• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity+ - Agosto 2021

Paolo68

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
15 Ottobre 2006
Messaggi
14.271
Località
Bari
pjXuzX2.jpg


INFINITY+ PREMIERE

DAL 06 AGOSTO
Lasciali parlare

DAL 13 AGOSTO
Quelli che mi vogliono morto (Replay dal 27 agosto)

DAL 20 AGOSTO
Godzilla vs Kong (Replay)


CINEMA LIBRARY

DAL 01 AGOSTO
The ride

DAL 02 AGOSTO
Non mi scaricare

DAL 06 AGOSTO
Le amiche della sposa

DAL 10 AGOSTO
Instant family

DALL’11 AGOSTO
Mamma mia!

DAL 13 AGOSTO
Ready player one*

DAL 14 AGOSTO
Serenity - L'isola dell'inganno

DAL 18 AGOSTO
La mummia-La tomba dell'imperatore dragone

DAL 19 AGOSTO
L' a.s.s.o. nella manica

DAL 22 AGOSTO
Scappo a casa

DAL 28 AGOSTO
Shazam!*
La llorona: le lacrime del male*
Attacco al potere 3



*anche in 4K HDR sui dispositivi abilitati



SERIE TV

DAL 01 AGOSTO
Roswell, New Mexico st. 2 (già in catalogo st.1)

DAL 26 AGOSTO
Schitt's creek st. 3 (già in catalogo st.1-2)

DAL 27 AGOSTO
All american st. 3, ep. 9-19 (già in catalogo st.1-2)
 
Ultima modifica:
Ecco gli inserimenti di agosto. Scusate tanto l'involontario ritardo...
 
Schitt's creek st. 3 dal 26 agosto. Aggiornato primo post. La quarta stagione in arrivo il 30 settembre.
 
Scusate ragazzi ma c'è qualche speranza che serie tv come The Flash, Arrow, Fringe, tornano su infinity?

vorrei recuperare queste tre serie tv ma non ci sono :(
 
Mercoledi avevo iniziato a vedere Kong VS Godzilla, poi un altro spezzone l'ho continuato a vedere giovedi'. Oggi volevo terminare di vederlo e ho scoperto che e' diventato a noleggio:eusa_think::eusa_think::eusa_think::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Ma come e' possibile?????

Cosi e' una presa per i fondelli!!!:mad::mad::mad::mad:
 
Mercoledi avevo iniziato a vedere Kong VS Godzilla, poi un altro spezzone l'ho continuato a vedere giovedi'. Oggi volevo terminare di vederlo e ho scoperto che e' diventato a noleggio:eusa_think::eusa_think::eusa_think::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Ma come e' possibile?????

Cosi e' una presa per i fondelli!!!:mad::mad::mad::mad:

Nessuna presa in giro. I titoli di Infinity Premiere SONO titoli a noleggio con una finestra free disponibile per sette giorni, da un venerdì al giovedì successivo. Il film di cui parli era disponibile gratuitamente dal 20 al 26 agosto, come puoi verificare consultando il primo post di questa discussione. Poi, da ieri, è rimasto sì nel catalogo, ma naturalmente tra i titoli a noleggio.
Forse l'anomalia è vedere un film a pezzetti, un poco al giorno. Ma ovviamente ognuno si regola come ritiene..
 
Nessuna presa in giro. I titoli di Infinity Premiere SONO titoli a noleggio con una finestra free disponibile per sette giorni, da un venerdì al giovedì successivo. Il film di cui parli era disponibile gratuitamente dal 20 al 26 agosto, come puoi verificare consultando il primo post di questa discussione. Poi, da ieri, è rimasto sì nel catalogo, ma naturalmente tra i titoli a noleggio.
Forse l'anomalia è vedere un film a pezzetti, un poco al giorno. Ma ovviamente ognuno si regola come ritiene..

Ok grazie Paolo per la delucidazione. Infatti poi ci ho pensato e mi sono reso conto che era come hai spiegato tu. Purtroppo non avevo pensato al fatto che il film in questione rientrasse nella modalita dei 7 gg gratuiti e poi a noleggio.

Solo che non capisco perche Mediaset abbia optato per questa scelta mista di contenuti rientranti nell'abbonamento base insieme ad altri che sono a noleggio invece di di fare come netflix e now dove non esistono contenuti a noleggio.
 
Solo che non capisco perche Mediaset abbia optato per questa scelta mista di contenuti rientranti nell'abbonamento base insieme ad altri che sono a noleggio invece di di fare come netflix e now dove non esistono contenuti a noleggio.
Semplicemente perché da alcuni anni si è deciso di regalare una anteprima ogni settimana. Non vedo perché si debba chiamare anomalia una scelte editoriale apprezzabile.
 
Indietro
Alto Basso