• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Contemporaneita' visione canali dazn con tim vision!

tiger79

Digital-Forum Junior
Registrato
6 Agosto 2019
Messaggi
48
Ciao a tutti!

domandoni...

1)se io sono collegato col digitale terrestre (non in streaming) su canale dazn col box di tim vision.. con stesso account la visione in streaming permette comunque di accedere alla stessa visione su altri 2 dispositivi quindi 1+2? o è comunque nel complesso 2 quindi 1 (tramite box) + 1 o 2 in streaming? :eusa_think:

Qualcuno ha provato o sa con certezza la risposta?:)

2)ho sintonizzato i canali del digitale... ma dove cavolo si vede l'elenco per vederli???:eusa_wall:

grazie!;)
 
No, non dovrebbe funzionare così.
Da quanto ho capito il decoder (e solo quel decoder fornito da TIm) tenta di connettersi in streaming, se nota che non ha banda sufficiente per uno streaming decente cambia in automatico sul canale digitale terrestre.
Detto ciò, anche se hai visione via DTT risulti ugualmente connesso con una utenza, anche perché è grazie a quella connessione che riesci a decriptare il segnare del digitale terrestre (sistema cardless).
 
No, non dovrebbe funzionare così.
Da quanto ho capito il decoder (e solo quel decoder fornito da TIm) tenta di connettersi in streaming, se nota che non ha banda sufficiente per uno streaming decente cambia in automatico sul canale digitale terrestre.
Detto ciò, anche se hai visione via DTT risulti ugualmente connesso con una utenza, anche perché è grazie a quella connessione che riesci a decriptare il segnare del digitale terrestre (sistema cardless).

si immaginavo funzionasse cosi.. quindi sempre 2 in tutto! grazie mille!;)
 
Indietro
Alto Basso