• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Setting Edision Piccollino con lista TivùSat...dove?

ultimo80

Digital-Forum New User
Registrato
7 Giugno 2011
Messaggi
11
Ho un decoder Edision Piccollino S2/T2-C, decoder che permette l’importazione di database Enigma2.
Tutto quello che voglio fare è importare una lista canali TivùSat completa e aggiornata agli ultimi cambiamenti frequenze singoli canali, visto che questo decoder ha la funzione per farlo (evidentemente il sistema di base è Enigma2).
Ho scaricato un Setting Enigma2 dal web, il decoder lo ha memorizzato, ma le liste canali non hanno la lista canali TivùSat completa, bensì i canali TivùSat sono sparpagliati in liste come: Notizie, Bambini, Ultra HD...ed altre.

Dove posso trovare un Setting Enigma2 completo di lista TivùSat?
Oppure come posso creare il Setting?
Chiedo lumi...sono un principiante, Grazie.
 
Non posso aiutarti più di tanto perché mai posseduto quel decoder.
Posso consigliarti di rivolgerti al settings man relativo ai settings che stai utilizzando.
Oppure attendi qualcuno che passa da qui e magari ci è riuscito.
 
Ciao prova con questo:

https://www.digital-forum.it/showthread.php?210583-New-Settings-Edision-Giugno-2021

dopo aver caricato i file setting (vedi link) fai la scansione dei canali del dvb-t, vedrai che te li memorizza alla fine della lista dei canali sat.
Dal decoder stesso crea un preferito che chiamerai canali terrestri o come meglio credi, dopo aver trovato i canali terrestri li selezioni tutti e li sposti nel preferito creato.
 
Indietro
Alto Basso