• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport Invernali 2021-2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cambio di programma per lo sci alpino maschile, a Kitzbuhel... sabato si disputerà lo slalom e il bis della discesa si disputerà di domenica
 
Oggi comincia il lungo weekend di biathlon ad Anterselva, ultima tappa prima delle Olimpiadi.
Individuale maschile alle 14.15, domani individuale femminile allo stesso orario. Tappa con molte assenze programmate.
Come contratto con EBU, questa tappa va anche in diretta sulla RAI oltre che Eurosport.
 
Vedo che il silenzio sulla gara odierna di biathlon dica molto delle prestazioni degli italiani... Speriamo domani vada MOLTO meglio sulla gara delle donne.
Attenzione alla Russia che in campo maschile sta tornando a dare fastidio al duo Francia-Germania.
Poi domani prima discesa libera sulla Streif, vedremo pero' se il meteo aiuta, oggi prove a causa del vento su una versione molto accorciata, praticamente su Super-G, quindi tempi poco indicativi.
 
Ultima modifica:
Paris irriconoscibile, è come se con poca visibilità non se la fosse sentita di rischiare.
 
Si, ho fatto in tempo ad assistere al dramma di Lisa Vittozzi purtroppo. Davvero incredibile...

La cosa peggiore è che mi pare non le venga dato alcun supporto psicologico per provare ad uscire da questa situazione.

E' una questione unicamente di testa visto che poi nelle staffette spara bene.

Peccato, un grandissimo talento buttato via in questo modo ma ce ne sarebbero da dire di cose sulla gestione della squadra italiana in questa stagione.
 
La cosa peggiore è che mi pare non le venga dato alcun supporto psicologico per provare ad uscire da questa situazione.

E' una questione unicamente di testa visto che poi nelle staffette spara bene.

Peccato, un grandissimo talento buttato via in questo modo ma ce ne sarebbero da dire di cose sulla gestione della squadra italiana in questa stagione.
Si beh, ora come ora ho paura della sua stabilità mentale per le staffette olimpiche visto che questa era l'ultima gara che lei poteva fare prima delle Olimpiadi.
 
La cosa peggiore è che mi pare non le venga dato alcun supporto psicologico per provare ad uscire da questa situazione.

E' una questione unicamente di testa visto che poi nelle staffette spara bene.

Peccato, un grandissimo talento buttato via in questo modo ma ce ne sarebbero da dire di cose sulla gestione della squadra italiana in questa stagione.

Mi auguro che a fine stagione si facciano delle scelte con persone guardando non solo ai Giochi in casa, la squadra italiana sta letteralmente andando a rotoli...
Non si tratta di tornare ai tempi pre-Wierer, Hofer o Windisch "quando si faceva festa per entrare nei 20", qui si avverte un baratro gestionale delle risorse e un silenzioso assordante nel "comunicare" all'esterno.
Temo pero' che qui o salteranno gli atleti o i direttori.

Per vedere il bello di oggi, ma quanto forte e' diventato Kilde in discesa? Mi convince piu' ora di quando vinse la generale.
Anche Clarey che a oltre 41 anni torna sul podio sulla Streif e un'altra sorpresona francese, Giezendanner, inserito in 3a posizione quando quasi tutte le TV avevano gia' chiuso il collegamento.
 
LOL ma ha saltato un colpo? Ma si può fare?
No, infatti si è presa anche 2 minuti di penalità ulteriori per quello...

Cmq la soluzione per il settore biathlon è una sola e molto semplice: come detto da Dario Puppo nelle telecronache passate, ci sono Bjorndalen e Domracheva in uscita dall'esperienza cinese...che cacciassero tutti i soldi che chiedono (assumendo anche tutti i loro collaboratori di fiducia, facendo tabula rasa di tutto il settore tecnico attuale)...
 
LOL ma ha saltato un colpo? Ma si può fare?

No, infatti ha preso 2 minuti di penalita' in aggiunta agli 11 errori fatti. Pare che in fase di inserimento del caricatore un proiettile sia caduto.
Quello che e' inspiegabile dall'esterno sono il 5o tempo sugli sci ed il 58% al poligono a terra e 86% in piedi quando 4 anni fa era 86% e 89% rispettivamente.
 
No, infatti si è presa anche 2 minuti di penalità ulteriori per quello...

Cmq la soluzione per il settore biathlon è una sola e molto semplice: come detto da Dario Puppo nelle telecronache passate, ci sono Bjorndalen e Domracheva in uscita dall'esperienza cinese...che cacciassero tutti i soldi che chiedono (assumendo anche tutti i loro collaboratori di fiducia, facendo tabula rasa di tutto il settore tecnico attuale)...
Beh Sinner sta per prendere Sharapova e McEnroe nel suo staff, basta che dia qualche euro alla FISI e si prendono Bjorndalen e Domracheva. :D E magari facciamo tornare Campriani.
Comunque Vinatzer davanti nella prima manche di slalom, non è la prima volta.
 
Intanto Vinatzer spara la manche della stagione ed e' davanti a tutti a Kitzbuhel! Ancora grande Razzoli 4°
Alle 13:30 la seconda manche
Che regole idiote quelle delle quote per Pechino!
Come si fa a non lasciare il contingente massimo a Italia e soprattutto Austria
Tutto per concedere 5 o 6 posti a Paesi che hanno sì e no 2 atleti in tutto...tipo il Belgio...o per avere il pagliaccio di turno alla Hubertus Von Hoenlohe...come se servisse davvero alla diffusione globale dello sport...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso