• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

tim vision PC problemi video su browser edge

alice_anto

Digital-Forum Gold Master
Registrato
10 Luglio 2003
Messaggi
5.217
Località
Crema
il sito va ma i video non partono rimane solo il rettangolo nero.. ho provato vari canali della sezione replay in quanto ho solo la registrazione free. Nessun problema su chrome
qualcuno lo usa con successo su edge ? c'e' qualche settaggio particolare da fare. Sul edge non c'e' nessuna estensione installata in quanto la uso solo per i vari stream video
 
Timvision su Edge, fatto il login e i video, provato con serie TV, film e quelli della sezione replay, partono regolarmente, nessuna impostazione particolare. Prova a cancellare la cache del browser e i file temporanei di internet
 
il sito va ma i video non partono rimane solo il rettangolo nero.. ho provato vari canali della sezione replay in quanto ho solo la registrazione free. Nessun problema su chrome
qualcuno lo usa con successo su edge ? c'e' qualche settaggio particolare da fare. Sul edge non c'e' nessuna estensione installata in quanto la uso solo per i vari stream video

prova a disabilitare Prevenzione del rilevamento per il solo sito in esame...o metterla ''di base''...vai al link seguente:
edge://settings/privacy
 
stessa cosa.. in entrambi i casi lo fa solo su canali video in replay i vari mediaset e discovery. Nella sezione serie i traler di alcune serie tv visibili a tutti vanno.
o replay fanno per partire, gira un attimo la rotella e poi scompare rimane il frame nero. mistero
 
Indietro
Alto Basso