• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto dreambox 7000s e TurkmenÄlem/MonacoSat (52°E) puntamento

dreambox79

Digital-Forum New User
Registrato
18 Agosto 2005
Messaggi
13
ho un vecchio dreambox 7000s con il quale posso fare da ricerca segnale e'comodissimo

ma nel suo fw ormai datao non c'e' il satellite TurkmenÄlem/MonacoSat (52°E)

c'e' modo di inserirlo?manualemnte?che dati devo metetrw?si puo' aggiornare immagine con una che contenga tutti i satellite disponibili?

grazie
 
ho un vecchio dreambox 7000s con il quale posso fare da ricerca segnale e'comodissimo

ma nel suo fw ormai datao non c'e' il satellite TurkmenÄlem/MonacoSat (52°E)

c'e' modo di inserirlo?manualemnte?che dati devo metetrw?si puo' aggiornare immagine con una che contenga tutti i satellite disponibili?

grazie
Per i setting compreso il satellite che cerchi, puoi installare gli ultimi setting E1 di Vhanniball disponibili sul suo sito. http://www.vhannibal.net/enigma1.php
Ma ti ricordo che quel decoder non è HD, quindi i canali in HD non li visualizza.
E se non ricordo male, scansiona solo frequenze in DVB-S

Invece se ti serve solo per il puntamento, và più che bene.
 
grazie intanto mi serve solo per puntare poi usao la smart tv...15 anni che non tocco il dreambox come si caricava il tutto...dentro ho una sifteam
 
ops dimenticavo devo usare quelli per il motore?ci sono solo hotbird e motore....
 
Si via Lan
Come si faceva?
Prova, ora non lo ricordo nemmeno io, ma fai qualche tentativo
Io E1 sarà minimo 15 anni che non uso più!
 
Indietro
Alto Basso