• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hockey: Stagione 2021-22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi per Arizona @ buffalo (in diretta ora su ESPN player) c’è solo il feed del nhl network….
 
Normale il doppio feed è previsto solo se la gara non va su una rete nazionale

non è una partita "nazionale"...

è l'international game of the week, quello dedicato espressamente al mercato europeo...

e gli anni scorsi su NHL.tv erano regolarmente disponibili entrambi (se non 3, quando c'era anche il francese) i feed originali delle squadre coinvolte e non quell'obbrobrio di feed internazionale ripreso da NHL Network...

se tutto va come penso, questo vuol dire che anche le finali di Stanley Cup rischiamo fortemente di vederle col feed internazionale (come ai tempi di sky) invece che con le 3 versioni "originali"...
 
non è una partita "nazionale"...

è l'international game of the week, quello dedicato espressamente al mercato europeo...

e gli anni scorsi su NHL.tv erano regolarmente disponibili entrambi (se non 3, quando c'era anche il francese) i feed originali delle squadre coinvolte e non quell'obbrobrio di feed internazionale ripreso da NHL Network...

se tutto va come penso, questo vuol dire che anche le finali di Stanley Cup rischiamo fortemente di vederle col feed internazionale (come ai tempi di sky) invece che con le 3 versioni "originali"...
Nhl network non è un canale nazionale? Nei vari provider americani lo propongo sempre come option
 
non è una partita "nazionale"...

è l'international game of the week, quello dedicato espressamente al mercato europeo...

e gli anni scorsi su NHL.tv erano regolarmente disponibili entrambi (se non 3, quando c'era anche il francese) i feed originali delle squadre coinvolte e non quell'obbrobrio di feed internazionale ripreso da NHL Network...

se tutto va come penso, questo vuol dire che anche le finali di Stanley Cup rischiamo fortemente di vederle col feed internazionale (come ai tempi di sky) invece che con le 3 versioni "originali"...
O madonna Santa…..:eusa_doh:
 
Nhl network non è un canale nazionale? Nei vari provider americani lo propongo sempre come option
È un canale nazionale, ma le partite che trasmette non sono in esclusiva e sono soggette a blackout nei mercati delle squadre in campo (dove le TV locali invece hanno l'esclusiva nelle rispettive zone)...
 
È un canale nazionale, ma le partite che trasmette non sono in esclusiva e sono soggette a blackout nei mercati delle squadre in campo (dove le TV locali invece hanno l'esclusiva nelle rispettive zone)...

Infatti…questo risultava anche a me
 
È un canale nazionale, ma le partite che trasmette non sono in esclusiva e sono soggette a blackout nei mercati delle squadre in campo (dove le TV locali invece hanno l'esclusiva nelle rispettive zone)...
Quindi solo espn e TNT a livello nazionale hanno le esclusive
 
Forse è già stato chiesto....nel caso scusate: ESPN concede qualche free games durante l'anno?
 
Quindi solo espn e TNT a livello nazionale hanno le esclusive

sì (a meno che non abbiano inserito nuove finestre nel nuovo contratto, ma non credo)...

oltretutto, per colpa di TNT, quest'anno il Winter Classic a capodanno si giocherà in prima serata USA, ovvero quando da noi sarà già il 2 gennaio...:eusa_doh:
 
Forse è già stato chiesto....nel caso scusate: ESPN concede qualche free games durante l'anno?

no...
se sarai fortunato, al black friday però faranno un bello sconto sull'annuale (l'anno scorso lo diedero via a 60 euro anzichè i soliti 80)...
 
sì (a meno che non abbiano inserito nuove finestre nel nuovo contratto, ma non credo)...

oltretutto, per colpa di TNT, quest'anno il Winter Classic a capodanno si giocherà in prima serata USA, ovvero quando da noi sarà già il 2 gennaio...:eusa_doh:

Di noi europei se ne fregano altamente ,saremo davvero 4 gatti a seguirli ?
 
State alla larga dalla AHL e da AHL.TV, a livello tecnico tutto discreto,ma il problema del servizio è ben altro 1 sola telecamera e niente replay delle azioni,capisco che è la lega di sviluppo della NHL ma se pretendono certe cifre di abbonamento il servizio deve essere decente,fortuna che per questi 3 giorni il servizio era gratuito e quindi non ho speso un centesimo e neanche lo spenderò
 
Mmm come mi secca aver perso NHL on the fly a disposizione quando volevo e legalmente..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso