• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vorrei sostituire (come numerazione) i canali HD a quelli SD sul mio Hisense

wiking76®

Digital-Forum Junior
Registrato
22 Gennaio 2016
Messaggi
46
Come da titolo vorrei fare in modo che i canali 1, 2, 3, 4, 5, 6 fossero quelli HD
se vi sembra strana come richiesta poi vi spiego il perchè ahahahahah
 
Dovrebbe esserci qualche voce nel menù per poter spostare i canali, bisogna vedere come però la tv gestisce LCN

In realtà sul 4-5-6 ci dovrebbero essere già i 3 canali Mediaset in HD
 
allora.. ho provato ma senza confermare (non vorrei scombinare qualcosa). il canale 504 me lo fa inserire tra il 3 e il 4 (non AL POSTO del 4), se confermo il canale 504 diventa il 4 quindi?
probabilmente sono stato poco chiaro, nel caso ditemelo ahahahah
 
puoi fare tutte le prove che ti va di fare se poi non ti sta bene rifai la ricerca automatica e tutto ritorna come era prima. Non aver paura di provare che non esplode nulla.
 
puoi fare tutte le prove che ti va di fare se poi non ti sta bene rifai la ricerca automatica e tutto ritorna come era prima. Non aver paura di provare che non esplode nulla.

ci sono riuscito solo che dovevo eliminare rete 4, canale 5 e italia 1 normali... senza la loro eliminazione tutti gli altri canali si erano spostati 8come numerazione) di tre posizioni, quindi La7 è andato sul 10 e via dicendo
I canali Rai HD però sono spariti, questo prima che facessi la modifica.. se vado su 501-502-503 dice che non esistono come canali.. boh
 
ho dovuto rifare la risintonizzazione dei canali perchè man mano ne sparivano di alcuni (tipo La7 Gold sul 77, etc..)
i 3 canali mediaset si sono messi da soli sulle loro versione HD, quelli della rai no.. boh
 
wiking76[emoji2400 ha scritto:
;7079502]ho dovuto rifare la risintonizzazione dei canali perchè man mano ne sparivano di alcuni (tipo La7 Gold sul 77, etc..)
i 3 canali mediaset si sono messi da soli sulle loro versione HD, quelli della rai no.. boh

I canali HD Mediaset vengono posizionati in automatico sui canali 4,5 6, perché è stato possibile farlo (a me vanno in conflitto LCN con i canali SD, e metto le versioni HD, Smart tv LG). Con i 3 canali HD della RAI, non è possibile, se non spostarli manualmente, alle posizioni 1,2 e 3. Peraltro poi la versione HD di RAI3, ha versione del TGR a rotazione, e non quella della tua Regione.
 
I canali HD Mediaset vengono posizionati in automatico sui canali 4,5 6, perché è stato possibile farlo (a me vanno in conflitto LCN con i canali SD, e metto le versioni HD, Smart tv LG). Con i 3 canali HD della RAI, non è possibile, se non spostarli manualmente, alle posizioni 1,2 e 3. Peraltro poi la versione HD di RAI3, ha versione del TGR a rotazione, e non quella della tua Regione.

allora è meglio che mi sto fermo ahahahahah
 
Indietro
Alto Basso