Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Setting Enigma2 per Edision Piccollino S2/T2-C...dove?

Digital-Forum New User

Predefinito Setting Enigma2 per Edision Piccollino S2/T2-C...dove?

Ho un decoder Edision Piccollino S2/T2-C, decoder che permette l’importazione di database Enigma2.
    Tutto quello che voglio fare č importare una lista canali TivůSat completa e aggiornata agli ultimi cambiamenti frequenze singoli canali, visto che questo decoder ha la funzione per farlo (evidentemente il sistema di base č Enigma2).
    Ho scaricato un Setting Enigma2 dal web, il decoder lo ha memorizzato, ma le liste canali non hanno la lista canali TivůSat completa, bensě i canali TivůSat sono sparpagliati in liste come: Notizie, Bambini, Ultra HD...ed altre.

Dove posso trovare un Setting Enigma2 completo di lista TivůSat?

Digital-Forum New User

Predefinito

puoi spiegarmi come hai importato un setting enigma nell'edision? Grazie

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Masami1975 Visualizza Messaggio
    puoi spiegarmi come hai importato un setting enigma nell'edision? Grazie
    Crei una cartella di nome enigma2 e ci metti i setting vhannibal o quelli che preferisci li metti su chiavetta usb poi,menu sistema icona enigma2 e importi

Digital-Forum New User

Predefinito

Ti ringrazio, fatto, la.lista che ottieni perň non č come quella su enigma ma completamente in disordine...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Digital-Forum New User

Predefinito

se la modifichi con un qualsiasi programma editor lista canali lo fa anche a me,se importi i vhannibal senza modificarli dovrebbe importarli corretti,almeno a me mantiene anche il digitale terrestre

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Mister_No

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ultimo80 Visualizza Messaggio
    Ho un decoder Edision Piccollino S2/T2-C, decoder che permette l’importazione di database Enigma2.
    Tutto quello che voglio fare č importare una lista canali TivůSat completa e aggiornata agli ultimi cambiamenti frequenze singoli canali, visto che questo decoder ha la funzione per farlo (evidentemente il sistema di base č Enigma2).
    Ho scaricato un Setting Enigma2 dal web, il decoder lo ha memorizzato, ma le liste canali non hanno la lista canali TivůSat completa, bensě i canali TivůSat sono sparpagliati in liste come: Notizie, Bambini, Ultra HD...ed altre.

Dove posso trovare un Setting Enigma2 completo di lista TivůSat?
    No, il decoder non č enigma 2,visto che il firmware č proprietario. Per i setting non esistono soluzioni perché qualsiasi tu manderai al decoder, non puoi fare nessuna scansione per cercare nuovi canali, (altrimenti la lista verra'mischiata del tutto). Unica soluzione eliminare tutti i canali e fare ricerca manuale, poi ordinarli da telecomando, in questa maniera non ci saranno piů problemi. Naturalmente quando č stato fatto il tutto fare un backup per non avere in seguito (aggiornamenti firmware), nuovi problemi basta rinviare solo setting ed avrete firmware nuovo e setting vecchi.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Darby Visualizza Messaggio
    se la modifichi con un qualsiasi programma editor lista canali lo fa anche a me,se importi i vhannibal senza modificarli dovrebbe importarli corretti,almeno a me mantiene anche il digitale terrestre
    Forse il.problema č la lista che avevo caricato prima... come si fa a cancellare tutte le liste prima di importare le Vhannibal? Grazie ancora

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Digital-Forum Senior Master L'avatar di filolau

Predefinito

Ma sul dtt ha LCN italiana?
    TIVU'_SAT ORO + DISNEY_PLUS + NOW_TV (FULL) + PRIME_VIDEO 4K + SKY FIBRA TV E FAMIGLIA
    UE55MU8000 - TIMBOX - AMAZON_FIRE_TV 4K- SKY_Q BLACK
    DTT : 24 ; 27 ; 30 ; 32 ; 35 ; 36 ; 37 ; 40 ; 41 ; 42 ; 44 ; 46 ;47 ; 48
    SAT : 13E , 19E

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao a tutti,
    sono un posessore anche io di questo decoder.
    Ho fatto un backup della configurazione del decoder ed č in formato .abs, sapete quale č l'editor per questo tipo di file?

Grazie

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Masami1975 Visualizza Messaggio
    Forse il.problema č la lista che avevo caricato prima... come si fa a cancellare tutte le liste prima di importare le Vhannibal? Grazie ancora
    No no, anche a me da lo stesso problema importando la lista Vhannibal con Enigma2 (da menů). I canali sono tutti in disordine e non rispecchiano la numerazione che si legge da PC con EnigmaEdit e questo a prescindere dal fatto che la si modifichi o la si lasci intatta cosě com'č. Nel mio caso inoltre, dopo aver ordinato tutto da telecomando, sono uscito e mi sono ritrovato i canali completamente in disordine (come se non salvasse).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato