Pagina 222 di 224 PrimaPrima ... 122172212220221222223224 UltimaUltima
Risultati da 2,211 a 2,220 di 2231

Discussione: Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Freak71

Predefinito

Comunque, è strano e francamente deplorevole per una azienda seria come Amazon che ancora oggi non su tutti i suoi dispositivi gli eventi la Champions sia trasmessa a 50 fps (io ho una Lite e va a 25 fps)
    La vita mi ha servito delle mani perdenti, o magari non le ho sapute giocare, chissà ...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tylermets

Predefinito

io ho molte fire TV, sulla 4k era a 50fps, sulla 4k max era a 25fps. soprattutto perché quelle nuove sono limitate?
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff
    Serenity Now
    Feels bad, baby.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Paolo1969

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    Forse è meglio che cominci a leggere roba decente Quei due sono autorevoli quanto Novella 2000 et similia
    È solo la pubblicità di una nuova serie tv, su Amazon sulla Juventus. All or Nothing. Chissà che pensavo.
    Ultima modifica di Paolo1969; 25-11-21 alle 11:50

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo1969 Visualizza Messaggio
    In effetti. È solo la pubblicità di una nuova serie tv su Amazon. Chissà che pensavo.
    Io non so neanche di cosa parli quella pubblicità. Ma conoscendo le fonti (che usano molto spesso toni scandalistici) e l'utente che l'ha riportata (che spesso capisce una cosa per un'altra) non mi sono neanche preoccupato di cercarla.
    Now tv full 19,99 - Amazon Prime Video - Tim Vision familiare

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcobremb Visualizza Messaggio
    Siamo alla quinta partita e onestamente posso dire che da Amazon mi aspettavo molto di più.

Esperimento 4K fallito subito e mai riprovato nonostante le promesse di inizio stagione. Problemi tecnici di audio e produzione, piccoli problemi streaming che non ti aspetteresti.
    Non benissimo per me
    La penso come te, avevo grosse aspettative su Amazon.
    Molto bene le gare in HD prodotte in Italia, su quelle estere poco si può dire visto che dipende molto dalla produzione.
    4K per ora non pervenuto tolta la parentesi Juve - Zenit.
    Su Inter- Real Madrid e Milan- Porto non ci sono scuse, erano partite che potevano benissimo andare in 4K.
    Vedremo l’8 dicembre con Atalanta - Villarreal e nei turni successivi.

Inoltre Amazon aveva dichiarato il 4K solo per le partite con l’italiana in casa, sarà interessante vedere cosa faranno se la produzione estera offrirà il 4K (specialmente in Uk e per le fasi finali del torneo)

Edit. Leggevo solo ora: “ Le partite della UEFA Champions League prodotte da Prime Video saranno disponibili in formato UHD, Ultra High Definition (4k). Tutte le altre partite saranno trasmesse in UHD se disponibile, altrimenti nello standard minimo HD.”

Quindi, prendendo per vera questa frase, la strada è aperta anche alle produzioni estere in 4K.
    Ultima modifica di Short1995; 25-11-21 alle 12:08

Digital-Forum Gold Master L'avatar di milanistaavita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TIDUS_86 Visualizza Messaggio
    Mancavano 2 minuti a finire la partita e mi ha buttato fuori dalla diretta, rientro nel canale e la partita era appena finita! Ero indietro di 3 minuti, mai successa una cosa simile da quando guardo calcio in streaming!
    il bello dello streaming, essere buttati fuori senza motivo alcuno
    non vorrei dover iniziare a fare la sfida dazn vs prime , perché qui le lamentele crescono alla grande...
    La vita è un foglio bianco: scrivi, disegna, crea. Libera le tue idee.

Predefinito

fare streaming con questi numeri non é banale, anche io sono stato buttato fuori ieri sera senza motivo durante la partita. e sinceramente per me é stata un'esperienza molto inferiore a quella che ho con DAZN, specialmente per il cap a 25fps di una fire tv 4K max comprata il giorno prima, per capire se fosse difettosa ho guardato dazn e partiva a 50fps senza problemi. quindi a parte questo problema locale mio, la seconda fire TV 4k andava a 50fps senza problemi, il problema é per forza nel numero di utenti collegati, perché con il TFN mai un problema che fosse uno.

spero che possano migliorare. la prossima é decisiva per l'Atalanta e quindi dovrebbe fare un grande ascolto. vediamo se riusciranno a recuperare,
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff
    Serenity Now
    Feels bad, baby.

Digital-Forum Master

Predefinito

Io mi chiedo se anche all'estero lo streaming sportivo live con alti ascolti abbia gli stessi problemi che si verificano in Italia, in pratica ieri sembrava di vedere su Prime Video lo standard che trasmette Dazn, qualità video scadente e stabilità di trasmissione traballante. Considerando che erano andate meglio le prime partite mi chiedo anche a cosa sia dovuto questo peggioramento cosi vistoso, tecnici che non sanno fare il lavoro o problemi cronici della rete italiana?

In ogni caso a livello video questa è la stagione calcistica piu' scadente da quando vedo calcio sulle pay-tv, forse solo con Telepiu' nel 1994 si vedeva peggio e con meno stabilità. Prima di sedersi e vedere una partita in streaming bisogna farsi il segno della croce sperando vada tutto bene. Con lo streaming un regresso per me clamoroso per il calcio televisivo in Italia.

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tylermets Visualizza Messaggio
    fare streaming con questi numeri non é banale, anche io sono stato buttato fuori ieri sera senza motivo durante la partita. e sinceramente per me é stata un'esperienza molto inferiore a quella che ho con DAZN, specialmente per il cap a 25fps di una fire tv 4K max comprata il giorno prima, per capire se fosse difettosa ho guardato dazn e partiva a 50fps senza problemi. quindi a parte questo problema locale mio, la seconda fire TV 4k andava a 50fps senza problemi, il problema é per forza nel numero di utenti collegati, perché con il TFN mai un problema che fosse uno.
    Ciao tylermets, il problema non è il numero degli utenti, la Champions è sempre stata cappata a 25fps sulla Max e su altre fire stick (anche sul cube) più recenti mentre non dà problemi sulla 4K classica. È un problema non risolto dell'app prime video sulle nuove fire stick
    Ultima modifica di Tisus; 25-11-21 alle 14:35

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tisus Visualizza Messaggio
    Ciao tylermets, il problema non è il numero degli utenti, la Champions è sempre stata cappata a 25fps sulla Max e su altre fire stick (anche sul cube) più recenti mentre non dà problemi sulla 4K classica. È un problema non risolto dell'app prime video sulle nuove fire stick
    grazie non lo sapevo, ma si sa il motivo di questo cap? é assurdo che sui device piú nuovi ci siano queste limitazioni.
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff
    Serenity Now
    Feels bad, baby.

Pagina 222 di 224 PrimaPrima ... 122172212220221222223224 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato