• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hockey: Stagione 2021-22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Due ottimi portierini, non c'è che dire :)

Bella per il finale anche FLO-TB, con Kucherov che è già MVP dei PO...
Colorado adesso voglio vedere se si riprende subito.

Colorado aveva già rischiato più del dovuto in gara 1, nella seconda partita poi è stata veramente "impacchettata" dalla tattica dei Blues, che evidentemente hanno il tipo di gioco adatto a metterli in grossa diffcoltà (e hanno ritrovato il Binnington dei tempi d'oro)...

Florida ha provato a cambiare approccio (gioco molto più fisico) rispetto a gara 1, ma Cooper ne sa una più del diavolo...quando arrivano i playoffs, ha imparato dagli errori del passato e ora, nelle ultime 3 stagioni, trova sempre il piano B, C, D etc. per scompigliare le idee degli avversari...
e poi c'è Kuch...semplicemente divino...

divertente (non per me, ma riconosco i miei limiti) gara 1 del derby canadese...con le squadre reduci da gara 7 molto tirata nella serie precedente e con difese "sospette" (specie Edmonton) come quelle, un po' mi aspettavo che "sbragassero", ma non fino a quel punto...:D
da stanotte mi aspetto che tornino più "sul pezzo" e ci siano meno errori (di ogni genere, tecnico, tattico, mentale) di gara 1...

tra Carolina e Rangers penso che invece si continuerà sulla falsariga della prima partita...i Canes tra l'altro hanno veramente un vantaggio nel fattore campo, non è facile espugnare il loro fortino...ma i Rangers sono una squadra "vera" quest'anno e vendono cara la pelle ogni sera...

_________________________

al mondiale, invece, prosegue il tormento degli azzurri...sprecata l'occasionissima contro la Francia (ora contro il Kazakhstan potrebbe persino non bastare una vittoria, bisogna sperare che non escano risultati "a sorpresa" nelle altre partite che coinvolgono i nostri diretti rivali per la salvezza...e al momento in cui scrivo la Slovacchia si sta impegnando a crearci problemi :doubt: :icon_twisted:), oggi è arrivato puntuale il giorno dello sbrago totale contro la Germania...9-4 è una sconfitta persino troppo generosa per i nostri sbandati...

p.s. stanno arrivando diversi "pezzi grossi" dalla NHL...va a finire che, partito in sordina, nelle fasi finali questo torneo si farà piuttosto interessante...
 
serata NHL da orgasmo hockeyistico in corso...
anche se, come ampiamente previsto, almeno il primo periodo di Carolina @ NY Rangers ce lo giochiamo...

domani, poi, alle 15.20 (live e ondemand su Youtube) ci giochiamo la permanenza nella massima divisione mondiale contro il Kazakhstan, ovvero la nostra bestia nera...
per salvarci, dobbiamo vincere (anche ai rigori, ma dobbiamo vincere)...
bisogna dire che qualcosa di buono si è visto quest'anno, soprattutto un Andreas Bernard eccezionale tra i pali...ma sempre troppo poco per essere realmente significativo (la sconfitta all'OT contro la Francia grida vendetta per l'immaturità con cui l'abbiamo permessa)...
la verità è che non apparteniamo a questo livello di hockey, ma retrocedere sarebbe comunque tremendamente doloroso...
 
serata NHL da orgasmo hockeyistico in corso...
anche se, come ampiamente previsto, almeno il primo periodo di Carolina @ NY Rangers ce lo giochiamo...

Intanto ho visto che le gare 5 sono mercoledi e giovedì notte, credo non manderanno nulla e aspetteranno eventuali gare 6 venerdì e sabato. O almeno lo spero... altrimenti si va direttamente ad altre eventuali gare 7 domenica e lunedì :eusa_think:
 
Invece dopo la partenza falsa ESPN Player, toccando ferro, non ha più sbagliato:)
Adesso non ricordo se l'anno scorso su NHL tv per la Stanley cup ci fosse il feed NBC oppure quello brutto di NHL Network, il quale sicuramente sarà su Sky.
 
