• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Giochi Olimpici Invernali - Pechino 2022

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
73.986
Località
MEGAMIX PLANET
AVVISO IMPORTANTE: ATTENZIONE AGLI SPOILER!

Ricordo che anche in questa discussione, al pari delle altre discussioni presenti tra quello NON in rilievo, è permesso fare commenti sulle varie gare, anche durante lo svolgimento delle stesse, quindi assicuratevi di entrare perlomeno solo dopo aver visto quello che più vi interessa.


----------

Beh, la prendiamo per tempo... :D

Aggiornamenti, commenti e segnalazioni, sportive e organizzative, oltre che dettagli a tutto tondo riguardo l'aspetto dell'offerta televisiva riguardo la trasmissione di questa manifestazione.

Le solite, consuete e mai più sorprendenti notizie fresche riguardo la vita nuova...

IOC Executive Says 2022 Winter Games Might Not Have Spectators

...e qualche nota curiosa...

For the first time, the Super Bowl will take place in the middle of the Winter Olympics. NBC owns the television rights to both events and will pause its Olympic programming Sunday, Feb. 13, to air the NFL championship game, which annually is the most-watched television broadcast in the United States.

NBC actually courted the scheduling overlap between two of its most-watched properties. In 2019, the network traded Super Bowls with CBS, which received the rights to air the 2021 contest. It was seen as a win-win for both networks: CBS got a Super Bowl that wouldn’t compete with the Olympics, while NBC gets to sell both events to its advertisers...

https://www.washingtonpost.com/sports/olympics/2021/08/07/beijing-winter-olympics-2022-guide/

Giusto per rimanere sempre sul pezzo :D

il calendario delle gare di Pechino 2022 (con gli orari)...

https://www.olympia.at/download/fil...2022_-_Competition_Schedule_V.10_20.07.21.pdf

gli orari, come si può vedere, sono molto simili a quelli di Pyeongchang 2018...

-------------------

Edit del 15/01/2022

Ecco a voi, utilizzabile da tutti e condivisibile per tutti e a tutti, il calendario dei Giochi Olimpici Invernali Pechino 2022.
All'interno della cartella reperibile tramite il link seguente, troverete dei PDF suddivisi per giornata ed anche il PDF unico dell'intero calendario.

Link ---> https://drive.google.com/drive/folders/1vFn3JCRHod9gZdBemS4r3WlocGqXf74r?usp=sharing

In caso di problemi o difficoltà nell'accedervi, scrivetemi pure o, meglio, commentate nel forum in questo thread.

Buona Olimpiade a tutti!

https://olympics.com/beijing-2022/olympic-games/en/results/all-sports/olympic-schedule.htm
 
Ultima modifica:
Corea
Giappone
Cina

Terza olimpiiade consecutiva con orari schifosi

E Pechino 2022 sarà pure peggio di Tokyo 2020: stesse ore di differenza (7 ore, la Cina non adotta ora legale/solare) ma non ci saranno le gare fino alle 23-24 (ora locale) come in quelle estive. La maggior parte delle gare saranno in piena notte italiana (aggiungo invernale :icon_rolleyes:)
 
E c'è da dire che molte nazioni già minacciano di non andare visto le restrizioni che ci sono in Cina m
 
Broadcaster sempre Eurosport ?

Sì sempre Discovery+/Eurosport.

Ora la nuova dirigenza Rai dovrà trattare per i diritti in chiaro con Discovery.
Il nuovo AD ha già detto che non dovrà mai più capitare che la Rai non abbia diritti tv per lo streaming, qualsiasi sia l'evento da trasmettere.
 
Sì ma se prendono ancora le 200 ore lo streaming se lo possono anche mettere.........
 
Streaming importante perché la modalità di visone è cambiata e hanno visto i numeri durante gli Europei.

Per Pechino le ore minime sono 100, a peyongchang rai ne acquistò 110 se non erro
 
La RAI come servizio pubblico oserei dire che ha l'obbligo di trasmettere le Olimpiadi, quindi spero che non stiano a lesinare in questi casi e cerchino di offrire il miglior servizio possibile.
 
Sì sempre Discovery+/Eurosport.

Ora la nuova dirigenza Rai dovrà trattare per i diritti in chiaro con Discovery.
Il nuovo AD ha già detto che non dovrà mai più capitare che la Rai non abbia diritti tv per lo streaming, qualsiasi sia l'evento da trasmettere.


spero almeno che le olimpiadi(dal 2026) vengano trattate molto meglio a livello televisivo mi spiego meglio ognuno e libero di pensare quello che vuoi ma se il futuro e lo STREAMING(discovery dazn amazon Netflix) senza il supporto satellitare(sky) o digitale terrestre tipo rai o Sportitalia meglio che lo STREAMING FALLISCE AL PIÙ PRESTO

mi spiego meglio io AMO DISCOVERY sarebbe un sogno che sky si mettono d'accordo su tutto e DISCOVERY plus sbarcherà su sky q anche pagando praticamente come NETFLIX che si paga NETFLIX attraverso sky con intrattenimento plus a 7.99 al mese

io pagherei ben volentieri DISCOVERY plus attraverso la fattura sky a 70 € ANNUI sarebbe perfetto

se qualcuno sa se questo sogno e realizzabile aspetterò questo accordo sky DISCOVERY

da un un'anno che sto pensando di fare abbonamento DISCOVERY plus ma non potrei perché non ho ne carta di credito ne PayPal
 
Streaming importante perché la modalità di visone è cambiata e hanno visto i numeri durante gli Europei.

