• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport Invernali 2021-2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma Varettoni è stato sostituito da Rocca al commento? Se è così è una grande perdita. Ho adorato Rocca slalomista, al commento è soporifero.
 
Credo sia solo in occasione di alcuni slalom. Sicuramente commenterà anche Campiglio, viste le edizioni precedenti.

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
 
Si Rocca c'è solo nello SL come commento tecnico (non sempre però, dipende dalle tappe di CdM). Io preferisco Varettoni comunque.
 
Che bello rivedere il pienone a Annecy, speriamo di vedere tanta gente anche a Anterselva, sempre che non peggiori la situazione pandemica
 
Cmq non mi ricordo...ma nel biathlon il nostro miglior piazzamento qual' è??? sia tra maschi e femmine...mi ricordo un settimo posto di Vitozzi...
 
Si ma la cosa inquietante è che si fa fatica ad arrivare tra i primi 20 quest'anno, c'è un po' di maretta nell'ambiente tra l'altro. Wierer a inizio stagione aveva chiesto un aiuto al tiro ma la federazione non gliel'ha concesso e i risultati si vedono, sono tutti in difficoltà. Sugli sci poi non si fanno miracoli. Secondo me una come Wierer, pluri campionessa mondiale e pluri vincitrice di Coppa del Mondo, deve essere ascoltata e assecondata... specie nella stagione olimpica.
 
Si ma la cosa inquietante è che si fa fatica ad arrivare tra i primi 20 quest'anno, c'è un po' di maretta nell'ambiente tra l'altro. Wierer a inizio stagione aveva chiesto un aiuto al tiro ma la federazione non gliel'ha concesso e i risultati si vedono, sono tutti in difficoltà. Sugli sci poi non si fanno miracoli. Secondo me una come Wierer, pluri campionessa mondiale e pluri vincitrice di Coppa del Mondo, deve essere ascoltata e assecondata... specie nella stagione olimpica.
Sono d'accordo su Wierer(non sapevo della vicenda ma concordo con te) sul resto speriamo che non siano solo in forma...
 
Lara Gut positiva al COVID-19, saltera' sicuramente le gare di questa e della prossima settimana, brutta storia...

La detentrice della CdM di biathlon Eckhoff rinuncia invece alle gare di domani e domenica, pure se qualificata, e' gia' partita dalla Francia.
Norvegia che saltera' in blocco almeno la seconda tappa in Germania a meta' gennaio, mentre l'attuale leader Roeiseland saltera' Anterselva.
Potrebbe vincere la coppa generale anche saltando quelle tappe...

Intanto nello skeleton, clamoroso secondo posto di Valentina Margaglio nella gara di CdM ad Altenberg a 11/100 dalla vincitrice Tina Hermann.
 
Ultima modifica:
Anche nello sci di fondo qualche norvegese salterà il Tour de Ski per preparare le Olimpiadi. La trovo una scelta corretta da parte della federazione norvegese, le Olimpiadi sono 100 volte più importanti... durante la stagione olimpica la CdM per me è solo preparatoria per il grande evento. Ecco perchè mi auguro che tanti italiani indietro di condizione stiano preparando Pechino.
 
Ancora vittoria della Goggia, oggi...credo che lo sci alpino femminile sia l'unico sport invernale che ci stia dando soddisfazioni, quest'anno
 
Beh Ambesi....mi ha smentito subito ... già undici podi in discipline invernali diverse... abbiamo fatto...si finalmente Vittozzi e Wierer hanno fatto bene
 
E Michela Moioli finalmente vince la sua prima gara di Snowboardcross della stagione...male invece gli uomini in assenza dell'infortunato Visintin...
Nello slittino Dominik Fischnaller di nuovo a podio, terzo nella gara di Igls (AUT)...
 
E Michela Moioli finalmente vince la sua prima gara di Snowboardcross della stagione...male invece gli uomini in assenza dell'infortunato Visintin...
Nello slittino Dominik Fischnaller di nuovo a podio, terzo nella gara di Igls (AUT)...
E sempre nello aggiungo il terzo posto anche del doppio Rieder/Kainzwaldner...
Mentre nel PGS di Snowboard di Cortina, terzo Fischnaller (con Bagozza e Felicetti quinto e sesto) al maschile e quarto posto per Nadya Ochner tra le fanciulle...
 
Che soddisfazioni Sofia ;)

Bella anche la discesa maschile su una tracciatura impegnativa con fondo insidioso, abbastanza da metter fuori dai giochi il migliore in stagione.
Ormai lei è talmente di un altro livello che nelle discese femminili rischia di uscire e di farsi male perchè va troppo veloce, come ha rischiato di succedere oggi. Dovrebbe gareggiare sulle discese maschili come si pensava per la Vonn :D è un po' come Riiber nella combinata nordica, dovrebbe percorrere 15km invece che 10km.
 
beh altra giornata trionfale nel super G femminile, di oggi...chiedere di avere il podio tutto per noi era troppo, in effetti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso