puoi spiegarmi come hai importato un setting enigma nell'edision? Grazie
Ho un decoder Edision Piccollino S2/T2-C, decoder che permette l’importazione di database Enigma2.
Tutto quello che voglio fare č importare una lista canali TivůSat completa e aggiornata agli ultimi cambiamenti frequenze singoli canali, visto che questo decoder ha la funzione per farlo (evidentemente il sistema di base č Enigma2).
Ho scaricato un Setting Enigma2 dal web, il decoder lo ha memorizzato, ma le liste canali non hanno la lista canali TivůSat completa, bensě i canali TivůSat sono sparpagliati in liste come: Notizie, Bambini, Ultra HD...ed altre.
Dove posso trovare un Setting Enigma2 completo di lista TivůSat?
puoi spiegarmi come hai importato un setting enigma nell'edision? Grazie
Ti ringrazio, fatto, la.lista che ottieni perň non č come quella su enigma ma completamente in disordine...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
se la modifichi con un qualsiasi programma editor lista canali lo fa anche a me,se importi i vhannibal senza modificarli dovrebbe importarli corretti,almeno a me mantiene anche il digitale terrestre
No, il decoder non č enigma 2,visto che il firmware č proprietario. Per i setting non esistono soluzioni perché qualsiasi tu manderai al decoder, non puoi fare nessuna scansione per cercare nuovi canali, (altrimenti la lista verra'mischiata del tutto). Unica soluzione eliminare tutti i canali e fare ricerca manuale, poi ordinarli da telecomando, in questa maniera non ci saranno piů problemi. Naturalmente quando č stato fatto il tutto fare un backup per non avere in seguito (aggiornamenti firmware), nuovi problemi basta rinviare solo setting ed avrete firmware nuovo e setting vecchi.
Ma sul dtt ha LCN italiana?
TIVU'_SAT ORO + DISNEY_PLUS + NOW_TV (FULL) + PRIME_VIDEO 4K + SKY FIBRA TV E FAMIGLIA
UE55MU8000 - TIMBOX - AMAZON_FIRE_TV 4K- SKY_Q BLACK
DTT : 24 ; 27 ; 30 ; 32 ; 35 ; 36 ; 37 ; 40 ; 41 ; 42 ; 44 ; 46 ;47 ; 48
SAT : 13E , 19E
Ciao a tutti,
sono un posessore anche io di questo decoder.
Ho fatto un backup della configurazione del decoder ed č in formato .abs, sapete quale č l'editor per questo tipo di file?
Grazie
No no, anche a me da lo stesso problema importando la lista Vhannibal con Enigma2 (da menů). I canali sono tutti in disordine e non rispecchiano la numerazione che si legge da PC con EnigmaEdit e questo a prescindere dal fatto che la si modifichi o la si lasci intatta cosě com'č. Nel mio caso inoltre, dopo aver ordinato tutto da telecomando, sono uscito e mi sono ritrovato i canali completamente in disordine (come se non salvasse).