Per Pechino le ore minime sono 100, a peyongchang rai ne acquistò 110 se non erro

se prendono ancora le 100 ore e meglio non prendere nulla perché avendo 2 canali RAI che possono trasmettere h24 su 2 canali almeno per le olimpiadi e un obbligo perché paghiamo un canone piuttosto abbassano gli stipendi miliardi tipo a Fazio e comprare i diritti in chiaro che sono una cosa a parte x i diritti satellite e diritti STREAMING

gli europei di calcio(io li ho goduti su sky)ma e stata una vergogna sulla RAI

io non ho mai amata la RAI ma una tv di stato ha obbligo almeno di trasmettere ogni 4 anni le olimpiadi h24 almeno su 2 canali rai
 
da un un'anno che sto pensando di fare abbonamento DISCOVERY plus ma non potrei perché non ho ne carta di credito ne PayPal

Attivare una paypal costa 5 euro, la attivi al tabacchino e la ricarichi fi 29,90 euro e ti abboni a discoveryplus.
 
Attivare una paypal costa 5 euro, la attivi al tabacchino e la ricarichi fi 29,90 euro e ti abboni a discoveryplus.

ma e piu semplice ma anche a livello televisivo DISCOVERY plus su sky q sarebbe perfetto tipo danz 209

se non fanno i canali DISCOVERY plus su 251 in poi quando non ci sono eventi calcio sarebbe perfetto ma anche su app tramite sky q pagandolo tramite sky e perfetto sia x DISCOVERY avranno moltissimi abbonamenti in piu(compreso il mio) che ora sia a livello pagamento dia a livello STREAMING non mi fido(STREAMING)
 
se non fanno i canali DISCOVERY plus su 251 in poi quando non ci sono eventi calcio sarebbe perfetto ma anche su app tramite sky q pagandolo tramite sky e perfetto sia x DISCOVERY avranno moltissimi abbonamenti in piu(compreso il mio) che ora sia a livello pagamento dia a livello STREAMING non mi fido(STREAMING)

E ma l'app tramite skyq sempre streaming sarebbe.
 
E ma l'app tramite skyq sempre streaming sarebbe.

scusa mi sono spiegato male in pratica vorrei DISCOVERY plus come NETFLIX su sky q

io NETFLIX non lo fatto ma se farebbe la stessa cosa con DISCOVERY lo farei senza neanche pensare un secondo
 
scusa mi sono spiegato male in pratica vorrei DISCOVERY plus come NETFLIX su sky q

io NETFLIX non lo fatto ma se farebbe la stessa cosa con DISCOVERY lo farei senza neanche pensare un secondo

Guarda che anche Netflix è in streaming su Sky Q
 
No secondo me lui crede che tramite Sky Q si veda Netflix sul satellite :D non funziona cosi. Tutte le app su Sky Q sono offerti da editori esterni in streaming.
La Supercoppa Europea mercoledi su vedrà tramite app Amazon in Sky Q ma ovviamente in streaming.
Le Olimpiadi Invernali avranno lo stesso schema di Tokyo, tutto su D+ e il Player, il meglio sui due canali Eurosport (per chi li paga) la parte in chiaro però è solo di 100 ore.
 
Ma lui non dice che odia lo streaming, solo che come succede per Netflix vorrebbe pagare Discovery plus attraverso la fattura di Sky senza usare altri metodi di pagamento tipo ad esempio postepay.

grazie sei l'unico che mi ha capito quello che intendevo

PS x gli altri che vogliono capire solo quello che vogliono loro

certo ho detto che odio la tecnologia STREAMING che spero che falliscono lo STREAMING live perché lo streaming tipo(devo parlare il linguaggio dell'asilo altrimenti capite solo quello che volete capire voi)NETFLIX che e eccezionale il motivo per cui e eccezionale non fara mai dirette live

non mi piace nemmeno DISCOVERY plus ma un conto e 70 € all'anno ( sanno benissimo il valore dello STREAMING) lo farei immediatamente
un conto e che non lo farei neanche gratis e dazn a 30 € al mese

Grazie Marzio x avemi capito immediatamente non era così complicato a capire ed ho anche specificato NETFLIX x far capire bene

poi x riguarda lo STREAMING la differenza fra Netflix e Disney e tutti gli altri che sono 2 sistemi entrambi streaming ma con 2 sistemi praticamente diversi ma e troppo complicato a spiegare x chi non ha studiato veramente informatica

praticamente NETFLIX e DISNEY sono veramente eccezionali chiunque altro che fa le dirette senza il supporto satellitare o digitale terrestre sono contro perfino a DISCOVERY plus(se non aveva i canali eurosport via sky (o via digitale terrestre come ai tempi di Mediaset premium))
 
Indietro
Alto Basso