• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio decoder E2 4K

La feature più importante per me è il funzionamento della registrazione e lo streaming dei canali e dei contenuti registrati con una app chiamata DreamPlayer. Faccio un larghissimo uso della funzione pvr e del sintonizzatore remoto; se l'Octagon fa bene queste cose, al diavolo CI e 2 card.
Tra l'altro il sinto remoto mi permette di far funzionare vecchi tv non dvb-t2, basta una amazon Fire Stick e il Dream Player

Se ti fará ste cose é tutto da vedere.... e se no ti devi affidare forse a dei plugin che sono peró da configurare e magari anche in inglese , apriti cielo

PS: la registrazione dicono che funziona , personalmente mai provato, uso il dream8000 per quello
Streaming dei canali ma....
 
Ultima modifica:
Se ti fará ste cose é tutto da vedere.... e se no ti devi affidare forse a dei plugin che sono peró da configurare e magari anche in inglese , apriti cielo

PS: la registrazione dicono che funziona , personalmente mai provato, uso il dream8000 per quello
Streaming dei canali ma....

Mah, queste sono tutte funzioni che oggi riesco ad adoperare sufficientemente bene (non voglio dire che brillano, ma che vanno quanto basta, magari ci vuole un calcetto ogni tanto) con il mio VU+ Solo2.
Peraltro il setup non è stato neanche particolarmente complesso, non richiede neanche l'uso di Sat>IP.
Per questo non vorrei sorprese con l'octagon. Se devo tornare indietro...

Alla fine penso che userò le opportunità di reso di amazon e testerò con mano :)
 
@antani1971
Io non voglio spingerti ad acquistare l'AX HD61 4K.
Ma avendolo testato, ti garantisco che è un buon decoder
Ha il processore uguale al Octagon SF8008, Hisilicon 3798MV200 4 x 1,6 GHz
Ha 2Gb. di Ram, che lo rendono molto veloce.
E se ti interessa, ti danno anche un sensore ad infrarossi per nascondere il decoder in un armadio.
Non ha il Wifi integrato, ma basta acquistare una pennetta wifi usb.
Ha il multiboot, e se non ricordo male sul multiboot aveva la scritta al primo slot Android.
Ma quando l'ho provato io, era aprile 2021, Android non funzionava, ora non so se lo hanno implementato.

ho ancora uno screenshot delle info del decoder, di quando lo avevo testato.


ciao, non è multistream giusto?
 
Indietro
Alto Basso