• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hockey: Stagione 2021-22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vasi eroico. Davvero ma sarebbe stato ingiusto un risultato diverso.
Quelli hanno pure Kadri....sabato notte per chiuderla
 
Da quel poco che ho controllato, mi pare che dei playoffs non abbia messo mai l'ondemand (non ho controllato le 2 finali giocate fino a oggi, che magari hanno trattamento migliore)...
Dei playoff hanno messo l'on demand, ma della Stanley Cup nulla. Boh, spero che sia una questione di diritti.
 
Ultima modifica:
Vasi eroico. Davvero ma sarebbe stato ingiusto un risultato diverso.
Quelli hanno pure Kadri....sabato notte per chiuderla

la chiave è la difesa di Colorado, che ha trovato il modo (anche giocando sporco, se necessario...vedi finale di gara 3 con chiara influenza su gara 4) di limitare (per non dire cancellare) Kucherov & co...

non mi aspettavo che ci riuscissero...

Tampa invece mi sembra uscita fisicamente troppo provata dalla serie contro i Rangers, viene regolarmente sovrastata in aspetti del gioco che non ci si aspetterebbe...

l'overtime di gara 4 su questo è stato molto esemplificativo, con i Bolts confinati nel proprio terzo difensivo in balia della Valanga delle Montagne Rocciose...

ma fossi negli Avalanche, farei molta attenzione a dar per spacciati quelli della Florida...meglio partire a razzo e chiuderla subito in gara 5...
 
The End. Han vinto i migliori e più attesi.

Speriamo da ottobre in una copertura almeno leggermente superiore della RS, ma se ci credo poco. Il prodotto ce l'hanno ma è davvero assurdo non valorizzarlo anche prima dei Play-off.
 
Dalla risposta di Nicolodi credo sia ipotizzabile che anche se valorizzato il seguito è sempre quello che è, ossia 4 gatti.
Per fortuna l'alternativa c'è, pur con le sue pecche, e si chiama ESPN player
 
Dalla risposta di Nicolodi credo sia ipotizzabile che anche se valorizzato il seguito è sempre quello che è, ossia 4 gatti.
Per fortuna l'alternativa c'è, pur con le sue pecche, e si chiama ESPN player

Altra cosa: solo a me sembrava basso l'audio dalla pista? Intendo rumori pubblico ecc...
 
Altra cosa: solo a me sembrava basso l'audio dalla pista? Intendo rumori pubblico ecc...

Su Sky? Si assolutamente.
Lo avevo anche scritto qualche pagina fa stile NFL su dazn.
Per fortuna da gara 4 sono tornato su ESPN player, sul quale l'audio era perfetto.
 
le TV italiane non amano l'audio ambiente USA lo tengono sempre troppo basso. oltre all'audio ambiente ci sono gli effetti delle grafiche, anche quelli a zero o quasi.
 
Il caso ha fatto rumore anche da noi, portando l'Hockey anche sui tg nazionale per una volta, ovviamente per motivi extra-sportivi.

https://www.gazzetta.it/Sport-Usa/0...-putin-arresta-diserzione-4401246311060.shtml

e come già spiegato altrove, hanno riportato la notizia per fare clickbaiting stravolgendo la realtà...:evil5:

il giocatore in questione non è stato arrestato, è stato solo portato in un centro per l'arruolamento, in quanto a 25 anni non aveva ancora svolto il servizio militare (pur essendo passato per il CSKA) e invitato a iscriversi alle liste di coscrizione...

ma dubito che verrà mai mandato al fronte...è solo un escamotage per impedirgli di andare a giocare in Nordamerica...

C'è un grandissimo punto di domanda sulla prossima stagione a cui nessuno può rispondere con assoluta certezza.

https://theathletic.com/3388771/2022/07/01/nhl-russia-putin-ukraine/

e qui si riallaccia il discorso precedente...

staremo a vedere, ma ho i miei dubbi che giocatori del calibro di Ovi, Malkin, Vasi o Kuch verranno trattenuti a forza in Russia...

per qualcuno di minor impatto mediatico, invece, forse qualche sospetto in più è legittimo...
 
Prima scelta assoluta come pronosticabile Juraj Slafkovsky per i Montreal Canadiens.
Tra gli altri fatti rimarchevoli di questo inizio di offseason Fiala ai Kings, gli Avalanche provano a sopperire alla mancanza di talento in porta acquisendo Georgiev dai Rangers in cambio di diverse scelte e a quanto pare Tarasenko ha chiesto la trade ai Blues.
 
Prima scelta assoluta come pronosticabile Juraj Slafkovsky per i Montreal Canadiens.
Tra gli altri fatti rimarchevoli di questo inizio di offseason Fiala ai Kings, gli Avalanche provano a sopperire alla mancanza di talento in porta acquisendo Georgiev dai Rangers in cambio di diverse scelte e a quanto pare Tarasenko ha chiesto la trade ai Blues.
Delirio di massa in Slovacchia!
Peccato però che MTL sia la destinazione peggiore possibile per Juraj...
Stile di gioco della squadra, talento complessivo a disposizione, difficoltà economiche e mancanza di prospettive a breve e medio termine dei Canadiens rischiano di ammazzare la sua carriera sul nascere...
A New Jersey, con tutti i centri di talento che avrebbe avuto accanto, sarebbe stato tutto un altro mondo...
Spero di sbagliarmi, ma temo che le cose stiano proprio così...
Comunque, in bocca al lupo...di sicuro, con lui in campo guarderò più partite di MTL la prossima stagione...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso