• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

IPTV - una discussione costruttiva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabK

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
16 Settembre 2017
Messaggi
193
Buonasera ragazzi,
apro questo thread per provare ad approfondire l'argomento IPTV.
Sento sempre più parlare di IPTV illegali (c.d. pezz8), lungi da me avvicinarmi a questo mondo, sia per una fortissima e ribadisco fortissima convinzione etica, dato che in fondo di furto si tratta, sia per una questione di opportunità (in parole povere con i miei due abbonamenti tra i più comuni non riesco a starci dietro tra lavoro e altro, quindi di millemila canali me ne faccio poco).
Ciò detto, ho provato a documentarmi e credo che l'IPTV legale sia proprio il futuro, ma tornando al non legale, è vero che è impossibile da estirpare, è vero che non pagando con mezzi tracciati è impossibile essere rintracciati, è vero che il semplice fruitore oltre che impossibile da rintracciare è anche impossibile da perseguire??
Grazie a chi vorrà rispondermi
 
Comprendo le tue buoni intenzioni, ma sul forum preferiamo evitare del tutto ogni discussione sul tema. Chiudo quindi qui, prima che qualcuno colga l'occasione per portare il discorso su questioni illegali.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso