• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

Passato sull'alto tv e sto seguendo da skyq (l'app della tv lg WebOS 5 non si apriva)

Per ora tutto bene
 
Su firestick 4k se imposto 1080p50 si vede bene senza microscatti.
Se imposto 2160p50 si vede una fluidità inferiore,come se non ce la facesse.

Un paio di volte cali vistosi, poi uscendo e rientrando mi ha agganciato e tenuto 1080p50.

Su app proprietaria Panasonic invece mi sa che va a 25p perché scatta.
 
Ribadisco che non capiscono i problemi, soprattutto sulla fire stick, che è un dispositivo proprietario.
Per me è il colmo su un dispositivo proprietario.

Come se ogni volta cambiassero i parametri di trasmissione. Questa è veramente la peggiore partita che ho "visto" su prime. Quasi rimpiango dazn e ho detto tutto :D
 
Su Timvision box visione pessima, continui cali di risoluzione.
Per contro, come per il derby la scorsa settimana, lo streaming è realmente in diretta (non ci sono quindi i classici 30 secondi di ritardo)
Verissimo, continui scatti, 25fps praticamente sempre... Il dispositivo peggiore per Prime
 
Smart tv LG, connessione Fastweb FTTC cavo ethernet.

Non ho notato criticità. La solita visione discreta, senza blocchi. Forse immagini un po' scure, come le altre volte.

Quello che non capisco, sono i problemi con i device proprietari...
Su Panasonic primo tempo con cali di qualità...nel secondo tempo mi sono trasferito su Lg e la visione è stata pressoché perfetta.
In entrambi i casi utilizzata una saponetta con sim Very Mobile
 
Come non detto, anche su fire cube sono comparsi di nuovo i micro lag su fire cube, senza parole, e pensare che sui prodotti amazon la Champions dovrebbe vedersi perfettamente...
Anche a me erano ricomparsi sul cube verso metà primo tempo ma poi sono uscito e rientrato e sono spariti.
 
ieri sera con firestick 4k nessun problema, a differenza delle ultime partite il video era fluido senza scattini
 
Confermo. Ancora problemi con Amazon Fire TV Stick 4K. Qualche volta si riesce a risolvere fermando il video per due secondi. Altre volte no. Il profilo agganciato è sempre quello più alto.

Vediamo se nella prossima stagione risolvono i problemi, perché non ha senso che siano presenti solo sui loro dispositivi che peraltro hanno le funzioni aggiuntive durante la partita.

Ribadisco. Il problema si era presentato in estate, lo avevano risolto a settembre per Napoli-Liverpool, ma a febbraio è tornato quando hanno trasmesso Borussia Dortmund-Chelsea.

L'anno scorso invece tutto regolare, a parte i noti problemi con il 4K.
 
Ultima modifica:
Visto solo parte del secondo tempo con Apple Tv 4K ultimo modello su connessione FTTH 1Gb di Tiscali
Una pena con continui cali di risoluzione
Ho spento tutto per il nervoso
 
Visto solo parte del secondo tempo con Apple Tv 4K ultimo modello su connessione FTTH 1Gb di Tiscali
Una pena con continui cali di risoluzione
Ho spento tutto per il nervoso
Ma anche io con Tiscali, però con fttc a 100 mega e la 4K Max. Quando è finita la "sofferenza" con visione, se vogliamo chiamarla così, degli spettri che si aggiravano per il campo , quando è iniziato il dopo partita, magicamente, è diventato tutto perfetto: 1920x1080p, 50 fps. Forse è un problema di Tiscali, però, quando è successo in passato e non ne potevo più e avevo anche lo sport di Now, ho cambiato partita e su Now si vedeva benissimo senza nessuna incertezza. Chissà, forse è la somma dei problemi di Tiscali più quelli di Amazon Prime.
 
nessun problema con l'app per tv samsung visione perfetta! pur avendo la fire stick 4K ormai le partite le vedo direttamente da li perchè so che non da problemi :D
 
Il film The Road si vede malissimo su Apple Tv: la risoluzione è appena 640x272, si vede tutto sfocato. È un problema solo mio?
 
A me non funziona stasera su tv LG... Rimane la scritta Prime Video fissa. Provo a disinstallare e reinstallare..
 
Ultima modifica:
Ieri durante la visione di un film "Lady Bird" tra le 21 e le 23 ho notato spesso dei cali di qualità, ora, io avendo il decoder collegato con il cavo al router e fibra a 1Gb, mi sono un po' sorpreso in quanto Prime normalmente ha una qualità elevata e il film non era certo un evento visto da milioni di persone. Sapete se ci sono stati problemi ieri sera?
 
Sono nuovo del servizio
Guardando dei film con titolo in italiano mi ritrovo l'audio in inglese durante la riproduzione, non tutti i film solo una parte.
C'è il modo di selezionare l'audio in italiano o è un errore di prime video?
Io non riesco a vedere opzioni per l'audio in italiano
 
Indietro
Alto Basso