• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fiat panda 2 domande

alvaruccio

Digital-Forum Silver Master
Registrato
12 Aprile 2004
Messaggi
3.102
La prima per chi la tiene come si trova?

la seconda sempre per chi la tiene per caso monta questo modello di radio con usb sul frontalino?

 
la seconda sempre per chi la tiene per caso monta questo modello di radio con usb sul frontalino?
Mi pare che quel modello (AM/FM/USB) era montato fino al 2019... ora e' simile (DAB) ma l'USB e' montata sopra il cruscotto a fianco del supporto portacellulare
Fiat-Panda-City-Life-Trims-radio-blutooth-cradle.jpg
 
La prima per chi la tiene come si trova?

Non ce l'ho però l'ho guidata tante volte e mi sembra una buonissima utilitaria. Con il 1.3 Multijet i consumi sono bassi e ha 95 cavalli che sono parecchi. Gli altri motori non lo so il 1.2 Fire va pure bene. Mi trovo proprio bene e la comprerei
 
grazie per le risposte.....cercavo un feedback da chi ha proprio questo modello di radio con usb frontalino e non sul cruscotto
 
sapere se il bluethoot con la radio in foto (uguale con usb sul frontalino) funziona solo come viva voce o anche come streaming di servizi audio tipo spotify,youtube
Si, tramite collegamento bluetooth o usb, puoi riprodurre il contenuto dello smartphone o quanto riprodotto al momento (Youtube)
Qui (anche se non e' quella con usb) alcune funzioni...
https://www.youtube.com/watch?v=sL9Km2C_VDA
 
Si, tramite collegamento bluetooth o usb, puoi riprodurre il contenuto dello smartphone o quanto riprodotto al momento (Youtube)
Qui (anche se non e' quella con usb) alcune funzioni...
https://www.youtube.com/watch?v=sL9Km2C_VDA

il problema che la panda ha fatto uscire prima questo modello senza usb sul frontalino ma con docking per smartphone sul cruscotto (molto carina!) che sicuramente funziona lo streaming da youtube
Modello successivo autoradio senza docking station sul cruscotto ma con usb sul frontalino radio (come foto su) e leggo in rete pareri discordanti in cui molti asseriscono che funzioni solo come viva voce il bluethoot
 
Modello successivo autoradio senza docking station sul cruscotto ma con usb sul frontalino radio (come foto su) e leggo in rete pareri discordanti in cui molti asseriscono che funzioni solo come viva voce il bluethoot
:icon_rolleyes:
Se ti ho detto di si e' perche' lo ho accertato...
modello autoradio in foto (con presa usb), collegamento bluetooth -> riproduzione youtube OK
 
Ok avevo intuito dal tuo messaggio che avessi la stessa radio del video, sorry! Meglio così allora e grazie!
Ps collegamento bluethoot fatto tramite comandi al volante giusto?
 
Il video l'ho postato per mostrarti le prinipali funzioni che sono identiche per entrambi i modelli...
Va' prima registrato il dispositivo inserendo sul tuo cel il codice PIN di 4 cifre che compare sul display del quadro strumenti
Registrazione che puoi fare manualmente tramite i comandi del menu delle impostazioni oppure tramite procedura vocale
Una volta registrato verra' riconosciuto automaticamente (se attivo il bluetooth)
Le varie funzioni sono accessibili tramite comandi sull' autoradio, i comandi sul volante oppure tramite comandi vocali
Oltre le funzioni multimediali puoi accedere alle funzioni del telefono (risposta, chiamata, lettura sms, rubrica...)
 
Il video l'ho postato per mostrarti le prinipali funzioni che sono identiche per entrambi i modelli...
Va' prima registrato il dispositivo inserendo sul tuo cel il codice PIN di 4 cifre che compare sul display del quadro strumenti
Registrazione che puoi fare manualmente tramite i comandi del menu delle impostazioni oppure tramite procedura vocale
Una volta registrato verra' riconosciuto automaticamente (se attivo il bluetooth)
Le varie funzioni sono accessibili tramite comandi sull' autoradio, i comandi sul volante oppure tramite comandi vocali
Oltre le funzioni multimediali puoi accedere alle funzioni del telefono (risposta, chiamata, lettura sms, rubrica...)

grazie mille del supporto
 
Salve ho acquistato una panda usata 1.2 lounge che credo sia considerata 3 serie.... Una domanda ma lo start è stop come funziona? È attivo, prima di parcheggiare ho messo a folle ma il motore non si è spento. Avevo ac accesa. Forse per questo? Ho letto su Google che cmq a molti da problemi! Venivo da una vecchia punto sempre 1.2 ma è normale che come spunto in salita la punto era nettamente superiore?

Update
mi hanno detto che per la salita influisce tanto se l'aria condizionata è accesa, è vero?
 
Una domanda ma lo start è stop come funziona? È attivo, prima di parcheggiare ho messo a folle ma il motore non si è spento. Avevo ac accesa. Forse per questo?
A vettura ferma il motore si arresta con cambio in folle quando si rilascia il pedale della frizione.
Si riaccende premendo la frizione.

Il sistema non funziona se non hai superato i 10 Km/h

Per disattive lo S&S devi premere l'ultimo tasto a destra sotto l'autoradio col simbolo S barrato circondato da due frecce.
-> LED spento: sistema attivato.
-> LED acceso: sistema disattivato.

Purtroppo non si puo' disattivare permanentemente e se lo vuoi fare devi premerlo ad ogni avvio...
 
A vettura ferma il motore si arresta con cambio in folle quando si rilascia il pedale della frizione.
Si riaccende premendo la frizione.

Il sistema non funziona se non hai superato i 10 Km/h

Per disattive lo S&S devi premere l'ultimo tasto a destra sotto l'autoradio col simbolo S barrato circondato da due frecce.
-> LED spento: sistema attivato.
-> LED acceso: sistema disattivato.

Purtroppo non si puo' disattivare permanentemente e se lo vuoi fare devi premerlo ad ogni avvio...

che cosa antipatica!
 
Indietro
Alto Basso