• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

Buonasera ,ho questo problema su la parte android dello zgemma h9 2h, ho Amazon prime video installato correttamente si aprono le schermate dei vari video ma non partono i filmati compresi i trailer mi dice Si è verificato un problema Riprova più tardi .Per un ulteriore assistenza visita https://www.primevideo.com/help Questo mi succede con il mio profilo . Se vado sul profilo dei bambini i filmati partono regolarmente.Ho anche una firestick dove con il mio profilo funziona tutto regolarmente Sono andato sul loro sito di assistenza ma non vi si riesce saltarci fuori , perché non c'è un numero di errore e per la tipologia di errore non è possibile utilizzare la chat. Mi sapete dare un qualche suggerimento? Grazie
Ti e sempre capitato c'è qualche blocco di età su i filmati da visionare ?
 
No,ho messo un pin quando sono sulla parte dei bambini , ma adesso non mi funziona neppure la parte dei bambini, boh è un mistero.So che e possibile avere 6 dispositivi collegati allo stesso account io al max ne avrò 4.
 
No,ho messo un pin quando sono sulla parte dei bambini , ma adesso non mi funziona neppure la parte dei bambini, boh è un mistero.So che e possibile avere 6 dispositivi collegati allo stesso account io al max ne avrò 4.
È possibile effettuare lo streaming di massimo tre video contemporaneamente utilizzando lo stesso account Amazon. È possibile effettuare lo streaming di uno stesso video su non più di due dispositivi per volta.

I dispositivi registrabili dovrebbero essere illimitati come Netflix
 
Ciao. Ieri sera volevo vedere il film " Infinite " . Penso di non avere una TV 4k.
Non sono riuscito a vederlo, dopo in paio di minuti lo schermo è diventato nero e sentivo solo il sonoro.
 
Sulla Firestick 4k (cablata) ogni tanto mi capita un problema: accendo la tv (Samsung Smart TV Serie 6), cambio sorgente sulla Firestick e la risoluzione si presenta bassa con i caratteri enormi. Ogni volta la devo settare a 1080. Da cosa potrebbe dipendere? Grazie per eventuale risposta.
 
Strano che tengano le repliche on demand delle partite di Champions solo a 25 fps. Una scelta senza senso.
 
Strano che tengano le repliche on demand delle partite di Champions solo a 25 fps. Una scelta senza senso.

Beh le dirette di champions su firestick 2021 vanno a 25fps, sono coerenti.

A proposito si sa nulla se hanno aggiustato sta cosa allucinante?
 
Strano che tengano le repliche on demand delle partite di Champions solo a 25 fps. Una scelta senza senso.

La cosa che stupisce è che il sorteggio è a 50 fps (dimenticato?). L'ho verificato ora per vedere se con la nuova tv anche con Prime video come Youtube gestisce tutte le cadenze.
A proposito di Youtube ti dirò come va la Champions Women di Dazn. Ne avevamo parlato
 
Beh le dirette di champions su firestick 2021 vanno a 25fps, sono coerenti.

A proposito si sa nulla se hanno aggiustato sta cosa allucinante?

Questa è assurda forte. Il dispositivo certificato Amazon... e le partite vanno a 25 fps... Mah...

La cosa che stupisce è che il sorteggio è a 50 fps (dimenticato?). L'ho verificato ora per vedere se con la nuova tv anche con Prime video come Youtube gestisce tutte le cadenze.
A proposito di Youtube ti dirò come va la Champions Women di Dazn. Ne avevamo parlato

Okay :)
 
Stasera di nuovo l'HDR sballato e noi li a trafficate con le regolazioni video del tv per tentare di ottenere una qualità più decente?
 
Bene e quindi immagino che non ci pensino minimamente neppure all'HDR. Tra l'altro la mia connessione non ce la fa nemmeno per il 4K, l'altra volta l'ho vista in HD ma coi problemi annessi dell'HDR sballato.
 
Ufficiale? Quelle successive si sanno già?
Sto valutando di riattivare il pass a 5.99 di NOW, ma se so già che il Milan lo danno su Prime non vale la pena considerato che al martedì ce n'è già in chiaro una su Canale 5.

Si ufficiale, hanno impostato l’evento sull’app Prime Video.

Si sa solo quella del 3 novembre per ora.
 
Bene zenit juve su Prime video, 50 FPS. Su Oled Panasonic il refresh rate è un triste ricordo. È la riproduzione che comanda
 
Indietro
Alto Basso