• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hockey: Stagione 2021-22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
73.986
Località
MEGAMIX PLANET
Stavolta non ho specificato "su Ghiaccio", magari qualcuno interessa o ha piacere a segnalare anche altro, dato che lo spazio è aperto a tutto il mondo Hockey e non solo NHL ;)

Sempre ben accette le segnalazioni varie sulla programmazione su vari siti /servizi OTT, spazio anche a commenti sportivi.
 
Stavolta non ho specificato "su Ghiaccio", magari qualcuno interessa o ha piacere a segnalare anche altro, dato che lo spazio è aperto a tutto il mondo Hockey e non solo NHL ;)

Sempre ben accette le segnalazioni varie sulla programmazione su vari siti /servizi OTT, spazio anche a commenti sportivi.
Grande! Grazie mille!
 
Avevo pensato di seguire il college hockey quest'anno ma i prezzi sono folli l'ott flohockey.tv vuole 30 dollari al mese o 210 dollari l'anno, ma in America chi spende tutti questi soldi? Si spera che Espn Player decida di trasmettere qualcosa
 
Avevo pensato di seguire il college hockey quest'anno ma i prezzi sono folli l'ott flohockey.tv vuole 30 dollari al mese o 210 dollari l'anno, ma in America chi spende tutti questi soldi? Si spera che Espn Player decida di trasmettere qualcosa
Sono pacchetti per addetti ai lavori di solito. Scout, allenatori, eccetera.
 
Non lo so tutti i servizi americani tranne Espn Player se li fanno pagare a peso d'oro, salvo varie vacanze, i prezzi a listino sono elevati un po' ovunque
Sì, è una mia supposizione rinforzata dal fatto che quando ho provato ad iscrivermi ad uno di questi mi ha chiesto se ero osservatore, allenatore, General manager o altro.
 
Sì, è una mia supposizione rinforzata dal fatto che quando ho provato ad iscrivermi ad uno di questi mi ha chiesto se ero osservatore, allenatore, General manager o altro.
Ah ecco avevi delle esperienze pregresse, altri servizi alternativi a buon mercato per l'hockey del college ce ne sono?
 
Ah ecco avevi delle esperienze pregresse, altri servizi alternativi a buon mercato per l'hockey del college ce ne sono?
No, qualche università trasmette le partite casalinghe sul proprio sito, ma quelle principali ormai sono tutte legate a flosports o siti simili...

Di RS non passa quasi nulla su tv o siti "di largo consumo"...

In compenso, almeno fino alla stagione scorsa tutto il torneo ncaa (regionals e frozen four) era su espn player...e credo che continuerà così anche nei prossimi anni...

Ps il livello medio dell'hockey ncaa non è altissimo...se vuoi seguire qualcosa di diverso dalla nhl, ma di buon livello, punta sui principali campionati d'Europa, a partire dalla KHL...
 
No, qualche università trasmette le partite casalinghe sul proprio sito, ma quelle principali ormai sono tutte legate a flosports o siti simili...

Di RS non passa quasi nulla su tv o siti "di largo consumo"...

In compenso, almeno fino alla stagione scorsa tutto il torneo ncaa (regionals e frozen four) era su espn player...e credo che continuerà così anche nei prossimi anni...

Ps il livello medio dell'hockey ncaa non è altissimo...se vuoi seguire qualcosa di diverso dalla nhl, ma di buon livello, punta sui principali campionati d'Europa, a partire dalla KHL...
Ah ok, diciamo che la mia era una semplice curiosità la mia settimana sportiva è già piena man mano ripartono tutti i campionati. Piuttosto dovrò farmi i conti in tasca
 
Intanto anche l'american hockey league ha sorteggiato il suo calendario la regular season parte il 15 ottobre e chiude il 24 aprile
 
si è ufficialmente ritirato Henrik "the King" Lundqvist, uno dei più grandi portieri di ogni epoca, icona della nazionale Svedese (con cui ha vinto vari mondiali e le Olimpiadi di Torino 2006) e dei New York Rangers...

https://www.nhl.com/news/henrik-lundqvist-retires/c-326000932


nel frattempo, è altrettanto ufficiale che quest'anno non vedremo sul ghiaccio della NHL la prima scelta assoluta dell'ultimo draft...

Owen Power, chiamato con il numero #1 assoluto dai Buffalo Sabres, infatti, ha optato per tornare all'università del Michigan per il suo anno da sophomore piuttosto che gettarsi subito nella mischia professionistica...

https://www.nhl.com/news/buffalo-owen-power-no-1-pick-returning-to-michigan/c-326006252
 
preolimpico di Riga 2021

La Nazionale italiana oggi ha affrontato l’Austria in amichevole a Vienna domenica (finale 4-1 per i padroni di casa) e poi volerà nella capitale lettone. Qui, dal 26 al 29 agosto, si svolgerà il torneo che assegnerà un solo pass per le Olimpiadi di Pechino 2022. L’Italia affronterà, nell’ordine, i padroni di casa della Lettonia, la Francia e infine l’Ungheria.


