• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hockey: Stagione 2021-22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
confermo...se apro la pagina di nhl.tv e poi clicco su "buy" vengo reindirizzato anch'io su espn player...

è possibile che ciò succeda perchè non hanno ancora preparato l'offerta per la nuova stagione (di solito parte il giorno prima dell'inizio della pre-season...e comunque mandano una mail di avviso a chi ha il rinnovo automatico attivo)...

vedremo a fine settembre cosa combinano...spero che non abbiano fatto la ca**ata di rendere esclusivi i diritti per l'Italia di espn player (con la scusa che ormai sono la tv della NHL negli USA)...:eusa_think: :doubt:


nel frattempo, domani comincia la nuova stagione qui in Europa...

da un lato, le qualificazioni Olimpiche...dall'altro, la Champions League...

come spiegato, le qualificazioni Olimpiche avranno una copertura complessa da seguire, senza spazio alcuno in Italia (anche se l'esordio degli azzurri contro la Lettonia si può seguire sul sito della tv pubblica lettone -su cellulare ieri andava senza "trucchi", su pc ci vuole la vpn...valli a capire- o sul portale di cui ho parlato nei post precedenti)...

la Champions League, invece, in Italia è disponibile ufficialmente attraverso il sito web e l'app della competizione:
http://www.championshockeyleague.com/en/schedule

tra gli altri network a noi noti e raggiungibili, FreeSports UK ha i diritti per alcune partite in Gran Bretagna, Sport1 DE per la Germania, ORF Sport+ per l'Austria, NHL Network (visibile "in qualche modo" a 22 Ovest, ma non regolarmente) per gli USA e Arena Sport per i Paesi dell'ex Jugoslavija...

qui la lista completa:
https://www.championshockeyleague.com/en/fans/where-to-watch
 
vedremo a fine settembre cosa combinano...spero che non abbiano fatto la ca**ata di rendere esclusivi i diritti per l'Italia di espn player (con la scusa che ormai sono la tv della NHL negli USA)...:eusa_think: :doubt:

Cambia in peggio? Se mi editano le partite on-demand e tolgono la durata mi abbono subito!
 
confermo...se apro la pagina di nhl.tv e poi clicco su "buy" vengo reindirizzato anch'io su espn player...

è possibile che ciò succeda perchè non hanno ancora preparato l'offerta per la nuova stagione (di solito parte il giorno prima dell'inizio della pre-season...e comunque mandano una mail di avviso a chi ha il rinnovo automatico attivo)...

vedremo a fine settembre cosa combinano...spero che non abbiano fatto la ca**ata di rendere esclusivi i diritti per l'Italia di espn player (con la scusa che ormai sono la tv della NHL negli USA)...:eusa_think: :doubt:

A me che Espn non abbia preso i diritti in esclusiva per Europa e Medio Oriente,però senza NHLTV siamo vincolati alle gare di Espn e basta
 
Sul sito della NHL vengono presentati come broadcasters la ABC ed Espn ,ma TNT non aveva preso delle gare pure lei ? Ho l'impressione che venga dismesso NHL.TV
 
Sul sito della NHL vengono presentati come broadcasters la ABC ed Espn ,ma TNT non aveva preso delle gare pure lei ?

sì, ma la parte che conta è ad anni alterni tra le 2 e quest'anno è su ABC/ESPN, che verranno sempre indicati come i partner televisivi ufficiali (oltretutto quella sezione del sito nhl è sempre l'ultima ad essere aggiornata)...

non è questo che cambia le cose per noi...

Ho l'impressione che venga dismesso NHL.TV

non credo, al massimo verrà integrato nei servizi online di espn...ma sarebbe una follia, un controsenso, con tutti gli sport che vanno sempre più verso servizi come questi...

personalmente mi dispiacerebbe un sacco se l'app di espn player rimanesse l'unica disponibile, visto che non è presente/non funziona su nessun connected device...

e usare un cellulare per vedere le partite (con o senza chromecast) per me non è un'opzione...

staremo a vedere...nel frattempo, per non dover rincorrere risarcimenti non necessariamente offerti, ho disattivato il rinnovo automatico...:eusa_whistle::icon_twisted:

p.s. l'app "vecchia" funziona ancora e ha tutti i match della scorsa stagione come "free game" (nel caso qualcuno volesse riguardarsi qualcosa)...
 
sì, ma la parte che conta è ad anni alterni tra le 2 e quest'anno è su ABC/ESPN, che verranno sempre indicati come i partner televisivi ufficiali (oltretutto quella sezione del sito nhl è sempre l'ultima ad essere aggiornata)...

non è questo che cambia le cose per noi...



non credo, al massimo verrà integrato nei servizi online di espn...ma sarebbe una follia, un controsenso, con tutti gli sport che vanno sempre più verso servizi come questi...

personalmente mi dispiacerebbe un sacco se l'app di espn player rimanesse l'unica disponibile, visto che non è presente/non funziona su nessun connected device...

e usare un cellulare per vedere le partite (con o senza chromecast) per me non è un'opzione...

staremo a vedere...nel frattempo, per non dover rincorrere risarcimenti non necessariamente offerti, ho disattivato il rinnovo automatico...:eusa_whistle::icon_twisted:

p.s. l'app "vecchia" funziona ancora e ha tutti i match della scorsa stagione come "free game" (nel caso qualcuno volesse riguardarsi qualcosa)...

