• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema gestione televideo su Hisense

wiking76®

Digital-Forum Junior
Registrato
22 Gennaio 2016
Messaggi
46
se la domanda è poco pertinente potete chiudere senza problemi, ma veniamo al dunque: sul precedente televisore (un normalissimo Lg) io avevo tutto il tempo di leggere una pagina ma con questo dopo poco passa subito alla successiva... sto andando fuori di testa per questa cosa ahahahah
soluzioni?
 
nel senso che non si riesce a mettere Stop ad una pagina con varie sottopagine? mi viene in mente pagina 102 su rai2 (24 ore non stop).
Sì, pure io nell'hisense dei miei genitori non ho mai trovato un pulsante che metta stop allo scorrimento... che l'abbiano tolto del tutto? vediamo se altri notano ciò
 
esatto.. quando ci sono le sottopagine, dalla 1 passa a razzo alla 2, etc..
 
Anche su certi decoder purtroppo manca la finzione Stop, ma a volte c'è la possibilità di andare sulla barra in basso che indica le sottopagine, con le frecce del telecomando si può selezionare la sottopagina e così rimane quella e non passa da solo alla successiva.
 
Anche su certi decoder purtroppo manca la finzione Stop, ma a volte c'è la possibilità di andare sulla barra in basso che indica le sottopagine, con le frecce del telecomando si può selezionare la sottopagina e così rimane quella e non passa da solo alla successiva.

suppongo di averci provato.. ora che ci penso però ieri la tv ha effettuato un aggiornamento, magari è cambiato qualcosa
Ps. ma non pensate anche voi che sia una cosa senza senso che il televideo sia differente da tv a tv? Già è una delle cose più anacronistiche mai viste, se poi lo fanno anche in base alle tv è assurdo
 
Per me il teletext è fondamentale. È in Italia che si usa poco e l'unico decente è quello della RAI.
Il sistema è !o stesso, poi i produttori decidono la logjca di consultazione.
I produttori da più tempo in Europa,, organizzano menù e funzioni cercando di seguire i nostri gusti , tenendo conto anche delle varie osservazioni o consigli dei consumatori europei, raccolti in anni di presenza nei nostri mercati.
Così per un uso tradizionale del televisore, sicuramente Sony, Panasonic, Lg, Samsung, sono più confortevoli rispetto a hisense, tcl, ecc...
 
Per me il teletext è fondamentale. È in Italia che si usa poco e l'unico decente è quello della RAI.
Il sistema è !o stesso, poi i produttori decidono la logjca di consultazione.
I produttori da più tempo in Europa,, organizzano menù e funzioni cercando di seguire i nostri gusti , tenendo conto anche delle varie osservazioni o consigli dei consumatori europei, raccolti in anni di presenza nei nostri mercati.
Così per un uso tradizionale del televisore, sicuramente Sony, Panasonic, Lg, Samsung, sono più confortevoli rispetto a hisense, tcl, ecc...

ah ok.. io ci vedo spesso poca cura, sia nel riportare le notizie sia nel controllo su queste (a livello di grammatica e di formattazione del testo)
 
gli errori grammaticali ormai li trovi anche nei giornali più rinomati, perché il pressapochismo dilaga.Tutti bravi a scrivere week end, location, mission..poi srcivono arancie ciliege sopratutto, ecc...

Prova a vedere se i tasti del telcomando HISENSE hanno delle seconde funzioni. Per esempio, in un mio vecchio SONY bisogna premere il tasto AV (fonte esterna). Nei telecomandi moderni, i produttori fanno a gara per ospitare (a pagamento) tasti Netflix, Amazon, ecc.. togliendo funzioni tradizionali (per non parlare dei vari one remote, magic remote o di alcuni TCL )
 
niente da fare... è assurda sta cosa. Ho mandato una mail all'Hisense e mi ha risposto mandandomi il manuale, come se sul manuale ci fosse la spiegazione di come usarlo ahahahahah
 
non so se sia connesso il problema ma certe volte il televideo sulla Rai funziona ma passando sui canali mediaset no e cercando di tornare alla visione del canale esso resta tutto nero e devo spegnere e riaccendere la tv per far si che si torni alla normalità
 
Indietro
Alto Basso