• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo canale "TEST" sul LCN 6

evodash

Digital-Forum Senior
Registrato
29 Ottobre 2020
Messaggi
208
ciao ragazzi, verso le 18.15 mi è comparso un conflitto sul lcn 6 insieme a I1 e I1HD che includeva un canale chiamato "TEST" che non mi è mai comparso prima. trasmette solo una semplice test card senza audio a 720p non interlacciati e 59.95 hz... vorrei dire anche il mux ma non so come rilevarlo dalla mia tv che pare non abbia una opzione di visualizzarlo. sapete qualcosa riguardo a questo canale? a mia conoscenza nessun canale è mai entrato in conflitto (sul dtt) con le generaliste rai & mdset
 
Ultima modifica:
ciao ragazzi, verso le 18.15 mi è comparso un conflitto sul lcn 6 insieme a I1 e I1HD che includeva un canale chiamato "TEST" che non mi è mai comparso prima. trasmette solo una semplice test card senza audio a 720p non interlacciati e 59.95 hz... vorrei dire anche il mux ma non so come rilevarlo dalla mia tv che pare non abbia una opzione di visualizzarlo. sapete qualcosa riguardo a questo canale? a mia conoscenza nessun canale è mai entrato in conflitto (sul dtt) con le generaliste rai & mdset

Potrebbe essere propagazione? (chiedo agli esperti) Oppure un pirata dell'etere?
 
ciao ragazzi, verso le 18.15 mi è comparso un conflitto sul lcn 6 insieme a I1 e I1HD che includeva un canale chiamato "TEST" che non mi è mai comparso prima. trasmette solo una semplice test card senza audio a 720p non interlacciati e 59.95 hz... vorrei dire anche il mux ma non so come rilevarlo dalla mia tv che pare non abbia una opzione di visualizzarlo. sapete qualcosa riguardo a questo canale? a mia conoscenza nessun canale è mai entrato in conflitto (sul dtt) con le generaliste rai & mdset

ma come e' possibile questa cosa spero che il canale test verra' eliminato subito ma come e' possibile sta roba qui'? si tratta di italia1sd eHD grazie della risposta.
 
Mux PiùBlu Lombardia... Dureranno sicuramente poco... Comunque non sono nuovi a questo tipo di cose quelli di PiùBlu... ma finchè nessuno fa nulla...
 
Indietro
Alto Basso