Invece dopo la partenza falsa ESPN Player, toccando ferro, non ha più sbagliato:)
Adesso non ricordo se l'anno scorso su NHL tv per la Stanley cup ci fosse il feed NBC oppure quello brutto di NHL Network, il quale sicuramente sarà su Sky.

su NHL.tv c'erano (e ci sono ancora) sia il feed nazionale USA (l'anno scorso NBC, quest'anno ESPN o TNT/TBS a seconda delle partite), quello nazionale Canadese di lingua Inglese (Sportsnet/CBC)* e quello Canadese di lingua Francese (TVA Sports)**...;)

la Stanley Cup non faceva eccezione allo schema generale dei turni precedenti...mai avuto il feed di NHL Network, riservato solo alle televisioni internazionali...


*solo per i match delle squadre Canadesi, fisso solo a partire dal secondo turno di PO;
nel primo, invece, per le sole sfide tra 2 squadre USA come away feed c'era quello del network locale USA della squadra in trasferta (quello di casa era il feed nazionale)...

**nel primo turno, circa metà delle partite...dal secondo, tutte quante...

______________

p.s. vogliamo spendere 2 parole sull'ennesimo disastro azzurro? :crybaby2:

onestamente sono molto deluso per come si sono sviluppate le cose...

mi aspettavo la retrocessione, ma tra ingiustizie arbitrali (la partita di ieri e quella contro la Danimarca sono state fortemente condizionate da fischi avversi decisamente sbagliati, per non dire da incompetenti in malafede) ed errori madornali (il match contro la Francia grida ancora vendetta e lacrima sangue), finire così mestamente lascia lo stesso un grande amaro in bocca...

da salvare, soprattutto uno straordinario Bernard tra i pali (ieri forse un po' stanco e sicuramente troppo sotto pressione)...

da dimenticare (oltre al risultato finale), la solita atavica difficoltà di pattinaggio e la mancanza di tecnica individuale di troppi azzurri, che portano regolarmente gli errori difensivi che ci condannano e la difficoltà a creare azioni pericolose in attacco, dove dipendiamo sempre e solo da giocate individuali estemporanee, che non bastano di certo a questi livelli...

tutte cose che sfortunatamente non si possono correggere in poche sedute di allenamento pre-mondiale...è tutto il sistema che deve cambiare (e gran parte del roster)...
 
Intanto è Florida flop.... TB adesso fa paura... personalmente la metto favorita sia contro i canes che i Rangers, nonostante eventuale gara 7 fuori casa.
 
Intanto ho visto che le gare 5 sono mercoledi e giovedì notte, credo non manderanno nulla e aspetteranno eventuali gare 6 venerdì e sabato. O almeno lo spero... altrimenti si va direttamente ad altre eventuali gare 7 domenica e lunedì :eusa_think:
Sempre che avremo delle gare 6 e/o 7...
 
Intanto è Florida flop.... TB adesso fa paura... personalmente la metto favorita sia contro i canes che i Rangers, nonostante eventuale gara 7 fuori casa.
Tampa Bay era favorita già dall'inizio...
Solo Colorado ha i mezzi per fermarli...
 
Una alla 6 ci arriva di sicuro (magari mandano quella sabato sera?)... intanto non c'è ancora nulla in programmazione questa settimana. Molto deluso...

al momento non avevo ancora visto le partite di ieri notte...:doubt:

comunque, io sono deluso più che altro da Calgary (il dominio di Tampa me l'aspettavo, anche se non così esagerato)...:eusa_doh:

sulla programmazione, per ora, l'app indica una partita per lunedì prossimo alle 13...non aggiungo altro...:icon_rolleyes:

sky ormai non può fare più nulla che mi sorprenda in negativo/deluda...mi aspetto sempre il peggio (e in ogni caso, molto meno di quello che "promettono" con il loro naso da Pinocchio)...:icon_twisted:

p.s. in Slovacchia, ieri pomeriggio il match del mondiale di hockey contro la Danimarca ha fatto il 61.5% di share sul canale sportivo della locale TV pubblica...:evil5: :5eek:
commosso da un lato, verde d'invidia dall'altro...
 
