• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity+ - Agosto 2021

Semplicemente perché da alcuni anni si è deciso di regalare una anteprima ogni settimana. Non vedo perché si debba chiamare anomalia una scelte editoriale apprezzabile.

Forse mi hai frainteso, intendevo perche non fare un app con solo contenuti rientrante nell'abbonamneto a 7,99 euro al mese senza aggiungeri titoli di film che o sono a noleggio dal principio oppure che lo diventano dopo 7 gg.

In pratica con l'abbonamento a Netfilx, per fare un esempio, ci sono solo film e serie tv compresi nel canone mensile senza trovarne alcuni che sono a parte cioe' a noleggio. Semmai Infinity avrebbe potuto prevedere un abbonamento a 10 euro al mese , quindi un po' in piu' rispetto ai 7,99 euro e far vedere tutto senza distinzione o al massimo farne uno a 7,99 euro + contenuti extra a noleggio e un pacchetto a parte a 10 o 12 euro al mese che comprendesse tutto.

Spero di essere stato chiaro.
 
Forse mi hai frainteso, intendevo perche non fare un app con solo contenuti rientrante nell'abbonamneto a 7,99 euro al mese senza aggiungeri titoli di film che o sono a noleggio dal principio oppure che lo diventano dopo 7 gg.

In pratica con l'abbonamento a Netfilx, per fare un esempio, ci sono solo film e serie tv compresi nel canone mensile senza trovarne alcuni che sono a parte cioe' a noleggio. Semmai Infinity avrebbe potuto prevedere un abbonamento a 10 euro al mese , quindi un po' in piu' rispetto ai 7,99 euro e far vedere tutto senza distinzione o al massimo farne uno a 7,99 euro + contenuti extra a noleggio e un pacchetto a parte a 10 o 12 euro al mese che comprendesse tutto.

Spero di essere stato chiaro.
Guarda che anche in Prime Video certi film sono disponibili sia per gli abbonati che in modalità ppv.
 
Guarda che anche in Prime Video certi film sono disponibili sia per gli abbonati che in modalità ppv.

Pero' mi sembra che sono film di altri gestori tipo proprio Infinity perche' Amazon da la possibilita' di acquistare film di altri gestori con cui ha stretto accordi, solo che hanno un prezzo maggiore rispetto a se li si acquistassero direttamente su altri gestori.

Ad ogni modo credo che sarebbe meglio come ipotizzato da me ovvero stabilire due pacchetti, uno base e un altro con prezzo piu alto nel caso si voglia un pacchetto piu ampio con contenuti base e a noleggio
 
Forse mi hai frainteso, intendevo perche non fare un app con solo contenuti rientrante nell'abbonamneto a 7,99 euro al mese senza aggiungeri titoli di film che o sono a noleggio dal principio oppure che lo diventano dopo 7 gg.

In pratica con l'abbonamento a Netfilx, per fare un esempio, ci sono solo film e serie tv compresi nel canone mensile senza trovarne alcuni che sono a parte cioe' a noleggio. Semmai Infinity avrebbe potuto prevedere un abbonamento a 10 euro al mese , quindi un po' in piu' rispetto ai 7,99 euro e far vedere tutto senza distinzione o al massimo farne uno a 7,99 euro + contenuti extra a noleggio e un pacchetto a parte a 10 o 12 euro al mese che comprendesse tutto.

Spero di essere stato chiaro.
Sì sei stato chiaro. Ma Infinity è una piattaforma OTT che ha sempre avuto un parco di film a noleggio, spesso ad un costo vantaggioso. Non vi è motivo di confusione, i titoli a noleggio sono sempre stati in un'area dedicata. Infinity Premiere da molti anni a questa parte consente di noleggiare film... senza pagare. Tieni conto che si tratta di film Warner disponibili solo in HT, oppure a noleggio su altre piattaforme (Sky Primafila, Chili, Apple, Rakuten ecc).
Il film cui eri interessato sarà disponibile sulla Pay TV di Sky, ferma la possibilità di noleggiarlo su Infinity+ o sulle altre piattaforme. Non lo troverai più tra le Premiere del venerdì, ovviamente. Una volta compreso il meccanismo, credo si possa apprezzare l'opportunità, a costo zero ovviamente per chi è interessato.
 
Capito grazie Paolo per i chiarimenti. Ultima cosa: ci sono film su Infinity, per cosi dire meno importanti, che vano direttamente a noleggio senza passare per Infinity premiere?

E in tal caso rimanere sempre a noleggio senza mai passare "free"?

Ad esempio il film "Fatale" sembra che sia stato sempre a noleggio.
 
Capito grazie Paolo per i chiarimenti. Ultima cosa: ci sono film su Infinity, per cosi dire meno importanti, che vano direttamente a noleggio senza passare per Infinity premiere?

E in tal caso rimanere sempre a noleggio senza mai passare "free"?

Ad esempio il film "Fatale" sembra che sia stato sempre a noleggio.
Sì, dipende sempre dai diritti.
 
Indietro
Alto Basso