• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

https://seupload.com/3t2/IMG_20211230_234115.jpg
IMG_20211230_234115.jpg

Dopo aver fatto la cancellazione, quindi non lo stop al rinnovo il 39 dicembre 2022, dovrei aver diritto al rimborso entro tali giorni, però la mail non l'ho ancora ricevuta, forse domani mattina?
 
Ultima modifica:
https://seupload.com/3t2/IMG_20211230_234115.jpg
IMG_20211230_234115.jpg

Dopo aver fatto la cancellazione, quindi non lo stop al rinnovo il 39 dicembre 2022, dovrei aver diritto al rimborso entro tali giorni, però la mail non l'ho ancora ricevuta, forse domani mattina?
Contatta il servizio clienti telefonicamente saranno a tua disposizione per risolvere questo problema più di una volta mi hanno risolto queste problematiche
 
Ciao xxxx,

La tua iscrizione ad Amazon Prime è stata cancellata come da tua richiesta. Dal momento che abbiamo addebitato la quota di iscrizione di Amazon Prime e non hai usufruito dei vantaggi, procederemo al rimborso della quota di iscrizione totale di EUR 36,00.
Qualora l’addebito sia andato a buon fine, il rimborso dovrebbe essere effettuato entro i prossimi 5 - 7 giorni lavorativi. Se emesso, l'accredito sarà visibile sul prossimo estratto conto della tua carta di credito. Se l'addebito dell'ultima quota d'iscrizione è ancora in corso, effettueremo il rimborso non appena l'addebito sarà completato.

Se vuoi iscriverti nuovamente, basta completare l'iscrizione durante il prossimo acquisto o sulla pagina di Amazon Prime.


Questa è la mail arrivata nella notte, quindi avrò realmente il rimborso?
 
Di rimborso sul conto non c'è traccia, perché sicuramente bisognerà aspettare sempre quei giorni lavorativi, così come avviene normalmente per i bonifici, dove chi te lo fa poi i soldi li vedi uno o due giorni dopo
Andando sul profilo di Amazon, c'è il +36 euro in verde che è appunto il rimborso, ora aspettiamo che il rimborso sia presente anche sul conto, giusto aspettare qualche giorno per i tempi tecnici delle banche
 
Ho un problema l'ultimo episodio di "The Grand Tour"... quando cerco di mandare in play "carnage a trois" mi parte sempre l'episodio precedente, cioè "Lochdown"... succede solo a me?
 
Ho un problema l'ultimo episodio di "The Grand Tour"... quando cerco di mandare in play "carnage a trois" mi parte sempre l'episodio precedente, cioè "Lochdown"... succede solo a me?

a me succedeva quando rilasciarono lochdown, partiva quello precedente. non ho mai capito perché. forse non é pronto il file o hanno indicizzato male.
 
come dicevo stamani, e basta vedere ciò che mi esce
1100x800_cropped.jpg
compare infatti il +36 euro, ovvero che è stato fatto il rimborso, ma sul conto non compare nulla di ciò, mi assicurate che il tutto sia dovuto semplicemente alle tempistiche di accredito?? che amazon dice che avvengono dai 5 ai 7 giorni lavorativi, ma anche al fatto che quando si hanno generalmente soldi in entrata c'è sempre da aspettare qualche giorno, dove per chi addebita è immediato, ma per chi accredita, sempre qualche giorno dopo deve passare
 
Devi guardare sul totale della carta se ti risultano ritornati i 36€.
Con la Postepay è così, cambia subito il totale, ma nei movimenti la voce con l'accredito di 36€ ti comparirà solo tra qualche giorno.
 
Devi guardare sul totale della carta se ti risultano ritornati i 36€.
Con la Postepay è così, cambia subito il totale, ma nei movimenti la voce con l'accredito di 36€ ti comparirà solo tra qualche giorno.

non è una poste pay, è la carta di una banca (circuito mastercard), cmq sia credo che posso stare tranquillo:D e si vedrà appunto tra qualche giorno il +36, visto che per un bonifico in entrata, sempre 24-48 ore (lavorative) bisogna aspettare, però ora ci sono pure le feste di mezzo
 
Stasera Inter - Liverpool in 4K HDR10.

16 Marzo Juventus- Villareal

Non dovrebbero essere in 4K le due partite con le spagnole in casa (peccato per Real - PSG)
 
In Spagna il 4K è stato usato per le competizioni europee fino al giugno 2019, poi non si capisce cosa sia successo.

Ma di usarlo lo usano… stasera su M+ Liga de Campeones UHD ci sarà Inter - Liverpool (e in quel bouquet c’è anche DAZN F1 4K e LaLiga UHD).

Il problema sono più che altro le produzioni, ma cavolo… stiamo parlando di Real - PSG.

Comunque tecnicamente Prime Video ha annunciato che solo(?) le partite con l’italiana in casa saranno trasmesse alla massima qualità.

Qualche TV (specialmente BeinSport) il feed 4K lo chiederà. BTsport,invece, trasmetterà la partita del Manchester

Vedremo, speriamo…

Scusate l’OT

Edit. No, ricordavo male.

“Tutte le partite delle squadre italiane saranno prodotte con il massimo della tecnologia: 20 camere dedicate e trasmissione in UltraHd 4k e Hdr per colori più vivi e brillanti”

Quindi dipende dalla disponibilità del feed.


Edit 2. Vedo che Atletico - Manchester UTD sarà prodotta in 4K, ergo… secondo me sarà in 4K anche Real-PSG e dipenderà tutto da Prime Video.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso