• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hockey: Stagione 2021-22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se Kuemper sia ancora infortunato, comunque in RG non ha fatto peggio di Vasilevsky, anzi...
Intanto hanno pubblicato il calendario delle finali, incollo dal sito NHL.com (credo/spero che SKY prenderà il feed di ESPN)

Tampa Bay (A3) vs. Colorado (C1)
Wednesday, June 15: Lightning at Avalanche, 8 p.m. ET, ABC, ESPN+, SN, CBC, TVA Sports
Saturday, June 18: Lightning at Avalanche, 8 p.m. ET, ABC, ESPN+, SN, CBC, TVA Sports
Monday, June 20: Avalanche at Lightning, 8 p.m. ET, ABC, ESPN+, SN, CBC, TVA Sports
Wednesday, June 22: Avalanche at Lightning, 8 p.m. ET, ABC, ESPN+, SN, CBC, TVA Sports
*Friday, June 24: Lightning at Avalanche, 8 p.m. ET, ABC, ESPN+, SN, CBC, TVA Sports
*Sunday, June 26: Avalanche at Lightning, 8 p.m. ET, ABC, ESPN+, SN, CBC, TVA Sports
*Tuesday, June 28: Lightning at Avalanche, 8 p.m. ET, ABC, ESPN+, SN, CBC, TVA Sports

NY Rangers (M2)Tampa Bay (A3) vs. Colorado (C1)
Saturday, June 18: Lightning/Rangers at Avalanche, 8 p.m. ET, ABC, ESPN+, SN, CBC, TVA Sports
Monday, June 20: Lightning/Rangers at Avalanche, 8 p.m. ET, ABC, ESPN+, SN, CBC, TVA Sports
Wednesday, June 22: Avalanche at Lightning/Rangers, 8 p.m. ET, ABC, ESPN+, SN, CBC, TVA Sports
Friday, June 24: Avalanche at Lightning/Rangers, 8 p.m. ET, ABC, ESPN+, SN, CBC, TVA Sports
*Sunday, June 26: Lightning/Rangers at Avalanche, 8 p.m. ET, ABC, ESPN+, SN, CBC, TVA Sports
*Tuesday, June 28: Avalanche at Lightning/Rangers, 8 p.m. ET, ABC, ESPN+, SN, CBC, TVA Sports
*Thursday, June 30: Lightning/Rangers at Avalanche, 8 p.m. ET, ABC, ESPN+, SN, CBC, TVA Sports
Tra Kuemper e Vasilevskyi c'è un abisso...
I numeri di questa RS non lo dimostrano solo perché Tampa (e lo stesso Vasilevskyi) se la sono presa molto comoda per i loro standard...

Figurati che per me Francouz è un portiere migliore di Kuemper, solo che fino a oggi non è mai stato messo in condizione di dare il meglio di sé in nhl...

Sui feed della finale, se seguite in italiano, non vedo cosa cambi...
Se invece volete la miglior cronaca possibile in inglese, quella canadese di cbc/sportsnet (Chris Cuthbert & Craig Simpson) è 3 piste avanti a tutte le crew di ogni tv usa...
 
Sui feed della finale, se seguite in italiano, non vedo cosa cambi...

Parlo per me ovviamente, la grafica :) Trovo molto pulita ed essenziale quella di ESPN. Le altre tendono un po' tutte al videogioco.

Sui portieri: vero, però adesso lo aspetto al varco. Mi sono cercato le stat di Francouz nei PO e non è lontanissimo da Vasy; lasciami/ci almeno un po' di speranza, eddai ;)
 
Inserite in palinsesto di Sky gara 1 e 2 di finale: ore 2 di giovedì su Arena ed ore 2 di domenica su Action.
Credo entrambe commentate in italiano ma aspettiamo aggiornamenti....
 
Ultima modifica:
Inserite in palinsesto di Sky gara 1 e 2 di finale: ore 2 di giovedì su Arena ed ore 2 di domenica su Action.
Credo entrambe commentate in italiano ma aspettiamo aggiornamenti....

sì, l'aveva già scritto Nicolodi su twitter tempo fa...le Finals tutte in Italiano già dalla diretta notturna...;)

speriamo che non ci abbiano ripensato (anche se li capirei)...
 
Vista. Bella partita... alla fine il feed credo fosse quello di NHL Network, a me non piace... quel fascione in alto è troppo ingombrante. Credo che i due telecronisti abbiano tirato un sospiro di sollievo al gol dopo un paio di minuti nell'OT :laughing7:
 
Vista. Bella partita... alla fine il feed credo fosse quello di NHL Network, a me non piace... quel fascione in alto è troppo ingombrante. Credo che i due telecronisti abbiano tirato un sospiro di sollievo al gol dopo un paio di minuti nell'OT :laughing7:

Ehmmmm….essendo abbonato a Sky ovviamente non avevo il problema : ma qualcuno mi può spiegare perché su ESPN player non si trova gara 1 di notte scorsa ?? ( chiedo per un amico …:eusa_shifty:) ed era effettivamente in diretta o non c’era nemmeno quella sul player ?
 
Ehmmmm….essendo abbonato a Sky ovviamente non avevo il problema : ma qualcuno mi può spiegare perché su ESPN player non si trova gara 1 di notte scorsa ?? ( chiedo per un amico …:eusa_shifty:) ed era effettivamente in diretta o non c’era nemmeno quella sul player ?

Incompetenza e menefreghismo. La solita ricetta di ESPN Player:doubt:
Stamattina l'ho vista su Sky ma volevo fare un confronto con ESPN Player perchè sinceramente non sono rimasto soddisfatto nè del feed scrauso di NHL Network, nè dal commento Nicolodi / Freri , non perchè non siano bravi ma non sono bene assortiti:)
Inoltre i rumori dal campo quasi non si sentono stile NFL su DAZN il che secondo me è la pecca più grande.
Comunque fino alle 12.00 c'era la dicitura apparsa il primo giorno di playoff ovvero please try later archive pending o qualcosa di simile...adesso invece parte il video ma dura 8 secondi.
Penso che metteranno a posto durante la giornata ma rimane un grande disservizio.
Peccato perchè dopo il primo giorno erano stati impeccabili
 
Adesso controllando su smartphone è disponibile su ESPN player, feed ABC / ESPN.
 
Sky a volte mette le partite ondemand subito, a volte dopo 3 giorni, a volte non le mette proprio
 
Serataccia per Vasilevski e compagnia... ho idea che di questo passo a TB non si tornerà più dopo le prossime due.

Segnalo che da guida epg (e parole di Molla) gara 3 sarà in diretta (anche) su Sky Sport 1 nella notte tra lunedì e martedì alle 2.
 
Sky a volte mette le partite ondemand subito, a volte dopo 3 giorni, a volte non le mette proprio
Da quel poco che ho controllato, mi pare che dei playoffs non abbia messo mai l'ondemand (non ho controllato le 2 finali giocate fino a oggi, che magari hanno trattamento migliore)...
 
Serataccia per Vasilevski e compagnia... ho idea che di questo passo a TB non si tornerà più dopo le prossime due.

Segnalo che da guida epg (e parole di Molla) gara 3 sarà in diretta (anche) su Sky Sport 1 nella notte tra lunedì e martedì alle 2.
Gara 2 inguardabile di Tampa, se non fosse stato per Vasilevskyi, Colorado avrebbe battuto ogni record di segnature in una partita di playoffs...

Credo che abbiano sofferto molto più del previsto la botta psicologica di gara 1, mentre tecnicamente vedo grossi problemi nel tentativo di reinserire Point...
Kuch, come al solito, quando è ispirato è esaltante, ma quando è fuori fase è veramente irritante (e dannoso per la squadra)...
 
Quando ne prendi 7, ovvio che la save pct cola a picco...
Ma il paradosso è che non ha fatto papere o ha avuto un atteggiamento "molle", tutt'altro...ha anche fatto 4 o 5 miracoli pazzeschi...
Ma la squadra l'ha lasciato in balia dell'attacco di Colorado...
Io al posto suo avrei chiesto il cambio al secondo, massimo terzo gol degli Avalanche...
 
Serataccia per Vasilevski e compagnia... ho idea che di questo passo a TB non si tornerà più dopo le prossime due.

Segnalo che da guida epg (e parole di Molla) gara 3 sarà in diretta (anche) su Sky Sport 1 nella notte tra lunedì e martedì alle 2.

Spero che tu abbia ragione ma davano per morti Stamkos & Co anche contro i Rangers e dopo si sono portati la serie a casa:)

Molla / Nicolodi molto ma mooolto meglio di Nicolodi / Freri come ritmo della telecronaca e chimica.
 
Spero che tu abbia ragione ma davano per morti Stamkos & Co anche contro i Rangers e dopo si sono portati la serie a casa:)

Molla / Nicolodi molto ma mooolto meglio di Nicolodi / Freri come ritmo della telecronaca e chimica.

D'accordissimo sulla telecronaca, a mio parere il bolzanino è molto meglio come seconda voce... mi stupisco però che in SKY non abbiano cercato/voluto un vero e proprio tecnico da affiancare alla prima. Vedremo con la nuova stagione...

Sull'aspetto sportivo: vero quello che scrivi ma gli Avs non sono i Rangers :)

Quando ne prendi 7, ovvio che la save pct cola a picco...

Ha subito 30 tiri l'altra sera; vuoi sapere la media durante la regular season? 29,6. Nelle precedenti partite dei playoff erano stati 32. Ergo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso