• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

Possibile che per vedere la sera un film, debba usare anche il computer,perchè sulla Smart TV la connessione si interrompe spesso, capita anche a qualcunaltro?
 
Sono un neofita di Prime Video, avevo iniziato a vedere una serie, poco fa invece clicco per continuare e non parte quasi nulla (si è verificato un problema, riprova più tardi). Per esempio, invece, House of Gucci parte (ho fatto qualche prova) anche se poi non mi va a finire nel "continua a guardare".

Il dispositivo è il TimBox, quindi app Android... Ho provato a chiudere e riaprire app, riavviare box, ma nulla, il contenuto non parte. Sapete che si può fare?
 
A naso è il dispositivo che non mi ispira troppa fiducia. Hai altri dispositivi che potresti usare come una Fire TV Amazon o smart tv?
 
A naso è il dispositivo che non mi ispira troppa fiducia. Hai altri dispositivi che potresti usare come una Fire TV Amazon o smart tv?
Nooo, povero TimBox, non mi ha mai dato problemi di sorta. Fino a ieri Prime Video ha funzionato regolarmente (e questo problema si è presentato non su tutti i contenuti). Al momento però non posso provare da nessun'altra parte purtroppo
 
Allora prova anche solo da browser sul PC se almeno lì riesci a vedere i contenuti, e successivamente riprovi sul Timbox.
 
Ritorno sullo stessa problemi di cui ne parlai qualche giorno fa. Seguo un film su Amazon Video, negli ultimi 20/30 minuti, la connessione si interrompe e spunta l'avviso, che non è possibile il continuo della visione, per mancanza di connessione, questo su una Smart tv con connessione fibra rame FTTH, quindi debbo continuare la visione sul computer, come mai?
 
Allora prova anche solo da browser sul PC se almeno lì riesci a vedere i contenuti, e successivamente riprovi sul Timbox.
Da pc vedevo regolarmente, allora sono tornato su TimBox per fare le uniche due cose che non avevo tentato ieri sera: staccare la spina del TimBox e riattaccarla e svuotare la cache. Riprovando, diceva comunque "Si è verificato un problema", ho staccato e riattaccato la spina e ora è ripreso tutto regolarmente.
 
Subito bene, benissimo la qualità del prepartita.. Chissà che problemi insormontabili ci sono con l'audio con sto effetto che non riescono proprio a correggere...
 
la butto li, ma qualcuno sta vedendo la diretta da tablet android? Io riesco solo a vedere ma non a sentire l'audio:eusa_shifty: nella voce Audio e commenti non c'è nessuna scelta come se non ci fosse un flusso audio :eusa_think:
 
Prima volta che riesco a vedere finalmente a 50Hz, senza lag, senza microscatti, con la firestick.

Sono sconvolto
 
E comunque Prime Video decisamente meglio su Sky Q che su TIM VISION BOX. Nel secondo continui cali e spesso 25fps mentre nel primo al momento pare tutto ok. Voi avete avuto modo di testare?
 
Io su firestick vedo con qualità pessima! Non so posso cambiare delle impostazioni…se avete consigli vi ringrazio
 
Indietro
Alto Basso