• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Giochi Olimpici Invernali - Pechino 2022

Beh molto interessante la discesa olimpica maschile. Non rappresenta le discese di CdM, ha delle caratteristiche uniche, ha queste paraboliche veloci con dei tratti in contro pendenza strani, non è difficile ma offre degli spunti. Non da CdM ma per essere una discesa olimpica va bene. meglio che 4 anni fa.
 
Dopo una buona partenza azzurra la Svizzera aveva preso in mano la partita. Due errori della Perret ci hanno tenuti in vita e non abbiamo sprecato l'opportunità! Grande prima giornata della coppia italiana!
 
Ultima modifica:
Scusate ma la pista da hockey ha le misure NHL? Mi sembra piuttosto strettina
 
ma perché si gioca un solo extra end? Non sarebbe corretto farne due, in modo che ogni squadra possa finire con la propria stone un end?
 
ma perché si gioca un solo extra end? Non sarebbe corretto farne due, in modo che ogni squadra possa finire con la propria stone un end?

Io sapevo uno, ma il commento di Puppo sull'ultima stone della Costantini (era contrario ad andare a punto) mi aveva fatto temere ce ne fossero 2.
 
Si fanno vedere i tedeschi nelle 2 prove cronometrate di oggi dello slittino, in particolare Loch che fa un primo e un terzo, meno bene Langenham (che aveva vinto la prova di coppa su questa pista). Complessivamente, oggi, il migliore è nuovamente Kindl anche se la miglior run è stata quella del nostro Dominik.
Sembrerebbe una lotta tra austriaci, tedeschi e Fisch.
 
Io vorrei capire se domani mattina almeno la Rai trasmetterà la partita delle 6:35 dell'Italia contro la Rep. Ceca.... quella dell'1:35 l'ho vista in guida tv (anche EU sat).
 
eurosport 1 e 2 saranno in versione internazional o con regia personalizzata per l'italia?
 
Scusate ma la pista da hockey ha le misure NHL? Mi sembra piuttosto strettina

non ho ancora visto la pista, ma credo di sì, perchè l'idea era di avere una pista tipo NHL se ci fossero stati i giocatori NHL (cosa che sembrava scontata fino a qualche mese fa, quando ormai i lavori agli impianti erano ben definiti)...

poi dò un'occhiata...
 
Si fanno vedere i tedeschi nelle 2 prove cronometrate di oggi dello slittino, in particolare Loch che fa un primo e un terzo, meno bene Langenham (che aveva vinto la prova di coppa su questa pista). Complessivamente, oggi, il migliore è nuovamente Kindl anche se la miglior run è stata quella del nostro Dominik.
Sembrerebbe una lotta tra austriaci, tedeschi e Fisch.

non escluderei nemmeno Aparjods, se riuscirà a essere regolare...
oggi vedo che anche i big hanno cominciato a sbagliare in alcune run...
il gruppo A femminile, poi, non ne parliamo...non ce n'è una che abbia fatto 2 manche pulite...sarà una gara interessante (sempre che le tedesche non la ammazzino)...:laughing7:

edit: come non detto...tedesche nettamente superiori nel gruppo B, austriache competitive, ma con la loro leader (Egle) in difficoltà apparente...2 volte 5a nel gruppo B la Voetter (potenzialmente da 8./10. posto complessivo), non competitive le 2 giovani (Zoeggeler e Hofer)...
 
È possibile aprire un topic dedicato solo al commento delle gare?
 
È possibile aprire un topic dedicato solo al commento delle gare?
E' questo il topic.
Intanto Johannes Bo e Tandrevold sono in isolamento per contatto con persone positive, c'è panico nel clan norvegese di biathlon perchè sono tutti a rischio. E questo cambia tutto ovviamente.
 
Indietro
Alto Basso