sulla programmazione, per ora, l'app indica una partita per lunedì prossimo alle 13...non aggiungo altro...:icon_rolleyes:

Mah... così ad occhio potrebbe essere una replica, magari in italiano, di una gara 6* o 7 che va in tarda nottata nel week-end... rimane comunque una copertura del tutto insufficiente per i PO; a sto punto non so nemmeno quanto sperare di vedere delle finali di Conference (Stanley andrà tutta credo).

*se STL passa senza Binny fa un capolavoro storico
 
Sabato 02.00 SSAction St.Louis-Colorado(gara 6)

replica ore 14.20 SSAction
 
Mah... così ad occhio potrebbe essere una replica, magari in italiano, di una gara 6* o 7 che va in tarda nottata nel week-end... rimane comunque una copertura del tutto insufficiente per i PO; a sto punto non so nemmeno quanto sperare di vedere delle finali di Conference (Stanley andrà tutta credo).

*se STL passa senza Binny fa un capolavoro storico
Più che altro, sarebbe un ennesimo suicidio epico di Colorado (e l'andamento di gara 5 ne è un esempio lampante)...
Ps McKinnon, però...

Al mondiale, invece, il suicidio epico l'ha commesso un'inquietante Svezia...che torna mestamente a casa con le pive nel sacco, accompagnata dalla solita Svizzera inconcludente (e presuntuosa)...
Peccato per la Slovacchia, che è andata vicino a fare l'upset dell'anno contro i padroni di casa finnici...
 
Ps McKinnon, però...

Che azione:5eek:
Già mi stavo pregustando la sfida con McDavid, ma come diceva Rudy Tomjanovich mai sottovalutare il cuore dei campioni:)
Detto ciò Colorado l'ha buttata via due volte e tutto questo suggerisce di un facile three peat di Stamkos & Co ( modalità gufata attivata:laughing7: )
 
Sabato 02.00 SSAction St.Louis-Colorado(gara 6)

replica ore 14.20 SSAction

Grazie della segnalazione. Farebbero una buona cosa se mandassero anche gara 6 NYR-CAR nella notte tra sabato e domenica con replica al pomeriggio senza aspettare eventuali settime partite.... vedremo.
 
Grazie della segnalazione. Farebbero una buona cosa se mandassero anche gara 6 NYR-CAR nella notte tra sabato e domenica con replica al pomeriggio senza aspettare eventuali settime partite.... vedremo.

Basta chiedere...domenica alle 2.30 su SSAction

replica ore 12.30 e ore 21 stesso canale
 
campionato mondiale, domani è l'ora delle semifinali...

alle 13.20 italiane, Finlandia-USA
alle 17.20 italiane, Cechia-Canada

la finale è prevista per domenica sera, alle 19.20 italiane (ci sarà anche il match per 3.posto, ma mi rifiuto persino di scrivere a che ora è)

tutto in diretta (e ondemand) a gratis su Youtube (con commento in Inglese), purtroppo con qualità veramente modesta (25 fps e bitrate insufficiente)

per chi può, decisamente meglio optare per le tante alternative via satellite (purtroppo tutte a pagamento o quasi...alternativa migliore, se resta in chiaro, FreeSports UK, che trasmetterà in diretta tutte le "final four")
 
Basta chiedere...domenica alle 2.30 su SSAction

replica ore 12.30 e ore 21 stesso canale

Bene, si sono salvati in corner con queste due ultime (tra l'altro leggo su twitter che sarà in italiano già la diretta) :) Ovviamente mi aspetto anche gara 7 live lunedì notte nel caso....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso