• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ADB t260

andy-drew

Digital-Forum Junior
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
67
Salve, ho cercato, ma niente: questo decoder ha qualche aggiornamento?
L'ho preso perché molto tempo fa (col -T1) l'ADB era molto lodata per la sensibilità tuner (vecchia diatriba col TeleSystem)
Grazie in anticipo.
 
Sì, perfetto, questo. Mi sfuggiva che è un po' vecchiotto 😅 , l'ho preso poco tempo fa (non so se posso dire dove), evidentemente era già aggiornato di suo. Sì, era più per sapere, "if it ain't broke, don't fix it!", 😁 problemi non sembra averne comunque.
 
Sì, perfetto, questo. Mi sfuggiva che è un po' vecchiotto , l'ho preso poco tempo fa (non so se posso dire dove), evidentemente era già aggiornato di suo. Sì, era più per sapere, "if it ain't broke, don't fix it!", problemi non sembra averne comunque.

li vedi i canali test LCN 100 e 200 col decoder? volendo puoi rifare la scansione di ricerca se è tanto che non la fai, dubito mostri il cartello HEVC Main10, forse li sintonizza ma schermo nero come la mia tv.
 
Ultima modifica:
Allora sei a posto anche per il passaggio al T2 nel 2023! essendo un modello pre obbligo del Main 10 non credevo lo supportasse.
Ci sono decoder di 4 anni fa che già supportavano il 10 bit. Ho il Digiquest DGQ550 e per mia sorpresa li sintonizza e si vedono. L'ho sostituito solo perché non registrava
 
Ci sono decoder di 4 anni fa che già supportavano il 10 bit. Ho il Digiquest DGQ550 e per mia sorpresa li sintonizza e si vedono. L'ho sostituito solo perché non registrava

quello di Andy ne ha più di 4...comunque buon per il possessore.
 
Riesumo la discussione sul decoder, volevo sapere perché su alcuni canali (di video musicali/tv-radio) non si sente l'audio ("codec not supported"). È un problema di obsolescenza dell'apparecchio come si diceva più su? oppure sono funzioni dei TV e non di decoder separati fisicamente?
 
E' il decoder che non supporta il codec audio HE-AAC

Per il supporto si pagano le royalty di quasi 1 euro a decoder, quindi dipende da cosa voglia fare ADB
 
Indietro
Alto Basso