• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema dirette DAZN su TV Hisense 43a7300f

ponzio79

Digital-Forum Junior
Registrato
18 Maggio 2007
Messaggi
95
Località
Venosa (PZ)
Ciao, vorrei segnalare un problema con il mio televisore Hisense. Ho il modello 43a7300f e fino a qualche settimana fa accedevo a DAZN attraverso la smart stick di Now, che ho dovuto utilizzare poiché sul televisore non è presente la app di Now (come pure manca quella di Infinity). Ora che la app di Now è stata rimossa da quelle disponibili sulla smart stick, posso accedere a DAZN solo attraverso l'app center del televisore. Tuttavia, se dalla schermata iniziale di DAZN provo ad avviare uno degli eventi live presenti nella sezione "Ora su DAZN", si apre la schermata con l'immagine di anteprima, ma questa rimane fissa senza che la diretta parta. Stasera ho provato a seguire la partita Alaves - Real Madrid, senza riuscirci. La stessa cosa mi succedeva con gli eventi live delle olimpiadi su Eurosport, ma in quel caso ovviavo al problema scendendo alla sezione "Canali" e avviando direttamente Eurosport 1 o 2, cosa che non posso fare con il calcio live. Dalla settimana prossima mi sarà dunque impossibile seguire la Serie A.
 
Ultima modifica:
Ho spostato il tuo messaggio creando questa discussione dedicata, così che il problema venga messo in evidenza e tu possa avere qualche risposta.

Per quanto riguarda la richiesta di aiuto, ti chiedo se hai provato a fare logout e poi a rimettere le credenziali. Hai provato inoltre a disinstallare e reinstallare l'applicazione?
 
Consiglio una fire stick per vedere DAZN. Non è la risoluzione definitiva del problema, ma con 30€ stai tranquillo.
 
Ho spostato il tuo messaggio creando questa discussione dedicata, così che il problema venga messo in evidenza e tu possa avere qualche risposta.

Per quanto riguarda la richiesta di aiuto, ti chiedo se hai provato a fare logout e poi a rimettere le credenziali. Hai provato inoltre a disinstallare e reinstallare l'applicazione?

Il logout/login non ha funzionato

Per l'altro suggerimento, il televisore non mi permette di rimuovere le app preinstallate.
 
Ti consente quantomeno di svuotare a cache dell'applicazione o di eliminare i dati memorizzati da essa?


Attento però che sul forum diversi utenti hanno scritto di aver notato una scarsa fluidità dell'app DAZN su Fire TV. In effetti tempo fa anche io notavo una discreta scattosità, ma ora è da tempo che non la uso e non so dire come funziona.
 
Ultima modifica:
Ti consente quantomeno di svuotare a cache dell'applicazione o di eliminare i dati memorizzati da essa?


Attento però che sul forum diversi utenti hanno scritto di aver notato una scarsa fluidità dell'app DAZN su Fire TV. In effetti tempo fa anche io notavo una discreta scattosità, ma ora è da tempo che non la uso e non so dire come funziona.

Permette soltanto di svuotare la cache di tutte le applicazioni insieme, ma dopo averlo fatto il mancato avvio delle dirette su DAZN continua.

Quindi mi suggerisci di non acquistare una fire stick? Sarebbe preferibile Chromecast?
 
Potresti valutarla, certo, magari la versione con Google TV, che ha installato un proprio sistema operativo e non ti costringe ad usare lo smartphone.
 
Ciao, ho il tuo stesso problema con tv hisense, mi sapresti aiutare?
 
Io ho una tv HiSense, ti consiglio come me di prendere farestick lite e non hai problemi
 
Indietro
Alto Basso