• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Setting Enigma2 per Edision Piccollino S2/T2-C...dove?

ultimo80

Digital-Forum New User
Registrato
7 Giugno 2011
Messaggi
11
Ho un decoder Edision Piccollino S2/T2-C, decoder che permette l’importazione di database Enigma2.
Tutto quello che voglio fare è importare una lista canali TivùSat completa e aggiornata agli ultimi cambiamenti frequenze singoli canali, visto che questo decoder ha la funzione per farlo (evidentemente il sistema di base è Enigma2).
Ho scaricato un Setting Enigma2 dal web, il decoder lo ha memorizzato, ma le liste canali non hanno la lista canali TivùSat completa, bensì i canali TivùSat sono sparpagliati in liste come: Notizie, Bambini, Ultra HD...ed altre.

Dove posso trovare un Setting Enigma2 completo di lista TivùSat?
 
Ti ringrazio, fatto, la.lista che ottieni però non è come quella su enigma ma completamente in disordine...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
se la modifichi con un qualsiasi programma editor lista canali lo fa anche a me,se importi i vhannibal senza modificarli dovrebbe importarli corretti,almeno a me mantiene anche il digitale terrestre
 
Ho un decoder Edision Piccollino S2/T2-C, decoder che permette l’importazione di database Enigma2.
Tutto quello che voglio fare è importare una lista canali TivùSat completa e aggiornata agli ultimi cambiamenti frequenze singoli canali, visto che questo decoder ha la funzione per farlo (evidentemente il sistema di base è Enigma2).
Ho scaricato un Setting Enigma2 dal web, il decoder lo ha memorizzato, ma le liste canali non hanno la lista canali TivùSat completa, bensì i canali TivùSat sono sparpagliati in liste come: Notizie, Bambini, Ultra HD...ed altre.

Dove posso trovare un Setting Enigma2 completo di lista TivùSat?

No, il decoder non è enigma 2,visto che il firmware è proprietario. Per i setting non esistono soluzioni perché qualsiasi tu manderai al decoder, non puoi fare nessuna scansione per cercare nuovi canali, (altrimenti la lista verra'mischiata del tutto). Unica soluzione eliminare tutti i canali e fare ricerca manuale, poi ordinarli da telecomando, in questa maniera non ci saranno più problemi. Naturalmente quando è stato fatto il tutto fare un backup per non avere in seguito (aggiornamenti firmware), nuovi problemi basta rinviare solo setting ed avrete firmware nuovo e setting vecchi.
 
se la modifichi con un qualsiasi programma editor lista canali lo fa anche a me,se importi i vhannibal senza modificarli dovrebbe importarli corretti,almeno a me mantiene anche il digitale terrestre
Forse il.problema è la lista che avevo caricato prima... come si fa a cancellare tutte le liste prima di importare le Vhannibal? Grazie ancora

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti,
sono un posessore anche io di questo decoder.
Ho fatto un backup della configurazione del decoder ed è in formato .abs, sapete quale è l'editor per questo tipo di file?

Grazie
 
Forse il.problema è la lista che avevo caricato prima... come si fa a cancellare tutte le liste prima di importare le Vhannibal? Grazie ancora

No no, anche a me da lo stesso problema importando la lista Vhannibal con Enigma2 (da menù). I canali sono tutti in disordine e non rispecchiano la numerazione che si legge da PC con EnigmaEdit e questo a prescindere dal fatto che la si modifichi o la si lasci intatta così com'è. Nel mio caso inoltre, dopo aver ordinato tutto da telecomando, sono uscito e mi sono ritrovato i canali completamente in disordine (come se non salvasse).
 
Indietro
Alto Basso