antipati
 
Ecco a voi, utilizzabile da tutti e condivisibile per tutti e a tutti, il calendario dei Giochi Olimpici Invernali Pechino 2022.
All'interno della cartella reperibile tramite il link seguente, troverete dei PDF suddivisi per giornata ed anche il PDF unico dell'intero calendario.

Link ---> https://drive.google.com/drive/folders/1vFn3JCRHod9gZdBemS4r3WlocGqXf74r?usp=sharing

In caso di problemi o difficoltà nell'accedervi, scrivetemi pure o, meglio, commentate nel forum in questo thread.

Buona Olimpiade a tutti!

Grazie, grandissimo lavoro!
Mi permetto un consiglio. Dato che avevi scritto che con il calendario di Tokyo2020 avevi avuto difficoltà di tempo (e i Giochi estivi credo siano un lavoro ancora più immane) potresti eventualmente completarlo per conto tuo e poi tenerlo pronto come bozza per il futuro? :)
 
Indietro
Alto Basso