Al momento non ho trovato notizie sulla trasmissione delle partite, qualcuno sa qualcosa di più?
 
preolimpico di Riga 2021

La Nazionale italiana oggi ha affrontato l’Austria in amichevole a Vienna domenica (finale 4-1 per i padroni di casa) e poi volerà nella capitale lettone. Qui, dal 26 al 29 agosto, si svolgerà il torneo che assegnerà un solo pass per le Olimpiadi di Pechino 2022. L’Italia affronterà, nell’ordine, i padroni di casa della Lettonia, la Francia e infine l’Ungheria.


Al momento non ho trovato notizie sulla trasmissione delle partite, qualcuno sa qualcosa di più?

purtroppo non ho trovato info nemmeno io...

con i miei potenti mezzi, peraltro, posso dirti che ORF Sport+ trasmetterà le partite dell'Austria, mentre RTVS, la TV pubblica slovacca, ovviamente dedicherà amplissimo spazio ai match della loro rappresentativa...

per quanto riguarda il girone dell'Italia, ho controllato sia L'Equipe21 per la Francia che M4 Sport per l'Ungheria e nada de nada...rimane solo la pressochè irragiungibile tv lettone (dò per scontato che nessuno si occuperà dei derelitti azzurri)...

temo che alla fine la soluzione migliore sarà lo scrocco dei feed sat (a meno che la IIHF non metta a disposizione tutto su Youtube, come per i mondiali...ma ne dubito)...
 
ho controllato sia L'Equipe21 per la Francia che M4 Sport per l'Ungheria e nada de nada...rimane solo la pressochè irragiungibile tv lettone (a meno che la IIHF non metta a disposizione tutto su Youtube, come per i mondiali...ma ne dubito)...

Ne dubito, di solito lasciano fare alle tv locali (come la Rai quella volta a Cortina, per esempio), per cui se la tv lettone facesse un qualche streaming sarebbe meglio di niente, quantomeno per me che non ho la parabola).

In teoria l'Austria si potrebbe vedere anche su laola.tv (o almeno oggi dovevano far vedere l'amichevole, per quello che ne so io, per cui suppongo che facciano anche altre partite)
 
Ne dubito, di solito lasciano fare alle tv locali (come la Rai quella volta a Cortina, per esempio), per cui se la tv lettone facesse un qualche streaming sarebbe meglio di niente, quantomeno per me che non ho la parabola).

In teoria l'Austria si potrebbe vedere anche su laola.tv (o almeno oggi dovevano far vedere l'amichevole, per quello che ne so io, per cui suppongo che facciano anche altre partite)

su laola.tv fanno solo le amichevoli casalinghe, purtroppo...i match ufficiali sono unicamente su ORF/ORF Sport+ (visibili con le varie cam/card ufficiali e/o di Kabelio sui sat astra e hotbird)...

nel frattempo, ho visto che la TV ungherese sta trasmettendo il mondiale femminile (in corso a Calgary)...:5eek:
 
preolimpico di Riga 2021

La Nazionale italiana oggi ha affrontato l’Austria in amichevole a Vienna domenica (finale 4-1 per i padroni di casa) e poi volerà nella capitale lettone. Qui, dal 26 al 29 agosto, si svolgerà il torneo che assegnerà un solo pass per le Olimpiadi di Pechino 2022. L’Italia affronterà, nell’ordine, i padroni di casa della Lettonia, la Francia e infine l’Ungheria.


Al momento non ho trovato notizie sulla trasmissione delle partite, qualcuno sa qualcosa di più?

aggiornamento...

Le partite della Lettonia verranno trasmesse in diretta dal canale pubblico locale LTV7...
il canale si può vedere anche in streaming sul suo sito ufficiale (ma è geobloccato...:icon_rolleyes:), ma non solo...
ho scoperto un portale (Latvijas.tv) che, tramite registrazione gratuita (serve solo una mail qualsiasi), permette 7 giorni di visione di prova (con catch-up di ben 30 giorni) completa e senza limitazioni...
lì ci sono tutte le tv lettoni (quindi anche ltv7) e pure quelle russe (inclusi tutti i Match! e KHL HD)...:5eek:
la qualità non è straordinaria (su pc è accettabile, in mancanza di alternative decenti e legali)...ma il portale è davvero molto interessante...;)
 
aggiornamento...

Le partite della Lettonia verranno trasmesse in diretta dal canale pubblico locale LTV7...
il canale si può vedere anche in streaming sul suo sito ufficiale (ma è geobloccato...:icon_rolleyes:), ma non solo...
ho scoperto un portale (Latvijas.tv) che, tramite registrazione gratuita (serve solo una mail qualsiasi), permette 7 giorni di visione di prova (con catch-up di ben 30 giorni) completa e senza limitazioni...
lì ci sono tutte le tv lettoni (quindi anche ltv7) e pure quelle russe (inclusi tutti i Match! e KHL HD)...:5eek:
la qualità non è straordinaria (su pc è accettabile, in mancanza di alternative decenti e legali)...ma il portale è davvero molto interessante...;)
Orca boia che tesoretto che hai trovato! Stasera no, ma a breve ci faccio un giro!
 
Annunciato il programma di pre season della NHL si parte il 25 settembre.

Potete provare a vedere se vi va il sito di NHLTV ? Ogni volta che ci clicco vengo reindirizzato alla homepage di Espn Player
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso