• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Majestic full hd TVD-225 S2 e frequenza tivùsat 11432 V

ranmamez

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
9 Ottobre 2004
Messaggi
494
Ho comprato ieri due pezzi di questo modello di televisore, allettato dalle caratteristiche.
A mia piacevole sorpresa, scopro che supporta nativamente la LCN Tivùsat pur non essendo tra l'elenco ufficiale né dotato di bollino ufficiale.
Però a malincuore scopro anche che sul mio impianto non riesce a sintonizzare i canali Mediaset principali in HD (4 5 e 6), e anche sintonizzandoli a mano, non aggancia la frequenza 11432 V, ma essendo il mio impianto un po' datato sono andato dal vicino che ce l'ha nuovo: in modalità automatica (o prima installazione) non aggancia la frequenza, successivamente manualmente la aggancia, ma in LCN riconosce e posiziona automaticamente tutto il resto tranne per l'appunto le 3 generaliste principali di cui sopra (4 5 e 6), che sono andate a finire ben oltre la posizione 1000.
Ho cercato qui altri che parlassero di un problema simile sempre su quella frequenza e ho trovato un thread dove si parla del problema su un decoder, per cui escludendo il puntamento più preciso (il segnale arriva bene dal vicino), c'è proprio qualcosa che non va sulla LCN di Mediaset HD, almeno credo.
Ho provato a contattare direttamente Majestic qualche ora fa, ovviamente non ho ancora ricevuto risposta.
Spero che in un modo o nell'altro esca una soluzione.
Ovviamente il problema si presenta su entrambi i televisori.

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
 
Ciao guarda se esiste un aggiornamento per questa TV
 
Ciao,
Sei riuscito a risolvere?
Io sono giorni che smanetto al televisore, nuovo, modello TVD 225/S2 LED Majestic, ma continuo a visualizzare la scritta "Nessun modulo CI" e vedo solo i primi tre canali Rai.
Te riesci ad aiutarmi?

Concetta
 
@Conci
Hai la cam per TivuSAT inserita nel televisore ? Senza la cam non decodifica i canali TivuSAT e credo che neanche ti proponga l'ordinamento dei canali TivuSAT con la Lista Canali Numerica giusta.
 
@Conci
Hai la cam per TivuSAT inserita nel televisore ? Senza la cam non decodifica i canali TivuSAT e credo che neanche ti proponga l'ordinamento dei canali TivuSAT con la Lista Canali Numerica giusta.

No la cam decripta solo i canali tivusat codificati NON C’ENTRA NIENTE CON L’ ORDINAMENTO CANALI TIVUSAT….
Quella dell’ordinamento lcn tivusat e’ jna caratteristica propria del tv, se c’e’ bene senno’ ti devi ordinare manualmete i 70 canali..
Ciao
 
Si hai ragione "robpat98" bisogna essere precisi, mancava il soggetto:

ALEVIA + aggiunta ha scritto:
Hai la cam per TivuSAT inserita nel televisore ? Senza la cam che decodifica i canali TivuSAT non puoi vedere i canali aderenti alla piattaforma e credo che il televisore neanche ti proponga l'ordinamento dei canali TivuSAT con la Lista Canali Numerica giusta.

Non credevo che fosse necessaria una spiegazione comunque è il televisore che se hai una cam tivusat dovrebbe effettuare l'ordinamento. Almeno il mio televisore funziona proprio così. Comunque il messaggio importante che volevo dare per "Conci" e per cui ho scritto è che se non hai una cam tivusat con tessera/card non vedi i programmi di tutti i canali aderenti a questa piattaforma perchè sono crittografati (schermo nero). Sempre ammesso che tu "Conci" abbia l'impianto satellitare che funzioni correttamente.
 
Ciao,
Sei riuscito a risolvere?
Io sono giorni che smanetto al televisore, nuovo, modello TVD 225/S2 LED Majestic, ma continuo a visualizzare la scritta "Nessun modulo CI" e vedo solo i primi tre canali Rai.
Te riesci ad aiutarmi?

Concetta
Ti servono smar cam e smar card tivùsat per aprire i canali criptati.


@Conci
Hai la cam per TivuSAT inserita nel televisore ? Senza la cam non decodifica i canali TivuSAT e credo che neanche ti proponga l'ordinamento dei canali TivuSAT con la Lista Canali Numerica giusta.

In realtà questi modelli hanno una lista precaricata che posiziona automaticamente i canali, ma non è il vero LCN di tivùsat, purtroppo
 
Indietro
Alto Basso