Però questo spiegherebbe perchè ad un utente erano spuntati prezzi diversi su espn player,prezzi rincarati ovviamente,sinceramente a breve dovrò decidere se fare l'annuale ad 80 euro o no prima che cambiano le cose
 
Però questo spiegherebbe perchè ad un utente erano spuntati prezzi diversi su espn player,prezzi rincarati ovviamente,sinceramente a breve dovrò decidere se fare l'annuale ad 80 euro o no prima che cambiano le cose
Non credo c'entri nulla...
Se integrassero nhl.tv in espn player non sarebbe quello il prezzo...
Ripeto...pazienza...prima di metà settembre (ben che vada) non si saprà niente in ogni caso...
 
Non credo c'entri nulla...
Se integrassero nhl.tv in espn player non sarebbe quello il prezzo...
Ripeto...pazienza...prima di metà settembre (ben che vada) non si saprà niente in ogni caso...

Siccome sono impulsivo ho chiesto notizie tramite email all'assistenza di NHLTV vediamo cosa mi risponderanno,se mi risponderanno .Ma infatti non integrano secondo me ma probabilmente diversificano l'abbonamento come nba league pass che da noi ha un costo e in america costa il triplo e ci sono pure i blackout
 
Ragazzi sono andato a cercare in internet e ho trovato la notizia da Usa today, NHL.tv chiude e viene sostituito da Espn+ in america e visto che a noi ci spediscono su Espn Player probabilmente in europa viene sostituito da Espn Player

Estratto dell'articolo
Twenty-five regular-season games will air on either ESPN or ABC, while an additional 75 games will stream on ESPN+ and Hulu. Every out-of-market game previously available through NHL.TV will be on ESPN+, which will replace NHL.TV.

Turner has rights to 72 regular-season games.

https://eu.usatoday.com/story/sport...cast-media-rights-deals-explained/4857987001/
 
Meno male che almeno fino a gennaio sono abbonato.. Poi vediamo
 
Tra l'altro mi pare di capire che di regular season Espn ha 25 partite, altre 75 TNT, il resto delle gare saranno mandate in america su espn plus con probabilmente feed locale come avveniva quest'anno su espn player.
Chissà come mai chiude nhl.tv
 
sono basito...

è una follia assurda...

espn non metterà mai a disposizione il doppio feed home/away (e/o con la telecronaca canadese di sportsnet), men che mai la versione francofona di TVA...figuriamoci i "condensed" da 10 minuti...:doubt:

gli appassionati del resto del mondo extra-Russia e Scandinavia rischiano seriamente di ritrovarsi nel Medioevo hockeyistico...:eusa_doh: :eusa_wall:

praticamente è come dazn al posto di sky per la serie A...:5eek: :badgrin: :crybaby2:
 
Tra l'altro mi pare di capire che di regular season Espn ha 25 partite, altre 75 TNT, il resto delle gare saranno mandate in america su espn plus con probabilmente feed locale come avveniva quest'anno su espn player.
Chissà come mai chiude nhl.tv

perchè costa e ha pochi abbonati (negli USA tra blackout e scarso interesse nel 90% del Paese non è che abbiano una base abbonati enormi, in Canada, Russia e Scandinavia -dove risiede il grosso del pubblico dell'Hockey- già non sono più presenti da tempo, visto che quei Paesi hanno servizi autonomi al posto di NHL.tv)...

purtroppo, nonostante le solite parole di circostanza, ai vertici dell'Hockey mondiale -sia la NHL che la IIHF- non interessa minimamente allargare la base ad altre realtà...
anzi, più l'Hockey di alto livello rimane un privilegio di quei pochi che comandano, meglio è per loro...
 
perchè costa e ha pochi abbonati (negli USA tra blackout e scarso interesse nel 90% del Paese non è che abbiano una base abbonati enormi, in Canada, Russia e Scandinavia -dove risiede il grosso del pubblico dell'Hockey- già non sono più presenti da tempo, visto che quei Paesi hanno servizi autonomi al posto di NHL.tv)...

purtroppo, nonostante le solite parole di circostanza, ai vertici dell'Hockey mondiale -sia la NHL che la IIHF- non interessa minimamente allargare la base ad altre realtà...
anzi, più l'Hockey di alto livello rimane un privilegio di quei pochi che comandano, meglio è per loro...
Resta il fatto che le gare di TNT per noi saranno precluse non andranno mai su espn player ma su hbo max da quello che ho letto.
Eh niente almeno per me mi tocca abbonarmi al più presto prima che aumentano il prezzo.
Però dispiace non poter scegliere il feed, di buono ci sarà solo che le gare saranno editate o almeno si spera.

P. S. Si spera che non toccano anche nba leaguepass
 
Resta il fatto che le gare di TNT per noi saranno precluse non andranno mai su espn player ma su hbo max da quello che ho letto.
Eh niente almeno per me mi tocca abbonarmi al più presto prima che aumentano il prezzo.
Però dispiace non poter scegliere il feed, di buono ci sarà solo che le gare saranno editate o almeno si spera.

P. S. Si spera che non toccano anche nba leaguepass

no, le partite su espn player per il pubblico straniero ci saranno tutte, non scherziamo...

così come negli USA saranno tutte su espn+ e, forse (dall'anno prossimo, non questa stagione), anche su HBO Max...

non devi mai guardare i diritti USA per fare confronti con l'offerta internazionale...sono cose completamente diverse...
 
no, le partite su espn player per il pubblico straniero ci saranno tutte, non scherziamo...

così come negli USA saranno tutte su espn+ e, forse (dall'anno prossimo, non questa stagione), anche su HBO Max...

non devi mai guardare i diritti USA per fare confronti con l'offerta internazionale...sono cose completamente diverse...
Ah ok quindi per l'estero TNT farà una sorta di ritrasmissione su espn player, saranno separati solo in america relativamente comunque perché con fubotv o youtubetv sono tutti dentro
 
scusate ma allora su espn player quante partite si possono vedere di NHL? e soprattutto ci vuole un vpn x abbonarsi a espn plus?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso